il richiamo era per un difetto sul blocchetto di accensione, il che poteva comportare dal semplice spegnimento del quadro strumenti, ai più dannosi esclusione ABS, AIRBAG ETC. ETC., ma il problema è stato circa due mesi per avere il pezzo e 30 minuti per la sostituzione
.
In risposta al messaggio di Faber67 del 25/02/2016 alle 17:23:40
il richiamo era per un difetto sul blocchetto di accensione, il che poteva comportare dal semplice spegnimento del quadro strumenti, ai più dannosi esclusione ABS, AIRBAG ETC. ETC., ma il problema è stato circa due mesi per avere il pezzo e 30 minuti per la sostituzione . Faber67
Ammazza che organizzazione
, però mi ha offerto un controllo ed eventuale riparazione gratuita della vecchia (aqua8 non moglie
) se gliela porto. 

In risposta al messaggio di Maxfpt del 25/02/2016 alle 19:54:40
pensa che un mio collega che aveva un Mc mansardato vecchio come il mio l'ha cambiato con un'altro marchio italiano ed è quasi un anno che è alla casa madre per fare delle pesanti modifiche alla cellula, difetto di progettazione dicono......
La stessa cosa è successa a un mio vicino.

In risposta al messaggio di mc4 74G del 26/02/2016 alle 09:01:21
Una buona giornata a tutti i Mc Friends. Maurizio, sul camper di mio figlio (Ford 2.2 trazione anteriore), sono in procinto di installare la linea vita. Tutte le volte che devo salire per smontare la fantastica Mobilsat,che tra l'altro adesso non vede più Hotbird se non fai un aggiornamento a pagamento di ben 150 euro, devo spostarmi a gattoni per quanto ondeggia. Ultimamente uso la scaletta, più sicura e si lavora meglio. Mario
Buon giorno a tutti Mc Friends.

.
, n.b. anche il meccanico Ford ha il camper indovina su che meccanica
.
.
.
che sia esente dal problema pistoni-iniettori.

In risposta al messaggio di Faber67 del 29/02/2016 alle 19:39:55
Diciamo che è un inconveniente che può succedere, era saltato un fusibile da 50 ampere sul positivo della batteria motore. Faber67
Buongiorno a tutti Mc Friends.
In risposta al messaggio di mauri2609 del 03/03/2016 alle 18:20:18
Buona sera a tutti Mc Friends Tanto per tirare su il post . Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non