www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/01/2012 15:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari.. vengo domani, ok?id="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 31/01/2012 15:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a che ora? per colazione oppure pranzo? cosa preparo?[:D][:D] ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 31/01/2012 19:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Decidi tu...[:D][:D] Un salutone [:)]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 31/01/2012 20:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> situazione neve, 20 centimetri in costante aumento con rinforzi di vento. comincerò a spalare in attesa di un aiuto. alle 5,45 sono andato a pulire la macchina di mia moglie,è... bella la neve[:(][:(] ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 01/02/2012 08:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si che è bella ma in montagna[;)]. oltre 50cm ci siamo messi a spalare assieme ,io per adesso mi fermo e vado al lavoro ,si fa meno fatica che spalare[:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 01/02/2012 22:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tiziana, di spalare no ho abbastanza, vedrai che verso la fine di giugno la neve è sparita [:D]comunque anche questa mattina nevica nevica [:(] ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mappo inserito in data 19/12/2009 22:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ti preoccupare anche io ho un mc Louis 262 semintegrale con intenzione di passare ad un Mc Louis mc4 60G ( indeciso tra questo e T Line garageS). Conoscete x caso il concessionario Ventrucci di Cesena,E' affidabile? mi sembra abbia dei prezzi un po' piu' convenienti rispetto ad altri o mi sbaglio? Ciao a tutti quelli che preferiscono Mc Louis...
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 03/02/2012 08:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ste68, avete buttato il sale? domani mattina bisogna uscire con il salino da tavola[:D] da noi prevedono alle ore 7,00 un meno 14 gradi, mi rimboccherò le coperte. [:D]. sarà contenta tiziana (last) di tutta questa neve. ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/02/2012 19:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo abbiamo buttato il sale ma sono tre giorni che spaliamo neve (ne avrà fatta 80/90cm.), ora ha smesso di nevicare e sembra che domani non ne faccia. Se vuoi vedere le foto vai su gruppi liberi camperisti. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 05/02/2012 22:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto le foto, devo dire che se anche non ne viene più, può bastare. quest'anno ci tocca, era un bel pò che non si vedeva la neve dalle nostre parti. pensa che domenica scorsa(5,2, 2012 ) hanno sospeso il carnevale a cento per non aver pulito le strade. era l'unica domenica che si entrava GRATIS. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 06/02/2012 14:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, le foto non mostrano la fatica ma ti garantisco che mantenere la neve spalata è stata una faticaccia. Purtroppo questa settimana sicuramente si replica.
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 06/02/2012 18:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso benissimo immaginarlo, ho fatto anch'io certe sudate e poi il giorno dopo un gran mal di schiena, le gambe, sai noi pensionati, almeno io, meno faccio e meno farei. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.