quote:Risposta al messaggio di 9ScaccoMatto2 inserito in data 19/06/2011 22:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BuonaSera anche a Te![:D]Giornata Splendida anche dalle Tue parti oggi?[8D]Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di marscial inserito in data 05/07/2011 21:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuto nel club mec louis.ti devo dire che il punto debole dei nostri mezzi, sono i portelloni garage,asciuga con cura il bagnato,è fai la prova con il tubo dell' acqua, come se lo lavassi.vai a controllare e poi fatti cambiare le guarnizioni. nel mio hanno anche cambiato i portelloni a suo tempo.sarà in garanzia spero?. ciao gil.[:)
quote:Risposta al messaggio di marscial inserito in data 06/07/2011 21:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marscial, innanzitutto benvenuto tra noi[;)] Per quanto ci riguarda, non abbiamo mai riscontrato il problema da te descritto. Quindi, per la nostra esperienza Mcluisiana, ( è il secondo VR di questa marca), non riteniamo che sia un punto deboledella MCL. Resta comunque ovvio che sia importante far verificare tale problema al tuo VR. Buoni km a te ed a tutti gli amici mecluisiani[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 02/08/2011 00:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego!Grazie Anche a te .. Suppongo che sei già in vacanza.. o sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 02/08/2011 20:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Acc!! Sbagli Purtroppo, ma manca spero poco poco[:D]Saluti e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 02/08/2011 21:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..noi partiamo il 19... ancora 16gg...[:(].ma passeranno [:p][:)]
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 02/08/2011 22:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sikuro che passeranno[:o)]Però io è meglio che non ci penso[:0]...il 19 sono già al Lavoro[V][:D]Comunque l'importante è poter "Staccare"[8D]Saluti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ollipop inserito in data 01/05/2011 21:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io giro col 410 dal 2002. di km ne ho accumulati un bel po'....e non mi sono affatto stancato, anzi... per i fusibili, purtroppo, me ne imtendo davvero poco, ma mi pare che siano più o meno tutti dietro il seggiolino del conducente
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 29/08/2011 23:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto agli amici mclouis, vi chiedo a qualcuno di voi è successo di cambiare il sotto mansarda? . si è formata una lunga crepa e poi si è rotta, naturalmente con il vento che batteva contro si è aperta sempre di più.sono stato dal mio conc. e con 400 eurini si sostituisce. ciao gil.[:)] PS. ben tornati dalle vacanze.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 08/06/2011 12:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 30/08/2011 09:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivana, anch'io Lagan211! [:D][:D][:D]Ottimo mezzo anche per me... però si fomano tipo bolle sul tetto con il troppo caldo e la Mc Louis da me interpellata, mi ha risposto gentilmente che è normale (fatto apposta x le dilatazioni)! Un altro camperista, anche lui con Lagan mi ha detto che gli succede! e a te? Solo mera curiosità! GRAZIE MARIO
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 30/08/2011 07:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, puoi dirci il modello del camper? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 05/09/2011 15:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> glen 690 G del 2005, è successo anche a te?. lo chiamano sotto mansarda, è crepato vicino alla giunzione con il (rotondo) della mansarda. pare sia la composizione del materiale, troppo ( vetrificata) vuole più gommosa. ciao gil.[:)]