quote:Risposta al messaggio di Cat34 inserito in data 26/04/2011 22:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao anche un mio conoscente lo ha e ne è Soddisfattissimo[:)]Buon proseguimento Diego(Mi)[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Cat34 inserito in data 26/04/2011 22:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="size2">ciao, io ho un 262 dal 2006, e non ho avuto problemi particolari. fai controllare se ha piccole infiltrazioni e goditelo alla grande, se serve chiedi , rossano
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 05/04/2011 21:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Diego. per il w.e. di Pasqua siamo andati a Ferrara, splendidà città anche se molti ci avevano detto "cosa andate a fare che non c'è niente?" e noi che invece ignoriamo le voci perchè spesso ci troviamo qualcosa di bello. come dicevo splendida città, ricca di sorprese: innanzitutto vivibile sia a piedi che in bici. il borgo rinchiuso dalle mure e la pista ciclabile che ci gira tutto intorno. abbiamo visitato i monumenti e abbiamo avuto anche la spendida sorpresa del luna park, il mercatino e la manifestazione "Vulandra" spettacolo internazionale di aquiloni. ci siamo riproposti di tornarci questo fine mese, o per il corteo medioevale o per il palio delle 8 contrade. buona domenica a tutti.
quote:Risposta al messaggio di davide 66 inserito in data 01/05/2011 11:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Davide, sei già il secondo che me ne parla bene di Ferrara[:0] prima o poi provo anch'io fare un giro!Sono contento che sia andato Tutto bene[:)]Io invece mi sono diretto a Pisa,sempre Bella, a parte la "sorpresa" delle 15,00Euro e attesa di 4h x l'eventuale salita che ho preferito tralasciare x dirigermi a San Gimignano, che Straconsiglio perchè veramente Bella come le zone circostanti[^]!Buon proseguimento Diego(Mi)[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 01/05/2011 21:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Diego, anche noi siamo stati a Pisa lo scorso inverno. stessa "sorpresa" ma amplificata dal fatto che si paga anche per vedere il duomo..assurdo! pagare per vedere un luogo di culto! cmq è stato molto bella vederla, soprattutto perchè dopo giorni di pioggia abbiamo finalmente potuto inforcare le bici che ci eravamo portati dietro. molto bella anche Siena, ma soprattutto le campagne senesi...mia moglie se n'è innamorata! per il lungo w.e. del 2 giugno siamo diretti a Sottomarina di Chioggia, con visita di Venezia e, sulla via del ritorno, capatina a Comacchio. Speriamo solo che il tempo ci assista! buona notte a tutti.
quote:Risposta al messaggio di davide 66 inserito in data 05/05/2011 00:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Davide, Bella anche Chioggia ci sono stato 3/4 anni fa ponte 25 Aprile, molto bella anche la ciclabile[:)]Per il W.E. lungo del 2 Giugno non ho ancora deciso niente[8)]Questo Week invece,x la prima volta, tento di provare un AgriCampeggio in Liguria[?]Me ne hanno parlato Bene[?]Vedremo e Buon fine settimana a Te e a Tutti i Mclouisiani Diego(Mi)[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">