quote:Risposta al messaggio di Zordi inserito in data 31/05/2011 23:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera Zordi... volevo sapere: 1) la doccia è spaziosa ? 2) gli interni come sono? 3) lo consiglieresti ? 4) É una domanda un pò strana ma...dov'è montata la batteria dei servizi ? per ora solo questo...se poi hai dei pregi e dei difetti da elencarmi te ne sono grado! [:)] Grazie mille! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 01/06/2011 22:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con che cosa hai isolato gli scalini ? la batteria dei servizi la mc louis la monta sotto il sedile ? come nel mio 560 solo ke è scomoda x controllarla...speravo avesse cambiato sistema!
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 27/05/2011 07:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao non so se ti ricordi, ci siamo incontrati alcuni mesi fa (Novembre) a Poggio Berni. Ho il camper come il tuo, per la tv le ho provate di tutte ma senza ottenere buoni risultati. A lato della porta ci avevo pensato anch'io ma dà fastidio quando qualcuno deve scendere o salire. Oh se inventi qualcosa faccelo sapere!
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 23/05/2011 12:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 03/06/2011 23:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao si che i ricordo eravamo parcheggiati vicini...guarda oggi sono andata dal concessionario per montare la barra nell'anta dell'armadio ma quando siamo stati li mio marito ci ha ripensato e siamo ritoranti a casa con il pensiero che sicuramente avremmo sbattuto contro la tv tutte le volte che saremmo saliti e scesi dalla porta quindi niente continuiamo a prenderla giu e metterla sul tavolo...infondo il camper non è sato preso per guardare la tv e comunque a quello che ha studiato il mobiletto gli fare sicuramente un applauso...ciao
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 06/06/2011 18:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusatemi, ma la tv sul vostro modello non si posiziona sopra il frigo ?
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 07/06/2011 23:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>davvero interessante puo farci capire meglio magari con una foto grazie....a dal letto si vede bene la tv ma che storia [:(][:(]...
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 08/06/2011 14:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai la confezione ci potresti dire la marca o il modello [:)]