"Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino) quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 16/01/2012 23:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luca,il tuo cappottone è quello che arriva fino in terra,cioè: copre anche le ruote anteriori? di solito il freddo viene da sotto il camper,per esempio dall'attaccatura cabina cellula, oppure dalla presa d'aria della stufa .ciao a tutti. gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 17/01/2012 09:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao last, quì a cento il tempo è nuvoloso con vento freddo. come và la mano? .ciao. gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/01/2012 10:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, grazie per il tuo interessamento riguardo alla mano. Per tutta la settimana sono ancora a casa.Miglioramenti non ci sono ancora. le distorsioni sono una "bestia".Ad ogni modo spero quanto prima di utlizzare la mia mano . Un salutone a te ed a tutti gli amic mec... P.S : sono rimasta shoccata per il naufragio, anche perchè nel mese di Ottobre ho fatto la mia prima crociera ( con la "MSC" "Magnifica") ed è stata una bellissima esperienza. Vedere la "Concordia" in quelle condizioni mi piange il cuore: mia sorella e mio cognato( appassionati "croceristi"), hanno fatto un tour nel 2006 con questa nave),e loro ancor di piu' sono rimasti scossi, ovviamente e soprattutto per le drammatiche conseguenze.id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
"Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino) quote:Risposta al messaggio di avadar inserito in data 17/01/2012 16:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi di accendere un cero... "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di avadar inserito in data 18/01/2012 08:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo consigliarti di andare su EXTRA, aggiungi tu la notizia con tutti i tuoi particolari, avevo sentito qualcosa di sfuggita da un notiziario locale, ma come dici tu non dalla televisione che tanto CARAMENTE ci dovrebbe informare. ho provveduto a fare scorta di ottime arance, non si sà mai. ciao. gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 17/01/2012 23:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luca non sono in grado di aiutarti con le foto, non ho mai provato . ma vedrai che LAST, sempre più difficile, con una mano sola, ti potrà aiutare[:D][:D][:D]. ciao a tutti .gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 17/01/2012 23:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca!Guarda qui: https://forum.camperonline.it/#=64610 E' semplicissimo[;)] In attesa della tua prima foto, un salutone a te a Gil, a tutti...[:)] Tizianaid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
"Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
Luca quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 18/01/2012 22:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luca, hai visto che con i consigli di last sei riuscito. complimenti per il cappotto, c'è da lavorare per montarlo? oppure semplice. gil.[:)]
"Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino) quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 18/01/2012 13:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tiziana, mi sono sempre dimenticato di dirti che, alla fine dei messaggi tu metti sempre la frase di S. agostino,mi piacciono moltissimo,le leggo anche in altri post,sono molto simpatiche. provo anch'io a metterne una. ciao. gil.[:)] UN GRANDE RESPIRO CALMA LO SPIRITO.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/01/2012 08:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella![;)] fa riflettere ( ed è molto azzeccata "qui" sul forum..) Buona giornataid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)