quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 15/03/2012 21:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario, che Bello chissà l'emozione[:)]!Io questo Week mi limiterò a lavarlo,però è sempre un piacere[:D]Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Pipinot inserito in data 10/03/2012 23:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, leggo solo ora, il tuo post: confermo e quindi quoto la risposta data da Maurizio. Aggiungo che è un luogo mooolto comune pensare che i Mc Louis sono VR "economici" con tutto cio' che ne consegue... Ancor piu' è un luogo comune se pensiamo alle migliorie apportate- specie in questi ultimi anni-ai vari VR della Mc, di cui sono all'altezza delle marche piu' blasonate. Il punto di forza della Mc è la qualita' & prezzo: aspetto di certo da non sottovalutare! Ciao[:)]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 16/03/2012 07:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento di sapere che alla suocera tutto è andato per il meglio. La Valtellina è una terra che amo e conosco bene e per me è anche quasi una meta obbligata per non fare troppi km da casa. Oggi passerò da Morbegno, vado a vedere la nuova area di sosta ( quella vecchia sotto la ferrovia era vergognosa!!). Se è carina e ci sono camper probabilmente mi fermerò lì, anche se mi sembra sia abbastanza lontana dal centro. In alternativa comunque c'è sempre Tirano. Posso confermare, comunque, dopo due week end trascorsi a smontare ( letteralmente) il camper per installare alcuni accessori, che il mezzo è ben costruito. Trovo abbastanza illogiche alcune scelte di produzione ( mancanza dei sifoni in primis). Certo alcuni particolari sono sempre migliorabili, ma il tutto deve essere visto nell'ottica di quanto si è speso. Personalmente posso dirlo ed affermarlo con cognizione di causa, visto che il precedente mezzo era un ... medio-alto di gamma, acquistato nuovo nel 2008. Avremo modo di approfondire, eventualmente, l'argomento. Mario
quote: Aggiungo che è un luogo mooolto comune pensare che i Mc Louis sono VR "economici" con tutto cio' che ne consegue... Ancor piu' è un luogo comune se pensiamo alle migliorie apportate- specie in questi ultimi anni-ai vari VR della Mc, di cui sono all'altezza delle marche piu' blasonate. Il punto di forza della Mc è la qualita' & prezzo: aspetto di certo da non sottovalutare! >> Ho capito. Considerando che il mezzo che dovremmo prendere è del 2002 e l'assemblatore ha iniziato l'attività nel 1999, il lato negativo è la scarsa esperienza... ma esiste pur sempre un lato positivo: se oggi è molto popolare non può avere fatto grossi errori ad inizio attività :-)
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 15/03/2012 21:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Venerdì prima di partire ho pesato il camper (526G) con tutto l'occorrente per il w.e. le bici e due persone a bordo pesa 3800 kg. In settimana lo sottoponiamo a una dieta notevole, deve calare almeno 150 kg. anche perché solitamente viaggiamo in tre. Per il discorso combi io non mi esprimo, a volte per me fa troppo freddo altre volte per mia moglie è troppo caldo, l'abbiamo anche fatta controllare ma va benissimo forse siamo noi che avremmo bisogno di una regolatina. [:D]id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 18/03/2012 19:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nel nostro la Combi è sotto il divanetto della dinet con la prima un'uscita praticamente davanti alla porta della cellula, dove come nel tuo è collocato il sensore, la seconda è subito nel bagno, se tieni la temperatura sul 4 la buchetta del bagno la puoi chiudere altrimenti da semplice bagno diventa sauna[:D]id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/03/2012 18:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti! Però il Tuo è più "grasso" del mio, l'estate scorsa stessa prova di ritorno da un Week, stesso carico(+o-) risultato 3640Kg. ...dopo la dieta devo ancora pesarlo[:D]Buon proseguimento e Buon inizio di settimana Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 18/03/2012 22:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi stavamo partendo quindi pieno d'acqua, gasolio e cibarie. Ora lo metto a dieta ferrea deve calare[:D], altrimenti smonto qualche pezzo[:D]id="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/03/2012 12:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti con la buona serata. appena tornato da un maxi W.End a roma. leggendivi, ho notato che anche noi abbiamo il (solito) problema che la moglie ha sempre caldo ed il povero [:D] marito sempre freddo. quindi abbiamo deciso di dormire separati, lei in mansarda, ed io sopra il garage. propio sotto di me c'è la colonna, con stufa, forno, mobiletto porta TV che è stato modificato per cantina. solo così riuscamo a compensare. non abbiamo mai sofferto il freddo anche dove la neve non mancava. ciao gil.[:)]PS: gli acciaccati stanno tutti bene spero. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 16/03/2012 07:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tiziana, leggo solo ora per tua suocera, sono contento per voi, speriamo speriamo sempre il bene. ho fatto il vagabondo in questo maxi W.End. ciao . gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
Mario
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 19/03/2012 21:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario, già immaginavo, però vederlo in foto è Gran Bello Complimenti[^]Ottima scelta Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/03/2012 20:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per la temperatura dentro il camper devo sempre litigare, io ho sempre freddo. Uno passa vicino la manopola del termostato e alza, l'altra passa vicino e la gira nell'altro senso. X gli acciaccati tutto bene si sono ripresiid="size3"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 19/03/2012 21:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario che dire delle foto, gran bel mezzo,complimenti per la scelta . www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 19/03/2012 20:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil! Grazie per la tua attenzione ! Qui tutto bene ,speriamo continui cosi'. ciao alla prossima [:)]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)