Io lo trovo bello e voi ?
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 25/01/2012 20:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e Benvenuto[:)]! Dire solo Bello è quasi offenderlo...il proprio Camper...secondo me è poco poco Bellissimo[:D]A parte gli scherzi Piace molto anche a me complimenti per l'acquisto, Ti auguro te lo consegnino velocemente così da partire e raccontarci poi le Tue emozioni! Per il Raduno "McLousiano" io sono di Motta Visconti (Mi) Buon proseguimento a Tutti Diego[;)] xLAST:Ciao,Bellissima la foto di Bergamo[:)][;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bubble gum inserito in data 25/01/2012 20:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo . ho presente dove si trova Romano di Lombardia.. Già che ci sono... Sabato 28 Gennaio ,alle h 20:45, col gruppo Gospel cittadino semi-professionista, di cui faccio parte come percussionista, ho un concerto nel teatro del Seminario Vescovile, in Città Alta.. Se t'interessa, se puoi e se vuoi.. Buonanotte a te ed a tutti voi amici simpaticamente.. virtuali [;)] id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 25/01/2012 20:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Sempice intuizione ..mecluisiana![:D][:D][:D] COMPLIMENTI! E' BELLISSIMO![:p][:)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 25/01/2012 23:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">[:)] "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 26/01/2012 00:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo Se volete saperne di più su di Voi origliate dietro le porte
quote:Risposta al messaggio di bubble gum inserito in data 26/01/2012 14:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo, allora buon week -end! Anche noi avremo piacere d'incontrarti.. E se nel frattempo ,nei prossimi mesi vedrai un MCL con questo logo
Sai chi c'è dentro !id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS">
"Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
Vince un aperitivo chi indovina.
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 27/01/2012 05:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti certo che vivete in dei posti bellissimi non ho ancora indovinato ci penserò.Cercherò una bella foto ma la competizione la vedo dura .id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 27/01/2012 05:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario! Bellissima la tua... Como[:D][;)][:o)][:I][:)][8D] Giusto?id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 27/01/2012 18:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Sono certa che quando visiterai Bergamo, particolarmente Città Alta apprezzerai questo" borgo" colmo di storia..
Un salutone [;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
"Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
[:p][:p][:)][;)][:)]
"Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino) quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 28/01/2012 14:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma... così è troppo freddo, poi si scivola, sai gli anziani devono stare attenti al ghiaccio [:D][:D]. ciao tiziana. gil.[:)] .un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/01/2012 18:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil[:)] Oddio.. non solo gli anziani scivolano.. E' capitato anche a me 5 anni fa , presso Il C/S di Spello... Mentre mio marito stava posizionando il VR , come un'imbranata, non vedendo una lastra di ghiaccio..Sono salita sopra.. E cosi' mi sono fratturata il polso ..Siccome dovevamo proseguire a Roma per trovare nostra figlia ( all'epoca era suora), ho preferito andare direttamente a Roma e cosi' ho visto pure l'Isola Tiburtina dove c'è il "Fatebenefratelli" E li' mi hanno sistemato.. Comunque tornando alla neve.. Qui ancora niente[:(] A parte una "spolveratina" sulle colline circostanti.. Ma continuo a sperare[:D][:D][8D][:p][:)]
Un salutone a te ed a tutti!
Buona Domenica[;)][;)]id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 29/01/2012 10:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma... allora hai propio voglia di sbadilare (con pala) la neve, dal marciapiedi, dal vialetto, davanti al garage,[:(][:(][:(]. per questo motivo non mi piace la neve. ciao (ultima) gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.