quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 02/03/2012 20:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti per il nuovo acquisto è veramente un bel mezzo. Se non sbaglio è quello con il letto posteriore centrale, proprio come piace a noi. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 03/03/2012 22:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' un bel camper ma non ne ho mai visto uno in giro, mentre ci sono diversi elnag o mobilvetta mi chiedo come mai? Il nostro stell non ha ancora 3 anni ma quando decideremo di cambiarlo il nevis sarà in testa alla lista delle opzioni.id="size3"> www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/03/2012 13:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona serata agli amici, anche da noi a cento sole sole finalmente, ho gia preparato lo scooter, non si sà mai. ciao gil. PS. ma... last, aliasss tiziana? donde estas.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/03/2012 17:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hei Gil qui siamo rimasti in pochi a tener su il post, ma noi continuiamo[:D][:D] Buona sera a tutti.id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 07/03/2012 21:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai maurizio... non avendo difetti, rotture, nei nostri camper da raccontare, ci limitiamo a salutarci e salutare tutti gli amici camperisti. buona giornata e buon lavoro. mi raccomando tenete su il PIL. ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
www.libericamperisti.it
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/03/2012 07:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pensa a quei poveretti che scrivono solo di guai e guasti e che chiedono in continuazione agli altri possessori di camper della loro stessa casa come poterli risolvere. Il nostro marchio non sarà tra i più blasonati ma non ha nulla da invidiare a altri marchi che alcuni reputano migliori. L'unica differenza è che non si rompono[:D]id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/03/2012 17:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, innanzitutto mi scuso per essere stata "in silenzio" per un po' di giorni. Un po' il lavoro, un poì i miei impegni musicali e soprattutto la salute di mia suocera che per me è un seconda mamma. domani le amputano la gamba dx , per motivi legati al sistema vascolare-circolatorio ( ha compiuto 91 anni il 1° Marzo) .Se non fosse per questa complicanza, direi "grave", dato l'eta', starebbe bene. Siamo quindi un po' tutti preoccupati e preghiamo . [:)] Un abbraccio a te ed a tutti voi cari amici mecluisianiid="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/03/2012 22:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maurizio ed hans67, probabilmente se anche ci sono problemi, oppure migliorie da fare nel camper, sicuramente lo facciamo se siamo in grado, oppure ci affidiamo a chi ne sà più di noi , senza scriverlo sul post.certamente i nostri mezzi sono meno tecnologici di altri più blasonati, meno elettronica,quindi meno piccoli problemi derivanti dall'uso di centraline.un saluto agli amici. gil.[:)]PS. siamo, come si diceva una volta con la fiat500 basta il filo di ferro, una pinzetta, un cacciavite e arrivavi sempre a casa . un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di lucignolonano inserito in data 08/03/2012 23:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho il glen 690G del 2005 era allora il più grande della categoria mclouis. raramente ne ho incontrato come il mio.e pensare che ha un garage immenso,ho messo dentro al garage due scooter e siamo andati in portagallo,quale miglior collaudo per telaio, scocca e sospensioni, totale 6000 chilometri.credo sia un camper buono. ciao. gil.PS. il tuo e il primo modello il mio è l'ultimo. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 08/03/2012 23:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tiziana, mi dispiace per i tuoi problemi, davanti alla salute non si guarda a niente, gli amici possono aspettare. vieni a salutarci quando l'umore, la stanchezza, la voglia, te lo permettono. scusami se ho insistito nel sentirti.come vedi nel nostro post,siamo i soliti due massimo tre amici che scrivono,capisco che non sempre si ha qualcosa da scrivere. a risentirci quando le cose andranno meglio. ciao. gil[:)] un grande respiro calma lo spirito.