In risposta al messaggio di mauri2609 del 30/04/2016 alle 13:38:28
Buon giorno a tutti Mc Friends da Rapolano Terme Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
Ciao a Tutti McLouis Friends
nessuno lamentarsi!
In risposta al messaggio di mc4 74G del 05/05/2016 alle 16:15:59
Una buona giornata a tutti i Mc Friends. Sono stato latitante per un po di giorni causa tendinite acuta al polso che mi ha messo ko per una settimana. Dal dolore non riuscivo nenache ad aprire una porta, figuratevi guidarel'auto. In questa casi si apprezza enormemente la propria moglie, che si sostitisce in tutto e per tutto nelle veci della amorevole infermiera di turno. Mario
Buongiorno a tutti Mc Friends.

In risposta al messaggio di mc4 74G del 20/05/2016 alle 18:23:14
Ciao Max, ti posso confermare che anche il MC4 74G non ha la possibilità di montaggio del ganco traino. Ma sei sicuro di avere il telaio AL-KO ??? Non ho mai avuto notizia che il Mc4 venisse costruito con tale telaio, ma solo sul Camping Car Special Fiat ribassato. Mario
.... con tutta onesta' pensavo che fosse utilizzato quel tipo di telaio..... ero convinto che sui camper con carreggiata allargata fosse usato il telaio alko.....(ho detto una belinata allora.....
.)
In risposta al messaggio di mc4 74G del 23/05/2016 alle 17:24:12
Una buona giornata a tutti gli amici. @ Maurizio : per il prossimo ponte non ho ancora deciso nulla. Mia figlio ha deciso per Sottomarina, invece sua sorella ha prenotato a Igea Marina ma non mi ricordo in quale area di sosta. Mario
Ciao Mario, prenotato a Igea Marina???
ed è per quello che abbiamo rinunciato ad andarci.
.
ma non possiamo usufruirne nei mesi di luglio/agosto.
.jpg)