CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
258 20 5911
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 08/11/2015 alle: 19:39:20
Mario conosci questa costruzione di Cesare Valle? 

Sì trova a Forlì e dopo solo 10 anni di lavoro è stata finalmente riaperta al pubblico, logicamente hanno aperto neanche la metà della costruzione poiché come sempre hanno finito i soldi.
Devo però dire che hanno fatto un bel lavoro almeno per il momento. 
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

Liberi Camperisti Romagnoli e Non
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 08/11/2015 alle: 20:20:31
Sinceramente non ne ero a conoscenza e ti ringrazio della dritta.
Penso che pochi maschietti passavano sotto l'arco, in questi casi é meglio non sapere e vivere in fiducia.
Oggi anche noi abbiamo fatto un giro a Milano per festeggiare i 56 anni del sottoscritto scrivente.
Piccola capatina per pranzo nel locale sui Navigli dove fanno solo polpette in tutte le salse. cheeky
Se capitate nella capitale economica d'Italia lo consiglio vivamente.

http:www.themeetballfamily.com

http://www.themeatballfamily.com/

Mario

Modificato da mc4 74G il 09/11/2015 alle 08:57:14
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 09/11/2015 alle: 07:39:23
In risposta al messaggio di mc4 74G del 08/11/2015 alle 20:20:31

Sinceramente non ne ero a conoscenza e ti ringrazio della dritta. Penso che pochi maschietti passavano sotto l'arco, in questi casi é meglio non sapere e vivere in fiducia. Oggi anche noi abbiamo fatto un giro a Milano per
festeggiare i 56 anni del sottoscritto scrivente. Piccola capatina per pranzo nel locale sui Navigli dove fanno solo polpette in tutte le salse. Se capitate nella capitale economica d'Italia lo consiglio vivamente. http:www.themeetballfamily.com   Mario
...

Buon inizio settimana a tutti Mc Friends.

Mario anche se in ritardo Auguri laugh.

"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 09/11/2015 alle: 08:55:45
Si prosegue con i festeggiamenti smiley, oggi è il compleanno di Diego Augurilaugh

Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 10/11/2015 alle: 01:00:11
CIAO a Tutti McFriends
Mario è da pochi minuti che ho terminato il duro blushcompito di
Festeggiare i miei primi 48 Annilaugh
Per il resto Tutto Bene, leggo con Piacere della Tua "Bambina" i miei STRAComplimenti,
ho sempre avuto anch'io una certa ammirazione per chi arriva a certi Livelli di Studio per lo stesso
motivo da Te descrittocool
Week End passato piacevolmente a Vado Ligure,mi ci voleva prima di affrontare la Data appena trascorsalaugh
Ci sentiamo presto
a Tutti BUONA Continuazione
CIAO Diegowink

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 10/11/2015 alle: 11:02:42
Una buona giornata a tutti i McFriends.
Diego ti faccio i migliori auguri, anche se in ritardo, per il tuo compleanno.
Pensa che, questa ricorrenza, ci accomuna per SOLO 8 anni ed un giorno di differenza ... a mio sfavore purtroppo.sad

Ma ti hanno fatto entrare nel parking di Vado con il tuo bestione ?
Da quando era venuta fuori la polemica della centrale Enel per le emissioni, con il beneficio del dubbio ho preferito evitare quella località.
Peccato, perchè nei fine settimana partono le navi da crociera da Savona ed è uno spettacolo unico vederle passare sotto costa tutte illuminate.

Mario

Modificato da mc4 74G il 10/11/2015 alle 11:03:39
10
luka67
luka67
12/10/2015 8
Inserito il 10/11/2015 alle: 14:43:55
Ciao a tutti
mi chiamo Luca e scrivo da Brescia...sono un nuovo camperista che ha acquistato un paio di mesi fda un mc louis glen 430 VV del 2005 con 130.000 Km motorizzato 2000 JTD Fiat.
ad oggi ho fatto tre uscite week end con risultati ottimi percorrendo un totale do 900 km .... non vedo l'ora di uscire nuovamente per continuare a familiarizzare ....
sarà che ho acquistato un mezzo vecchiotto ma non leggo più alcun post su questo mezzo ( o per lo meno sono piuttosto rari ) ... avanti ditemi le vs imrpessioni su questo mezzo ma stupitemi vi prego non ditemi cose ovvie
Grazie a tutti anticipatamente

Luka
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 10/11/2015 alle: 16:05:48
Ciao Luca e ben arrivato.
Per quanto mi riguarda, visto che il mezzo che ho adesso è il primo Mc Louis che acquisto, non posso esserti di aiuto per quanto riguarda la cellula.
Per la meccanica, invece, avendo avuto un mezzo con la stessa motorizzazione nel 2003, certo che con 84cv di potenza non puoi pretendere grandi prestazioni.
Sul passo non avrai problemi, ma in montagna o sui falsopiani ti toccherà lavorare molto con il cambio.
Tutto ciò purtroppo si ripercuoterà sui consumi.
Se non sbaglio è il modello con i letti a castello longitudinali, quindi hai la fortuna di non appesantirlo troppo con il carico nel gavone, visto poi che le dimensioni del mezzo sono abbastanza contenute sia in lunghezza che in larghezza.
Buoni km.

Mario

11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 10/11/2015 alle: 18:09:04
Benvenuto Luca, anche io sono di Brescia, purtroppo non conosco così bene il tuo mezzo, prima avevo un Rimor e solo da maggio ho un MC, quindi non saprei aiutarti.
L'importante è che il mezzo ti piaccia e ti dia soddisfazione, poi pian piano lo conoscerai meglio e scoprirari un mondo sempre più ricco di soddisfazioni. Buoni Chilometri....
Buona serata a tutti i MC Friend per ora ho finito di lavorare un attimo di relax poi palestra... ciao a tutti
Gio & Pat
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 10/11/2015 alle: 18:53:22
Adesso stacco anch'io, mi sono rotto le scatole di stare in ufficio.
Gio, ma trovi anche il tempo per andare in palestra ?
Veramente dinamico.yes

Io faccio come Maurizio .... torno a casa e metto le gambe sotto il tavolo.cheeky

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 11/11/2015 alle: 10:00:43
Buongiorno a tutti Mc Friends.

@luka67 neppure io conosco quel modello di Mc ma conosco il motore avendolo avuto sul primo Stell e condivido le impressioni di mc4 74G.

Mario pensa che da due settimane a casa è comparsa una bilancia pesapersone nuova smiley e in questo periodo, non avendo fatto nessuna variazione sul mio modo di alimentarmi, non sono calato neppure un grammo laugh.

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 11/11/2015 alle: 14:50:14
Maurizio, probabilmente il tuo metabolismo è diverso dal mio.
Appena vedo una tavola imbandita aumento di un etto.laugh
Non ti dico poi quando sulla tavola a fine pasto non è rimasto nulla. cryingcryingcrying
Ad aggravare il tutto, non faccio neanche palestra. sad

Mario

11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 11/11/2015 alle: 21:41:15
Buona serata a tutti i MC Friend,
Maurizio io purtroppo ho lo stesso metabolismo di Mario quindi per non metter su peso ho eliminato tutte le bilance da casa, il mio peso è rimasto lo stesso dal momento in cui le ho eliminate tutte.... 
Mario, fa parte del mio Dna andare in palestra, nel senso che insegno arti marziali quindi mi tocca e ormai con l'età ho ridotto, fino a qualche anno fa ero in palestra praticamente tutti i giorni da settembre a giugno ora solo tre sere a settimana ed un weekend al mese raramente due, sempre da settembre a giugno.... e purtroppo lavoro anche e proprio non han voglia di mandarmi in pensione.....
però intanto ho bloccato il peso così come ho descritto sopra... chi sa se riuscirò a bloccare anche il lavoro... devo provare....
Ciaooooo
Gio & Pat
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 12/11/2015 alle: 09:04:50
Una buona giornata a tutti quanti.
Gio, meno male che non tutti la pensano come il sottoscritto, in caso contrario tutte le palestre sarebbero fallite. smiley
Personalmente preferisco incentivare il PIL di ristoranti e trattorie. laugh
Mi danno più soddisfazione.
Scherzi a parte, purtroppo non posso più fare attività fisica da quando ho avuto problemi cardiaci circa due anni fa.
Ho sempre giocato a tennis e a calcio a 5 sino a 10 anni fa, ma quando l'età avanza bisogna ammettere i propri limiti fisici.
Non si può pretendere di rincorrere i ragazzini di 18/20 anni è materialmente impossibile.
Poi, nel mio caso, le sigarette hanno contribuito ad accellerare il processo di stop.
Ho smesso di fumare ben due volte, ma poi ho sempre ripreso, anche se adesso mi limito a 10 al giorno e con non poca fatica.
Io non seguo alla lettera quello che dicono i medici, ma cerco di limitarmi nel quotidiano con tutto ciò che sostengono faccia male, cibo e vino compreso.
Non penso che vivere da malati per morire sani sia una buona teoria.

Mario

11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 12/11/2015 alle: 14:07:50
Ciao a tutti i MC Friend,
Mario pienamente d'accordo con te vivere da malati per morire da sani non è affatto una buona teoria anzi..... però comunque mi tocca andare in palestra e fare lezione, ora mi godo un attimo di relax poi lavoro fino alle 5 e poi stasera corro a fare lezione, in fondo devo dire che comunque è un'ottima valvola di sfogo... per le sigarette è un po' che io fumo quelle elettroniche le hai provate?
Buona serata a tutti 
Gio & Pat
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 12/11/2015 alle: 15:13:44
Buon pomeriggio a tutti Mc Friends

Mario, io lo dico se quando morirò mi faranno l'autopsia e scopriranno che sono morto sano m'incaxxo angry.

Gio, so anch'io cosa vuol dire per 10 anni sono andato in piscina 2 volte la settimana prima come allievo e poi come aiuto istruttore per i corsi sub.
era una bellissima valvola di sfogo poi come sempre le cose cambiano e ci si deve regolare di conseguenzawink.

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 12/11/2015 alle: 15:15:55
Provate, provate per un anno circa ma poi mi sono arreso alle classiche sigarette.
Considera poi che mia moglie fuma, così come mio figlio e non ti dico gli amici ... soprattutto quelli delle uscite in camper.
Quindi quando sei accerchiato .... dopo un po cedi per forza di cose.

Mario

14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 12/11/2015 alle: 18:22:01
In risposta al messaggio di mc4 74G del 12/11/2015 alle 15:15:55

Provate, provate per un anno circa ma poi mi sono arreso alle classiche sigarette. Considera poi che mia moglie fuma, così come mio figlio e non ti dico gli amici ... soprattutto quelli delle uscite in camper. Quindi quando sei accerchiato .... dopo un po cedi per forza di cose.   Mario

Cambia compagnia così smetti di fumare wink, nel nostro gruppo non fuma nessuno laugh.

13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 13/11/2015 alle: 09:33:37
Maurizio, il problema è che sono un convinto assertore dei tre vizi principali :

Bacco, tabacco e Venere.

Non pensare solo alla continuazione del proverbio, ma ricordati che tre (3) è il numero perfetto. wink

Mario

11
mc460noi
mc460noi
20/09/2014 207
Inserito il 14/11/2015 alle: 08:49:30
Buongiorno a tutti i MC Friends,
Stamattina se tutto va come previsto prendiamo il MC e facciamo un giretto solo oggi e domani giusto per non lasciarlo fermo ed attaccarci alla corrente, così da non lasciare troppo le batterie a scaricarsi....
>Io è da circa un anno e mezzo che fumo elettronico e non mi dispiace anche se non so se poi faccia davvero meno male, ce da dire però che da me nessuno fuma e io ho sempre fumato poco.....
Per quanto riguarda gli altri vizi, cosa dire come si fa ad esserne esenti?  non è per me Viva Bacco, tabacco e venere (se mi legge Patrizia mi ammazza).....
Buon weekend a tutti e buoni kilometri a chi lo trascorre girando...
Gio & Pat
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link