.jpg)
In risposta al messaggio di mc4 74G del 17/02/2016 alle 09:08:18
Una buona giornata a tutti i Mc Friends. Oggi sono un attimino fuori fase, dopo che ieri ho dovuto sottopormi ad una sessione dal dentista abbastanza dolorosa. Lo dico per l'amico Maurizio, spero di essere in sesto per sabatosera, visto che nel paesino vicino a Magenta la locale proloco ha organizzato una riunione tecnica conviviale del Gran Bollito Misto oltre ad antipasti e risottino con la luganega. @ Umbe : felice del tuo nuovo acquisto che sono sicuro ti darà molte soddisfazioni. Come ha detto Clau61 qualche aggiustamento in corsa è normale che dovrà essere sopportata, ma nel complesso sono inezie. Per il Tv, penso che l'unica soluzione sul 60G sia questa : Lo produce la Project 2000 anche in più versioni con la possibilità di bloccare il tv all'altezza desiderata. La posizione più comoda, a mio parere, è sulla parete del bagno a sx dell'ingresso, anche perchè se non sbaglio, la presa d'antenna con la 12v e la 220v si trova sopra la porta. Nel mio Mc4, non avendo la finestra sulla parete della poltroncina ho fatto così : In questa posizione la tv si vede dai sedili in cabina e dal divanetto a L ed è anti torcicollo garantita, inoltre la posso abbassare nel caso dovessi utilizzare il basculante. Mario
..... risottino con la luganega.

In risposta al messaggio di mc4 74G del 17/02/2016 alle 09:50:33
Umberto, non mettere in secondo piano anche il bollito, tra l'altro servito con verdure miste e salsa verde. Mario
a me del bollito interessa molto il cotechino.....
In risposta al messaggio di ranigar del 17/02/2016 alle 10:01:02
Ciao Umberto, è un po' che non ci sentiamo, ho ancora il bellissimo ricordo del ns. viaggio in Norvegia. Ho anch'io appena acquistato il Mac Louis M 60G (due mesi) e ho fatto 2500 Km.Sono molto soddisfatto specie per i consumi.Per la Tv avendo anche il decoder satellitare da posizionare vicino ho posizionato il tutto nella nicchia del cupolino sopra il lato passeggero. Comunque sai dove abito e se vuoi ci vediamo. Ciao Ranieri
toh, chi si risente..
. sorpresa doppia sia nel leggerti dopo tanto tempo ,sia nel sapere che abbiamo lo stesso mezzo.- In effetti , con il decoder da posizionare avevo pensato anche io una soluzione così , che probabilmente è meno invasiva.- Se avrò necessità di "dritte" ti contatterò... ciao
In risposta al messaggio di mc4 74G del 17/02/2016 alle 15:54:59
Con un cavo HDMI da 5 mt. il decoder lo metti dove vuoi. Mario
è vero, più che il tv il "problema" è dove mettere il decoder
.
.
?

In risposta al messaggio di mc4 74G del 17/02/2016 alle 16:59:45
Con 70 euro puoi prenotare un volo per domani e passare un fantastico week end gastronomico in quel di Catania. Poi, se proprio vuoi, passi a salutare la gentil consorte. Mario
Domani spero di far colazione con un cannolo o due
.
.
. . . . . . . è da qualche giorno che in prima pagina su Marchi ci sono ben 3 post aperti sul nostro Marchio e . . . . . nessuno che risponde
.
In risposta al messaggio di mauri2609 del 25/02/2016 alle 06:22:10
Buongiorno a tutti Mc Friends. Stavo pensando . . . . . . . che bello . . . . . . . è da qualche giorno che in prima pagina su Marchi ci sono ben 3 post aperti sul nostro Marchio e . . . . . nessuno che risponde. Vorràdire che a differenza di Marchi considerati + blasonati il nostro non necessita di . . . . . non ha proprietari che si lamentano di . . . . . . quindi l'unica considerazione è che . . . . . . . Spero di essere stato chiaro. Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non

In risposta al messaggio di mc4 74G del 25/02/2016 alle 08:48:38
Maurizio sei stato chiarissimo. Una buona giornata a tutti quanti. Ieri ho fatto giornata al pronto soccorso per mia figlia che è stata colpita da lombo-sciatalgia mentre stava facendo lezione a scuola. Chiamato il 118e trasposrtata in ospedale alle 14,00 sono riuscito a rientrare a casa ( con lei) alle 20,00. Adesso ha tre giorni di terapia, sperando in un miglioramento, senza ricorrere a ulteriori interventi. Parafrasando e parlando invece dei giocattolini da adulti, sono almeno 15 giorni che non passo al rimessaggio a vedere e controllare i mezzi. E' quasi una vergogna. Sabato vado a vedere un posto nuovo per mettere il mezzo più vicino all'attuale nostra residenza. Praticamente ho trovato un deposito a 3km contro gli attuali 10km. Speriamo in bene. Mario
Mario ero sicuro che avresti capito, d'altronde come potevo essere più chiaro di così
, e questa è l' unica nota dolente
.
In risposta al messaggio di Faber67 del 25/02/2016 alle 14:35:56
Un saluto a tutti, questo fine settimana riesco a far muovere il Twid dopo quasi due mesi di fermo causa richiamo FCA , e questa è l' unica nota dolente . Faber67
AZZZZZZZZZZ due mesi di fermo a causa di un richiamo di mamma FCA ?????????????????