quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 19/01/2012 18:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ragazzi siamo andati in seconda pagina. siete tutti a spasso. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 23/01/2012 20:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo ,è vero sono un po'una "primula rossa" Ultimamente sono stata impegnata qui sul forum per altre argomentazioni.. Immaginando che sei /siete tutti a nanna, auguro sogni d'oro ed un sereno risveglio da..Berghem[;)][:)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
"Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino) quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 24/01/2012 00:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tiziana, ti seguo anche in altri forum,grazie per la foto di quella splendida città chiamata bergamo.ancora nebbia a cento,e già una settimana che rompe. gil.[:)]. il tempo guarisce quasi tutto... dategli tempo
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 24/01/2012 08:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno stefania, e buon lavoro. nebbia? gil.[:)]
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 25/01/2012 19:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario ! Benvenuti tra di noi.. Ma il tuo mezzo e' L'MC4 74G ..Vero?[:)][8D][:D] Buona sersta a te ,a tutti e ad Angelo mio concittadino[;)][:)] P.S : abito a 12 km da Bergamo ( Almenno San Salvatore) , paese natale di Enrico, ma nonostante sia un bellissimo paese ricco di storia ( ci sono diverse chiese in stile romanico), mi sento ancora e tanto cittadina: insomma Bergamo è nel mio cuore..id="brown">id="size3">id="Comic Sans MS">
( Almenno S. S.)
"Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)