quote:Risposta al messaggio di garvit inserito in data 11/01/2012 22:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao benvenuto tra noi[;)] www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di garvit inserito in data 11/01/2012 22:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi aggiungo al benvenuto espresso dalla nostra presidentessa stefania 68. anche all'amico avadar. ora cominciamo a scrivere le nostre esperienze, belle, brutte che siano, cosi possiamo condividerle.ciao a tutti gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 12/01/2012 23:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luca buon viaggio ,attendiamo il resoconto ... www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/01/2012 20:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao sono il marito di STE68, grazie per averla insignita del titolo di presidente di questo post. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 12/01/2012 23:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luca, allora devi provare il cappottone e la mutanda per il camper, poi facci sapere.gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/01/2012 18:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come? quanti mariti ha ste68? ricordavo di un certo mappo, mi sbaglio?[:D][:D][:D] ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/01/2012 20:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno, sono solo io il marito di ste68[:D], mappo era il suo primo nik che poi ha cambiato. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/01/2012 08:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno maurizio, adesso si che và bene. sai, non mi tornavano i conti[:D]. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/01/2012 09:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti chiarito tutto !Ebbene si di mariti ne ho uno solo e basta e avanza[:D][:D][:D][:D][:D].Lo organizzate il raduno mc louis??Sarebbe carino,possiamo incominciare a pensarci che ne dite?? per la primavera .Ora vi saluto vado a preparare il camper destinazione terme del villaggio della salute Castel San pietro terme,buon fine settimana a tutti id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 16/01/2012 08:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto a tutti gli amici, ste, non sono andato al tour it. per fortuna, un mega nebbione per tutto il giono di sabato e domenica. proviamo a rimandare al prossimo WE. ma gli amici last, giovangiu, dove sono finiti?. ciao gil.[:)]PS. per ste68, devo ritirare la TUA candidatura a presidente del mclouis camper club? pero essendo la titolare del post,spetta a TE.[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/01/2012 12:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ! vi seguo spesso, anche se non scrivo.. sono a casa dal 12 per un infortunio ( trauma distorsivo mano sx). Nulla di grave s'intende. Riguardo al raduno , perchè no? Sarebbe bello organizzarlo per la bella stagione ( sperano che non nevichi ,visto il clima che ci sta regalando attualmente la .."recluta" inverno[V][B)] Un salutone a te ed a tutti gli amici mcluisiani.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
rc="http://i40.tinypic.com/9a3a75.jpg">
Portogallo 2009
Anche noi siamo disponibili per un raduno di primavera con il nostro amatissimo
MCVAN 1 fedele compagno di tanti bellissimi viaggi. quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 16/01/2012 23:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fà piacere è lo stesso campeggio dove eravamo stati anche noi, che è anche molto comodo perchè è praticamente in paese, ma il sole si vede solo per poco e mi ricordo le temperature basse brillantemente superate dal nostro MC