id="size3">
www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 14/02/2012 09:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ragazzi anche a tutti voi,e... buon festeggiamento.ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 18/02/2012 00:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Diego! Mannaggia se mi avvisavi prima ci si poteva "almeno" incontrare! Allora ,buona mini -permanenza nella mia città... spero tu possa fare un giro "mordi & fuggi" in Città Alta.. Un salutoneid="maroon">id="size3">id="Comic Sans MS">! "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
Per chi non è pratico della zona, a Casal Borsetti c'è una famosa area di sosta a pochi metri dal mare e una splendida pineta.
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/02/2012 13:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio, ades po abasta nev, am par che in sia gnù abastanza. abbiamo accettato la quantità di neve solo perchè l'invaso di ridracoli era molto scarso. così va bene. cosa dici? ciao gil. buona domenica.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 18/02/2012 12:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Last, ho telefonato ai vigili e nel sabato pom. c'è una splendida segreteria telefonica,allora abbiamo optato x Lago d'Iseo...da dove ti scrivo[:)]Per quanto riguarda traghetto Sardegna, nel 2008 sono partito da Piombino-Olbia nel pomeriggio Camping-Board con Moby in 4/5 ore siamo arrivati Velocissimo!![:0]Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 18/02/2012 22:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Diego, allora mi sa che non hai visto Città Alta.. Pero' credo che non sarai rimasto deluso comunque! Grazie per le info...[;)]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 19/02/2012 16:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mario, abbiamo gia' escluso a priori di andare nel mese di Agosto (anche perchè solitamente facciamo dagli 8 ai 15 gg in Abruzzo dove c'è la casa estiva dei miei). sicuramente per il periodo che avremmo pensato ( cioè la seconda metà del mese di Giugno o la prima quindicina di Luglio)useremo il camper. Detto cio' se l'acqua è fredda ad Agosto.. [:(] abbiamo visto Dubrovnik in occasione della crociera che abbiamo fatto ad Ottobre e ne siamo stati estasiati Inizialmente volevamo andare in Sardegna ,ma come già scritto in altro 3D sono prezzi proibitivi per il traghetto ( intorno ai mille € da come ha scritto un utente). Comunuque stiamo leggendo i vari consigli : ringraziamo anche te [;)]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
id="size3">
www.libericamperisti.it