quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 02/01/2012 19:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio ha la centralina sopra la porta, è immatricolato 2005, anch'io non mi sono mai trovato bene con questa centralina, non è mai stata precisa, sia con le batterie,con il livello acqua chiara. ci siamo abituati per fare sempre un pressapoco, tanto in due non c'è bisogno di contare l'acqua. il tuo di che anno è? motore? ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 02/01/2012 21:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora buoni kilometri con il tuo MCLOUIS e chissà anche un arrivederci ciao gil.[:)]
"Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino) quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 04/01/2012 00:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao last, belle foto, si guardano sempre volentieri. come avete fatto con gli scarichi? liquido particolare?. dalle foto non vedo il secchio sotto lo scarico. bello anche il cappottone nella cabina. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 04/01/2012 11:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente per voi che fate montagna d'inverno,il cappottone ci vuole. noi non ci piace il freddo quindi se possibile caldo, oppure tiepido. ci piace andare in scooter, lo portiamo con noi. questo fine settimana hanno dato temperature gradevoli nella zona di roma e dintorni,ci proviamo. ciao e buon divertimento. a luca sulla neve. PS. hai provato la motoslitta? gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/01/2012 16:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido anch'io![:D]Cerchiamo di tenerlo alto il nostro marchio, raccontiamocela un pò di più[:)]Complimenti per le foto Last, posto magico e confermo il Camping, disponibilissimi!Hanno ancora i Bassotti? Ciao e Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 04/01/2012 18:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...IDEM [:)][;)][:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="brown"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 04/01/2012 19:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe un ritrovo primaverile? voi avete lo scooter? . ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/01/2012 20:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, non abbiamo lo scooter ma in compenso abbiamo la noatra Milu' [:)][;)]
Sarebbe comunque interessante ritrovarsi! id="brown">id="size3">id="Comic Sans MS">
"Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino) quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 04/01/2012 20:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefania, t'invidio un po' perche' da come ho capito tu guidi il camper. Io no,[:(][V] perchè non mi sento molto sicura ( sarà l'eta'..) Un salutone [:)]id="size3">id="brown">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 04/01/2012 23:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi trovi d'accordo sul non guidare il camper,anche mia moglie non voleva guidare, diceva che è troppo grande, troppo largo, troppo alto. piano piano sono riuscito ad insegnare quei particolari che distinguono il camper da una vettura. anch'io non ho mai usato il computer, non ho mai voluto provare, adesso un pochino ci riesco. da quando sono in pensione ho tutto il tempo di imparare.consiglio: prova a guidare per cominciare solo in autostrada, senza fretta. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 04/01/2012 23:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao solitamente il camper lo guida mio marito a volte capoita anche a me e ti posso assicurare che si guida meglio della macchina ,la guida alta ti permette di avere una gran visuale,prova vedrai che molto semplice.ciao id="size3"> www.libericamperisti.it