In risposta al messaggio di mc4 74G del 11/04/2016 alle 08:46:24
Un buon inizio di settimana a tutti gli amici. @mircha77 : penso che ti debba rispondere qualche possessore del tuo stesso modello. Per quanto mi riguarda non lo conosco, ma prima di fare modifiche dovresti verificare la portata dell'aria nella bocchetta che vuoi prolungare per non compromettere l'efficacia. Mario
Grazie mille per la risposta. Devo ancora valutare la cosa.
In risposta al messaggio di mc4 74G del 15/04/2016 alle 08:44:58
Buon giorno a tutti gli amici. Finalmente è venerdì ed un altra settimana è trascorsa. Le giornate si allungano sempre di più e viene voglia di viverle in compagnia dei propri cari. @Maurizio : stai già preparando per il week end della prossima settimana ? Spero che il bel tempo continui, egoisticamente anche per la nostra gita del 24/04 in Piemonte. Mario
Buongiorno a tutti Mc Friends.
.
.

In risposta al messaggio di mc4 74G del 15/04/2016 alle 15:48:03
Sarà difficile visto che è un trasferimento in auto. Spero nel tempo clemente, perchè l'anno scorso nello stesso posto abbiamo assistito al diluvio universale. Per restare in tema, allora : Crescioni o piadina ? Gramignao strozzapreti ? Brasato al Sangiovese o filetto di maiale ? Formaggio di Fossa di Sogliano o Squacquerone ? Ostrega, mi è venuta fame. Mario
Mi spiace ma per la tua incolumità non posso rendere noto il MENU' del mitico ristorante "La Monda" da ALFIO
.
In risposta al messaggio di mc4 74G del 15/04/2016 alle 16:09:21
Sempre un pezzo di carne squisito è, la differenza consiste nel tipo di vino utilizzato. Mario
Pienamente d'accordo ma non è un piatto tipico Romagnolo
.
.
.
.
In risposta al messaggio di mc4 74G del 21/04/2016 alle 08:10:50
Una buona giornata a tutti gli amici. Ho appena visto le previsioni meteo e purtroppo non danno belle notizie per i giorni del ponte. Soprattutto per gli amici romagnoli & company. Speriamo si sbaglino. Mario
Buongiorno a tutti Mc Friends.
.

.
hanno fatto sì che le 4Stagioni vissute in 3giorni
In risposta al messaggio di ciolli del 28/04/2016 alle 12:47:59
ciao a tutti sto per acquistare un McLouis 560 su Ducato 2.8jtd del 7/2006 con appena 12.500Km. che mi dite della cellula e della meccanica? un salutone
Buona sera a tutti Mc Friends.
In risposta al messaggio di ciolli del 28/04/2016 alle 12:47:59
ciao a tutti sto per acquistare un McLouis 560 su Ducato 2.8jtd del 7/2006 con appena 12.500Km. che mi dite della cellula e della meccanica? un salutone
ciao, ho avuto il motore jtd 2800 su un altro modello Mc Louis (Glen); all'inizio aveva la 5a troppo lunga e l'ho fatto rimappare. Per 10 anni mi ha portato dappertutto in Europa.