quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 08/03/2012 23:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche se non ci conosciamo personalmente, vorrei farvi i miei più sinceri auguri. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 08/03/2012 23:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Tiziana&Enrico, mi unisco anch'io agli amici McLousiani per farVi gli Auguri ad un presto ritorno alla Serenità, ed un abbraccio alla Suocera.Anche la mia entra Lunedì per un Riintervento (2 "i" perchè è il secondo[:D]) spero vada meglio del primo fatto l'estate passata, sono Ottimista come Lei Fortunatamente! Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 09/03/2012 09:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil, com'è che a mezzogiorno ho letto il Tuo messaggio e....alla sera di ritorno a casa sono rimasto a piedi con la mia 500 "SW"(500 Autobianchi Giardiniera)[V][?][8)] Buon proseguimento a Tutti dalla ventosissima Arenzano[:0] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 10/03/2012 22:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, mi dispiace per l'inconveniente,ma cosa si è rotto? alla mitica autobianchi? ciao gil.[:(]. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Pipinot inserito in data 10/03/2012 23:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non conosco i mezzi di quell'epoca, ma posso dirti che i nuovi non hanno nulla di spartano. Sicuramente dovrai stare attento alle infiltrazioni un concessionario mi ha detto che gli sportelli dei garage erano dei punti un pò critici ma di più non so.id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/03/2012 09:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil, sembra problemi al carburatore[8)]! Domani sicuramente l'Amico meccanico "Restauratore" mi aggiornerà[^] Poi ci si risente, Buon inizio di Settimana a Te&Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 11/03/2012 22:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona giornata agli amici, dove siete finiti? ma possibile che non avete neanche un piccolo guasto sul camper da discutere quì sul forum? ma cosa avete comprato il fior fiore dei camper?[:D][:D][:D]la rolls- roice dei mansardati?[:D][:D]. diego e la 500? ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/03/2012 11:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io un piccolo problema l'ho avuto quest'inverno col ghiaccio. Per una nostra mancanza il rubinetto del bagno si è rotto. L'ho aggiustato con l'aiuto di @pepe2, senza aprire post o fare domande inutili, questa sera se ho tempo posto le foto dell'intervento.id="size3"> www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/03/2012 20:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per il lavoro,eseguito a regola d'arte come dice la legge[:D][:D].certo per essere lavoratori autonomi lavorate bene.questi lavori vengono pagati (mano d'opera) in natura?lauta bevuta e mangiata,come facciamo io e ssandro59 (concorde)solo che spenderei meno a farlo fare in concessionario.[:D][:D][:D] ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/03/2012 20:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il giorno dopo ho dovuto fare da fotografo al battesimo del nipote. Però ci siamo diverti un mondo, cosa che se andavo in concessionaria non accadeva. id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/03/2012 21:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma certo vuoi mettere la compagnia, solo che con ssandro LUI è un kaimano divoratore di crostacei. poi non parliamo di dolci in generale.[:D][:D][:D]fra di noi ci dobbiamo aiutare se si può. ciao buona notte. PS. andate a dormire perchè damani mattina dovete tenere in alto il PIL. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/03/2012 20:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao McGil53, vedi noi siamo lavoratori autonomi all'antica[:D][:D][:D][:D][:D], ora invece è tutto molto peggio, il vile denaro non deve mai scorrere fra amici, da molto più soddisfazione un bicchiere e una mangiata assieme. Per il resto divertiti pure tu che il Pil lo teniamo alto noi[xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao tutti id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/03/2012 11:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil, 500 ancora sotto osservazione, l'Amico meccanico è molto preso, in realtà è restauratore ufficiale Volkswagen come mezzo di "soccorso" ha uno splendido T1[:D] Per quanto riguarda problemi alla Splendida marca Camper che abbiamo,Niente,xFortuna[8D]! Caspita, invece cosa mai provata,nel Week End, andando ad Arenzano(Ge), le "Botte" di vento[:0] tra una galleria e l'altra così forte mai provato da ridurre la velocità a ciclo urbano(50/60Kmh)[8)]Ora Vi saluto vado a cuccia che fra 5orette ci si alza x un nuovo Dì[:)] xMaurizio:Complimenti x il Bel lavoro! Buon proseguimento a Tutti i Mc Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 14/03/2012 00:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, fortunatamente è stato l'unico intervento in quasi tre anni.id="size3"> www.libericamperisti.it