In risposta al messaggio di mc4 74G del 05/03/2016 alle 09:35:44
Un buon sabato a tutti gli amici. @Umberto : mi merito un prosecchino per la dritta ? Per i consumi vedrai che miglioreranno con il tempo ed i km. Difficilmente scendo sotto i 10 kmlt. e solo quando viaggio in autostrada.Sulle statali faccio tranquillamente oltre gli 11 km.lt. Con il Classe A (benzina) la media in zona è sui 12,5 km.lt quindi sono ultra soddisfatto del Ducato. Mario
Prosecchino ? Perché no, anche due....bisognerebbe organizzarsi per un incontro da qualche parte...
In risposta al messaggio di umbe del 05/03/2016 alle 09:44:09
Prosecchino ? Perché no, anche due....bisognerebbe organizzarsi per un incontro da qualche parte... ciao e buon week , anche se il meteo è di pochissimo aiuto.... Umberto
Buon giorno a tutti Mc Friends.

In risposta al messaggio di mc4 74G del 08/03/2016 alle 11:25:43
Una buona giornata a tutti gli amici. Non sarebbe male l'idea di un ritrovo. Penso che il problema principale sia quello di combinare i propri impegni personali e familiari di tutti. Poi si dovrebbe scegliere la location, raggiungibile comodamente da tutti. Se son rose .... Mario
.... se son rose.....bisognerebbe farle sbocciare
, ma ti invidio tantissimissimo per il fatto che sei già in pensione. 

In risposta al messaggio di mc4 74G del 09/03/2016 alle 11:35:07
Non ti invidio per essere possessore di un Mc4 74G , ma ti invidio tantissimissimo per il fatto che sei già in pensione. Io devo aspettare ancora 11 (UNDICI) anni. Mario
Buongiorno a tutti Mc Friends.

perchè parlate di questa cosa
io chissà se mai ci andrò 
.
In risposta al messaggio di mauri2609 del 09/03/2016 alle 12:07:11
Buongiorno a tutti Mc Friends. Pensione perchè parlate di questa cosa io chissà se mai ci andrò . Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
eh, io ci vado il 01/07/2017 ma, avendo una montagna di ferie arretrate, +/- a fine anno sarà il mio turno di "tirare i remi in barca "....

In risposta al messaggio di gini53 del 09/03/2016 alle 14:32:55
Ciao a tutti, ma allora siete tutti ragazzi !!!!!! forza e coraggio arriverà anche il vostro turno se avessi saputo che si stava così bene in pensione, non sarei mai andato a lavorare Giulio
Un mio cliente, grande poeta
, una volta mi disse:
, era meglio se mi davano la pensione a 18 anni
e poi mi facevano lavorare dopo i 50
"

Gio & Pat
In risposta al messaggio di mc4 74G del 16/03/2016 alle 08:30:26
Una buona giornata a tutti gli amici. Oggi sveglia con vista sulla fascia Prealpina completamente innevata. Per fortuna la neve non è ancora arrivata qui in collina, così per ora nessun disagio. Comunque ancora una settimana e almeno sulla carta usciamo dall'inverno. Mario
Ciao a Tutti McFriends

In risposta al messaggio di mauri2609 del 22/03/2016 alle 07:25:41
Buongiorno a tutti Mc Friends. Avete deciso la meta per il week end di Pasqua? Noi con una coppia di amici ci rechiamo verso Pavia e Monza. Auguri a tutti Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
ricambio gli auguri ! noi al lago d'Iseo..... ciao