Per rimare in tema domenica Sagra del Tartufo a Dovadola di Forlì ( parte due replica di domenica scorsa
)

le giornate si sono accorciate tremendamente.
Gio & Pat
Gio & Pat
Gio & Pat In risposta al messaggio di mc4 74G del 28/10/2015 alle 08:10:18
Una buona giornata a tutti gli amici. (uggiosa e con piogerellina) Ok Gio, già memorizzato il nome del locale. Da casa mia poi ci sono poco più di 80 km. per arrivarci, quindi siamo abbastanza vicini. Qualche anno fa siandava più spesso da quelle parti, soprattutto ad Iseo, quando era possibile parcheggiare nelle vicinanze della stazione o della concessionaria che mi sembra che sia della Volkswagen. Poi hanno incominciato a lamentarsi i titolari dei due campeggi ..... ed è finita la festa. @Maurizio : ieri sera la squadra della tua città mi ha dato un grosso dispiacere, visto poi come ha giocato bene il Como che non meritava assolutamente di perdere. Ma, purtroppo, nel calcio il pallone è rotondo e vince chi la butta dentro la porta. Mario
Buon giorno a tutti Mc Friends

In risposta al messaggio di mc4 74G del 28/10/2015 alle 17:32:22
Mi scusi, ma non sapevo che c'era questa rivalità storica tra le due città. E' successo anche da noi, quando hanno fatto provincia Lecco che è sempre stata parte integrante della provincia di Como. Hanno voluto separare la provincia dedita all' industria primariamente dedicata alla seta con quella più grezza dell'acciaio. Mario
La perdono

Gio & Pat
Gio & Pat https://forum.camperonline.it/topic/Liberi-Camperisti-Romagnoli-e-Non_145288?whichpage=3

.jpg)
Gio & Pat 
.
, forse la Fiera più seguita di tutta la romagna.

.