In risposta al messaggio di mc4 74G del 22/03/2016 alle 08:38:09
Una buona giornata a tutti gli amici. A scanso di problemi dell'ultima ora la metà è il Monferrato. @Maurizio : finalmente vieni dalle ns. parti. Ti raccomando di farti coccolare da Diego con le specialità del ns. territorio. Mario
Si finalmente facciamo un week end in Lombardia, sempre che non ci siano problemi dell'ultimo minuto.

In risposta al messaggio di mc4 74G del 22/03/2016 alle 14:32:36
Maurizio, se vai a Pavia (che tra le altre cose è una bellissima città da visitare) sei poi a 20 km. da Diego. Se non passi a trovarlo, penso che alla prima occasione, ti riga il Nevis. Mario
Mi hai fatto troppo ridere

In risposta al messaggio di mc4 74G del 24/03/2016 alle 16:37:09
Una buona giornata a tutti. Week end con tempo brutto domenica e lunedì su Piemonte e Lombardia. L'importante è comunque staccare la spina per qualche giorno. Buona Pasqua a tutti. Mario
Buongiorno a tutti Mc Friens.
.
Maurizio, se vai a Pavia (che tra le altre cose è una bellissima città da visitare) sei poi a 20 km. da Diego. Se non passi a trovarlo, penso che alla prima occasione, ti riga il Nevis. Mario
Ciao a Tutti McFriends
Buongiorno a tutti Mc Friends.
, è stato un bel week end e Diego è stato un ottimo padrone di casa
.
.
.

In risposta al messaggio di mauri2609 del 01/04/2016 alle 11:23:07
Buongiorno a tutti Mc Friends. Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
BUON Pomeriggio

In risposta al messaggio di Maxfpt del 05/04/2016 alle 19:51:48
Per forza, se no non c'è la rima è solo invidia perché non riusciamo andare più in la che la Liguria Max

Non me ne ero accorto Scrivendolo,Max!
Azz!Vero Maurizio
?
). 

In risposta al messaggio di Maxfpt del 06/04/2016 alle 11:14:27
Interessante, Diego, ho provato a cercare velocemente in rete e ho trovato il camping/area attrezzata dei laghi a Chiaverano (che porterebbe anche bene). Sicuramente il prossimo giro sarà da quelle parti! Grazie per l'informazione Max