In risposta al messaggio di mc4 74G del 25/06/2016 alle 09:02:05
Un buon sabato a tutti i McFriends. Diego. guarda che non sei l'unico che sta lavorando al sabato mattina. Io sono in già in ufficio dalle 7,00 di questa mattina, ma penso che anche Maurizio non sia da meno. Mario
Buona domenica a tutti Mc Friends

In risposta al messaggio di mauri2609 del 26/06/2016 alle 09:14:34
Buona domenica a tutti Mc Friends Esattamente Mario ieri ho lavorato per tutto il giorno poi a sera abbiamo fatto un salto a Cesenatico a trovare alcuni amici. Tramonto sul porto canale E già Cesenatico ha sempre ilsuo perché Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
BUONA Domenica a Tutti!
......
In risposta al messaggio di Hans67 del 26/06/2016 alle 09:29:30
BUONA Domenica a Tutti! Parliamo di cose Serie...... A quando una McUscita Ciao a Tutti McFriends Diego
Si, a quando?????

In risposta al messaggio di mauri2609 del 26/06/2016 alle 11:16:19
Si, a quando????? Ma se vieni anche tu è un'uscita mista Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!.(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
Si hai Ragione sarebbe un uscita un pò 'meticcia' se mi Vorrete
In risposta al messaggio di alex s2 del 28/06/2016 alle 23:56:45
Ciao a tutti ho appena comprato un twid 73g volevo chiedere ai possessori di mc luois con mansarda se avete notato movimenti strani della plastica sotto la masarda (quella che rimane a vista mentre si guida). La mia in autostrada a 90 km/h ondeggia un po..
Ciao, anche io ho un Twid ed anche a me la mansarda quando viaggio intorno ai 100 Km di contachilometri si muove leggermente, ma credo sia una cosa normale.

In risposta al messaggio di massiriva del 29/06/2016 alle 18:57:50
Ciao anche nel Tendy si muove! massiriva
La mia si muove parecchio ho paura che si spezzi in autostrada. Mi hanno chiesto di filmare quello che succede a 100 km/h ..vi farò sapere..ciao
..jpg)

In risposta al messaggio di mc4 74G del 05/07/2016 alle 07:59:20
Nuovo Nevis. Mario