CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
35 20 5911
14
Giovagianlu
Giovagianlu
02/01/2012 85
Inserito il 05/01/2012 alle: 18:05:33
Concordo perfettamente con i consigli dati da Gil e le impressioni di Stefania. Quando devo consegnare all'estero, cerco sempre di farmi accompagnare da mia moglie e visto che le tratte sono molto lunghe e spesso da coprire entro certi orari/date, la "uso" come secondo pilota. Dopo qualche reticenza, adesso guida tranquillamente anche il mio Renault Master telonato da 7,40 mt.(e va anche più forte di me!) Un gran bell'aiuto! Prova prima in autostrada, senza strafare e vedrai che differenza in positivo, rispetto alle auto. P.S. Cappottone già arrivato!! Non vedo l'ora di "indossarlo" Luca
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 06/01/2012 alle: 07:48:50
.. Tutto parte nel saper superare quella insicurezza che mi "frega".. Spero prima o poi di vincerla. Un salutone a tutti e buona Epifania!id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 06/01/2012 alle: 07:55:40
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/01/2012  07:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Gil, Per quanto mi riguarda ,non è un "non voler guidare il camper".. Lo vorrei eccome ! Contrariamente, non mi porrei il problema. Se fosse "semplice" come usare il pc, beh , avrei ampiamente risolto im problema... Comununque, come ho scritto nel post precedente, spero prima o poi di vincere l'insicurezza. Un salutone [:)] [;)] id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 06/01/2012 alle: 18:51:24
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 06/01/2012  07:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti sono a cerveteri nella splendida area di sosta, buona epifania anche a voi. last, un pizzico di insistenza bisogna sempre farlo per chi ha un attimo di insicurezza, non è cattiveria e neppure un rimprovero. ma una spinta per fare il "passo" ciao. gil.[:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 06/01/2012 alle: 18:59:32
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 06/01/2012  18:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gil, ,cio' che dici e' verissimo.. Chissà che nei prossimi mesi... Un salutone e buona permamenza!id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
17
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 06/01/2012 alle: 21:23:59
Buonasera a Tutti, tornati da Malcesine veramente Bel posto del Garda, quest'anno la mia dolce metà ha deciso niente FFFreddo, così meta tranquilla ...l'importante x me è andare[^]Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 09/01/2012 alle: 08:11:44
Buon giorno a tutti appena rientrati da un bellisimo fine settimana passato al mare tra Rimini e Fano ,a gennaio una media di 10 gradi è un po strano !ciao a tutti i mc louisiani..[;)]id="size3"> www.libericamperisti.it
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 09/01/2012 alle: 20:23:18
un salutone agli amici mclouis, appena tornato da5 gioni a spasso per cerveteri, ostia antica (tutta) roma per lo struscio (via condotti) e bevagna per l'olio d'oliva quello umbro buono. abbiamo fatto un mutuo per il gasolio, però ne è valsa la pena. si stà ancora bene a spasso e senza problemi. [;)][;)]ciao gil.[:)]
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 10/01/2012 alle: 12:14:22
si vede che siete ritornati tutti al lavoro, ci sentiamo questa sera ciao gil.[:)]
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 10/01/2012 alle: 12:16:44
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 06/01/2012  18:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cosa fate per tour.it. di carrara? ciao gil.[:)]
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 10/01/2012 alle: 12:28:36
Buon giorno a tutti id="size3"> www.libericamperisti.it
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 11/01/2012 alle: 08:38:50
Qalcuno verrà al carnevale di Fano io ci sarò sicuramente il primo fine settimana...id="size3"> www.libericamperisti.it

Modificato da ste68 il 11/01/2012 alle 08:39:38
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 11/01/2012 alle: 08:58:48
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 11/01/2012  08:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao stefania, abbiamo perso i nostri amici mc louissiani?questo W.E. vado in fiera a carrara,chissà che non riesca anche a cambiare camper.gil.[:)]
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 11/01/2012 alle: 09:08:57
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/01/2012  12:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gil, se mi delucidi meglio a riguardo... Grazie ! Un salutone a te ed a tutti gli amici mcluisiani( anche da Enrico ,un saluto dal Burundi).id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 11/01/2012 alle: 09:36:33
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 11/01/2012  09:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per la fiera di carrara, và dal 14 gennaio al 22, presso carrara fiere. è la prima esposizione di camper, accessori,e varie, del 2012. ciao gil.[:)]
17
garvit
garvit
08/04/2009 137
Inserito il 11/01/2012 alle: 22:55:17
ciao a tutti mi aggiungo ai felici possessori di MC, io ho un 431 su ducato 2000 jtd del 2002 e sono soddisfatto dell'acquisto che ho fatto.Non è una ferrari ma mi ha sempre portato ovunque certo se devi sorpassare sui salitoni autostradali conviene aspettare la discesa [:D][:D] ma tanto non ho mai fretta.Secondo mè qualità/7prezzo del mezzo sono molto buoni, sono stato due anni fà a campitello e per 5 gg la notte la temperatura è scesa a-15° ,non ho avuto nessun problema temperatura interna circa 20°con il termostato della truma a metà e sono tornato con la seconda bobola che ne aveva ancora. una buona copertura esterna, secchio sotto, gasolio artico o additivo e godetevi la vacanza
17
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 11/01/2012 alle: 23:13:58
quote:Risposta al messaggio di garvit inserito in data 11/01/2012  22:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao e Benvenuto Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 12/01/2012 alle: 07:29:59
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/01/2012  08:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao guarda bene i nuovi mc louis sono veramente belli ,a me piace il nuovo motorom con i due letti dietro ,ma ora non lo cambio [:(]il mio ha solo 2 anni..e va benissimo.Fammi sapere www.libericamperisti.it
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 12/01/2012 alle: 12:39:32
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 12/01/2012  07:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao stefania, i nuovi MHomes, li abbiamo già visti il nostro conc. li ha in esposizione da poco tempo. mia moglie dice che non ci sono ripostigli a sufficenza, e non ci stanno dei tegami un pò più grandi del solito.figurati che nel nostro 690G solo gli armadietti sono 9,più il sotto lavello, l'armadio,ed il porta TV che noi sfruttiamo per acqua e vino, è sono tutti rigorosamente pieni.comunque i nuovi MH sono belli esteticamente, chissà. ciao gil.[:)]

Modificato da McGil53 il 12/01/2012 alle 12:42:19
14
avadar
avadar
05/12/2011 23
Inserito il 12/01/2012 alle: 14:15:41
Ciao a tutti siamo rientrati ormai dal nostro primo w.e. con il nostro glen, ed è stata una esperienza bellissima anche se ci siamo resi conto che sono più le cose che ci mancano che quelle che abbiamo. In compenso abbiamo testao il mezzo con un vento che arrivava a punte di 50 nodi, e con questo tempaccio persino mia moglie ha deciso di guidare anche se per pochi km poi ha avuto paura e ha lasciato la guida a me. Posti visitati Erice, Trapani e Custonaci con un bellisimo presepe vivente, Km percorsi totali circa 800. per ora tanti cari saluti e come diceva qualcuno teniamo alto il nome del nostro marchio a presto. Andrea[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link