"Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino) quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/01/2012 07:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gil, Per quanto mi riguarda ,non è un "non voler guidare il camper".. Lo vorrei eccome ! Contrariamente, non mi porrei il problema. Se fosse "semplice" come usare il pc, beh , avrei ampiamente risolto im problema... Comununque, come ho scritto nel post precedente, spero prima o poi di vincere l'insicurezza. Un salutone [:)] [;)] id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 06/01/2012 07:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti sono a cerveteri nella splendida area di sosta, buona epifania anche a voi. last, un pizzico di insistenza bisogna sempre farlo per chi ha un attimo di insicurezza, non è cattiveria e neppure un rimprovero. ma una spinta per fare il "passo" ciao. gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 06/01/2012 18:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, ,cio' che dici e' verissimo.. Chissà che nei prossimi mesi... Un salutone e buona permamenza!id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 06/01/2012Â 18:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa fate per tour.it. di carrara? ciao gil.[:)]
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 11/01/2012 08:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefania, abbiamo perso i nostri amici mc louissiani?questo W.E. vado in fiera a carrara,chissà che non riesca anche a cambiare camper.gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/01/2012 12:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, se mi delucidi meglio a riguardo... Grazie ! Un salutone a te ed a tutti gli amici mcluisiani( anche da Enrico ,un saluto dal Burundi).id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
"Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino) quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 11/01/2012 09:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la fiera di carrara, và dal 14 gennaio al 22, presso carrara fiere. è la prima esposizione di camper, accessori,e varie, del 2012. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di garvit inserito in data 11/01/2012 22:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e Benvenuto Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/01/2012 08:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao guarda bene i nuovi mc louis sono veramente belli ,a me piace il nuovo motorom con i due letti dietro ,ma ora non lo cambio [:(]il mio ha solo 2 anni..e va benissimo.Fammi sapere www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 12/01/2012 07:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefania, i nuovi MHomes, li abbiamo già visti il nostro conc. li ha in esposizione da poco tempo. mia moglie dice che non ci sono ripostigli a sufficenza, e non ci stanno dei tegami un pò più grandi del solito.figurati che nel nostro 690G solo gli armadietti sono 9,più il sotto lavello, l'armadio,ed il porta TV che noi sfruttiamo per acqua e vino, è sono tutti rigorosamente pieni.comunque i nuovi MH sono belli esteticamente, chissà. ciao gil.[:)]