In risposta al messaggio di Maxfpt del 24/09/2016 alle 09:10:44
Si Diego, ho visto qui sul sito alcune novità davvero minimaliste che a dir la verità non fanno proprio per noi che giriamo con un 7 metri e mezzo con due posti secchi😊 Mi dispiace di non esserci andato solo per il fattodi non poter toccare con mano quello che ho visto nelle foto e per alcuni accessori che sto cercando, primo fra tutti un aggeggio che mi permetta di far girare il tavolo di 180gradi anziché traslare soltanto, ma pazienza, non è di vitale importanza. oggi dovremo fare un salto a Baveno per il WE, sperando che si liberi qualche posto dato che è al completo, se no cerchiamo da un'altra parte😉 Buon WE a tutti Max
Ciao Max

Ahahahh Parisi dove siamo andati anche noi!

In risposta al messaggio di Fonzie72 del 02/10/2016 alle 11:58:46
Salve a tutti anche io da poco sono dei vostri con McLouis Ness 73g ,per adesso il mezzo si comporta alla grande , nessun problema e sono molto contento di averlo preso
Buongiorno a tutti Mc Friends.

In risposta al messaggio di Clau61 del 07/10/2016 alle 07:58:28
Ciao matita rossa e benvenuto nel forum e .... buona attesa
Grazie Clau61 e vorrei chiederti in quanto sono confuso e indeciso cosa montare come antenna TV se satellitare o terrestre e poi un consiglio se installare pannello solare e quale, il concessionario mi ha regalato il webasto air top 2000
In risposta al messaggio di Clau61 del 07/10/2016 alle 14:35:15
Ciao matita, io ho un MC4 60G acquistato nel 2015 e se nel vecchio camper avevo tutto o quasi, pannello solare, tv, portabici,ecc, in questo non ho ancora installato niente, ovvero ho installato gli accessori che ritenevopiù utili per il momento, e cioè la retrocamera, e antifurto (installati dal concessionario) poi io mi sono installato il localizzatore GPS. Se tu vuoi mettere tv antenna e pannelli dovresti scrivere che modello hai preso per capire all'interno ed all'esterno il punto più adatto per installarli, poi vedrai che qualcuno ti risponderà in merito, al limite se vai nella sezione accessori potrai trovare qualche suggerimento utile. Ciao
Grazie Clau61 io ho ordinato MC4 Diamond 65. 2017 aspetto che qualche frends mi dia dei consigli
In risposta al messaggio di matita rossa del 08/10/2016 alle 15:55:29
Risposta a:Messaggio di mauri2609 inserito in data 08/10/2016 11:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra ti ringrazio Maurizio il concessionario mi monta il webasto perché gli ho detto che non volevo essere moltodipendente dal gas ma per il resto devo decidere ma penso che metterò anche io gli accessori consigliati, l'unico che non mi ha messo é il pannello è chiedo se é veramente utile secondo te, di quanti watt é il tuo è che batterà carica solo servizi o anche motore? si sono dello stesso paese di Hans67 e magari ci si può incontrare, come dicevo sono in attesa del mezzo e spero che non sia un calvario . grazie Matita Rossa
Sinceramente non ricordo la potenza del pannello, come dicevo non me ne intendo e sinceramente non m'interessava molto perché ho fiducia nel venditore e mi sono fidato ciecamente