In risposta al messaggio di Clau61 del 28/07/2016 alle 09:28:23
Ciao Mario e buone ferie! io ci andrò più avanti ritornando verso i posti dell'anno scorso, in Danimarca... ho un debole per i posti nordici Comunque buone ferie a tutti del gruppo Mc Friends
domenica partenza per Bretagna e Normandia (4a volta !!).- Speriamo di non trovare il "matto" di turno....
...
.

In risposta al messaggio di Mcpatrizia del 16/08/2016 alle 10:11:02
Ciao a tutti, sono nuovo del forum visto che abbiamo appena acquistato un Mc louis 261 del 2002 tenuto benissimo ed è il nostro primo camper, qualcuno ha consigli in particolare su questo mezzo Grazie Michele e Patrizia Michele
Benvenuti,
, non uso prodotti delicati o dedicati non uso dentifrici o prodotti sgrassanti ma soprattutto non lavo sul tetto..jpg)

In risposta al messaggio di emilio71 del 28/08/2016 alle 15:18:14
Tornato ieri l'altro dalla Danimarca, 7000 km di puro piacere! Posti meravigliosi e paesaggi unici McLouis Glamys 40 si è comportato perfettamente Emilio
Ciao Emilio, come ho già scritto anche noi pensavamo di andare in Danimarca ma poi per problemi vari i giorni di ferie sono diminuiti.
.

In risposta al messaggio di Clau61 del 02/09/2016 alle 10:19:28
Salve a tutti, sono rientrato anch'io dalla Danimarca, ero andato anche l'anno scorso girando fra i vari posti meravigliosi, Skagen, Ribe, Arrus, Roskilde, ecc. e mi piaceva entrare anche nei piccoli paesini non battuti dalturismo, trovando la vera Danimarca! o se vogliamo il paesino classico dei paesi del nord. Quest'anno ho dovuto fermarmi una settimana a Copenaghen ( area di sosta City Camp) per neccessità, ho dovuto accompagnare mio figlio (e bagagli) perchè si fermerà due anni a fare gli ultimi due anni di magistrale. Ho avuto così modo di girare la capitale e mi sono accorto che proprio da quest'anno tutti i musei sono stati messi a pagamento dopo vent'anni di gratuità!!, proprio così... i tempi comniciano a cambiare anche per loro. Comunque il Mec For si è comportato bene, quando sono arrivato ho controllato, gomme, olio, acqua ed era tutto come quando sono ripartito, l'unica acqua che ho aggiunto è stata quella dei lavavetri
rientrato dal 4° viaggio in Bretagna e Normandia, sempre bei posti e trovato tempo ottimo. Nessun problema anche dal mio mezzo che ha raggiunto gli 8.000 km. percorsi da fine gennaio scorso. Unico inconveniente, in sosta, il vento improvviso mi ha "strappato" lo sky dome sopra il posto di guida. Fortunatamente non è andato in 1000 pezzi ma abbiamo potuto ripararlo con del nastro adesivo americano e chiuderlo senza problemi. Quel "vetro" mi pare un pò critico, il primo stadio di apertura mi pare già piuttosto ampio : se ci fosse la possibilità di sostituire l'apertura a scatto con quella a fissaggio con manopola (l'avevo nel precedente sul vetro in mansarda) forse sarebbe più tranquillizzante.