CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

McLouis Friends

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
36 20 5911
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 12/01/2012 alle: 20:18:45
quote:Risposta al messaggio di garvit inserito in data 11/01/2012  22:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao benvenuto tra noi[;)] www.libericamperisti.it
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 12/01/2012 alle: 20:33:25
quote:Risposta al messaggio di garvit inserito in data 11/01/2012  22:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi aggiungo al benvenuto espresso dalla nostra presidentessa stefania 68. anche all'amico avadar. ora cominciamo a scrivere le nostre esperienze, belle, brutte che siano, cosi possiamo condividerle.ciao a tutti gil.[:)]
14
Giovagianlu
Giovagianlu
02/01/2012 85
Inserito il 12/01/2012 alle: 23:14:50
Un saluto a tutti i MCLouisiani! Tutto pronto per la "prima" sulla neve! Domattina all'alba via per Campitello.....e visto il post di garvit, mi sto già godendo viaggio e minivacanza! Al mio ritorno non mancherò di mettervi al corrente di questa mia nuova esperienza. Adesso vado a nanna Luca
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 13/01/2012 alle: 08:16:15
quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 12/01/2012  23:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Luca buon viaggio ,attendiamo il resoconto ... www.libericamperisti.it
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 13/01/2012 alle: 18:36:23
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/01/2012  20:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao sono il marito di STE68, grazie per averla insignita del titolo di presidente di questo post. id="size3"> www.libericamperisti.it
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 13/01/2012 alle: 20:21:40
quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 12/01/2012  23:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao luca, allora devi provare il cappottone e la mutanda per il camper, poi facci sapere.gil.[:)]
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 13/01/2012 alle: 20:24:24
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/01/2012  18:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma come? quanti mariti ha ste68? ricordavo di un certo mappo, mi sbaglio?[:D][:D][:D] ciao gil.[:)]
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 14/01/2012 alle: 08:14:48
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/01/2012  20:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buon giorno, sono solo io il marito di ste68[:D], mappo era il suo primo nik che poi ha cambiato. id="size3"> www.libericamperisti.it
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 14/01/2012 alle: 09:27:40
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/01/2012  08:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buon giorno maurizio, adesso si che và bene. sai, non mi tornavano i conti[:D]. ciao gil.[:)]
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 14/01/2012 alle: 09:51:28
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/01/2012  09:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buon giorno a tutti chiarito tutto !Ebbene si di mariti ne ho uno solo e basta e avanza[:D][:D][:D][:D][:D].Lo organizzate il raduno mc louis??Sarebbe carino,possiamo incominciare a pensarci che ne dite?? per la primavera .Ora vi saluto vado a preparare il camper destinazione terme del villaggio della salute Castel San pietro terme,buon fine settimana a tutti id="size3"> www.libericamperisti.it
14
avadar
avadar
05/12/2011 23
Inserito il 14/01/2012 alle: 10:08:34
Bello facciamo il raduno McLouis, centro Italia? Forza quelli con più esperienza si facciano avanti.
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 16/01/2012 alle: 08:04:52
Buon girono a tutti dopo un bel fine settimana passato alle terme ,ho per la prima volta visto il mio camper tutto ghiacciato siamo scesi fino a - 6 e dire che eravamo nelle colline di Castel san pietro .Siamo stati davvero bene e ci ritorneremo molto presto ,è vicino a casa con 25 euro ti danno la piazzola con la corrente e l'entrata serale alle terme per due persone ,in più con 10 euro ceni pure ,perciò se qualche mc louisiano fosse interessato potete seguirci su gruppi liberi camperisti,sarete i benvenuti.L'unico incoveniente è stato che avendo la stufetta accesa tutta notte la truma si è accesa poco cosi mi ha ghiacciato il rubinetto della cucina ma poi ha ripreso tutto a funzionare ,Forte anche il ghiaccio che si è formato dove fuoriesce il fumo della truma ...ciao a tutti e buona giornata id="size3"> www.libericamperisti.it
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 16/01/2012 alle: 12:18:05
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 16/01/2012  08:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un saluto a tutti gli amici, ste, non sono andato al tour it. per fortuna, un mega nebbione per tutto il giono di sabato e domenica. proviamo a rimandare al prossimo WE. ma gli amici last, giovangiu, dove sono finiti?. ciao gil.[:)]PS. per ste68, devo ritirare la TUA candidatura a presidente del mclouis camper club? pero essendo la titolare del post,spetta a TE.[:)][;)]
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 16/01/2012 alle: 13:07:06
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/01/2012  12:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ! vi seguo spesso, anche se non scrivo.. sono a casa dal 12 per un infortunio ( trauma distorsivo mano sx). Nulla di grave s'intende. Riguardo al raduno , perchè no? Sarebbe bello organizzarlo per la bella stagione ( sperano che non nevichi ,visto il clima che ci sta regalando attualmente la .."recluta" inverno[V][B)] Un salutone a te ed a tutti gli amici mcluisiani.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
17
nadevec
nadevec
22/11/2008 238
Inserito il 16/01/2012 alle: 14:54:19
ciao a tutti sarebbe veramente una cosa bellissima a organizzare un raduno mcluisiani magari in primavera inoltrata,Se si riuscisse a organizzare fatemelo sapere che mi aggreghero di sicuro. buiona giornata Natale ( NO )
18
igorb
igorb
30/06/2007 2130
Inserito il 16/01/2012 alle: 18:57:04
rc="http://i40.tinypic.com/9a3a75.jpg"> Portogallo 2009 Anche noi siamo disponibili per un raduno di primavera con il nostro amatissimo MCVAN 1 fedele compagno di tanti bellissimi viaggi.

Modificato da igorb il 16/01/2012 alle 19:35:48
14
Giovagianlu
Giovagianlu
02/01/2012 85
Inserito il 16/01/2012 alle: 23:06:00
Allora, allora, allora.... da dove volete partire? Dalla temperatura? Venerdì freddo ma ok(d'altronde siamo in inverno) Venerdi sera vento gelido e un bel -10 Sabato min -15 max -7 e domenica -15 -6 Prova del "fuoco" x McLouis Lagan superata brillantemente! Il cappottone ha fatto la sua parte anche se mi aspettavo qualcosina di più. Il catino è un ottimo consiglio e il camping Miravalle di Campitello sicuramente promosso. Tre giorni all'insegna dello sci in un contesto unico con sole e cielo azzurro da far dimenticare le nebbie e il grigiore padano. Insomma da quando abbiamo il VR ogni lunedì di rientro al lavoro diventa un calvario Luca
17
garvit
garvit
08/04/2009 137
Inserito il 16/01/2012 alle: 23:41:33
quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 16/01/2012  23:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi fà piacere è lo stesso campeggio dove eravamo stati anche noi, che è anche molto comodo perchè è praticamente in paese, ma il sole si vede solo per poco e mi ricordo le temperature basse brillantemente superate dal nostro MC
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 17/01/2012 alle: 08:36:21
Buon giorno a tutti brrrr che freddo .. Buon lavoro a tuttiid="size3"> www.libericamperisti.it
14
avadar
avadar
05/12/2011 23
Inserito il 17/01/2012 alle: 08:49:55
Buon gi[:)]orno e... aprite gli ombrelli, almeno qui nel profondo sud. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
47 minuti fa
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link