quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 19/03/2012 21:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti è davvero un bel.. MC! [:)][;)] Un salutone a te ed a tutti i mecluisiani[:)][;)][;)]id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 19/03/2012 21:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti, bello. adesso ci vuole solo il tempo, anzi molto tempo per poterselo gustare. ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 19/03/2012 22:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora la 500? hai ancora bisogno di filo di ferro e pinzetta? [:D][:D]ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/03/2012 08:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil e Tutti, la mia "500 SW" ancora niente, l'Amico Meccanico"Chirurgo" se la sta prendendo comoda[:(]!?! Appena ho un attimo vado a "sollecitarla"[^]Nel frattempo anch'io sono "ciapato" con la mia SuperSuocera e allora la mia Supercar passa, xadesso, in secondo piano[8)] Buon proseguimento a Tutti Diego[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 22/03/2012 21:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beati Voi![:D]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">Ciao a Tutti, mi viene da ridere, perchè a Pinarella di Cervia siamo andati in vacanza (in Albergo!) quando mio Figlio è nato, nella pineta c'era qualcosa di magico mio Figlio si faceva delle "Ronfate" [:)] Salutatemela[:D]Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 22/03/2012 22:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho passato tutte le estati fino a 30 anni tra Pinarella e Tagliata di Cervia, in pratica conosco anche i sassi[:D]. Comunque è sempre bello tornarci e vedere i cambiamenti, a volte anche non positivi, che tutti gli anni ci sono. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
"Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino) quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 23/03/2012 13:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negli anni '60 ,la mia famiglia aveva un appartamento a Milano Marittima: li' abbiamo passato diverse estati : bei ricordi anche di Cervia ...[:)]id="brown">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 26/03/2012 00:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per le garanzie non è colpa di chi costruisce ma di chi non le rispetta. Nel nostro caso nulla da dire in proposito, anzi siamo super contenti.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 25/03/2012 21:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, complimenti per la camminata,nulla da dire sul paesaggio.certo fà molto piacere sapere che molte persone sono (felici)entusiasti con poco, bastano due passi,soli o in compagnia per dare vigore al corpo e all'anima.certo la bella stagione aiuta tantissimo.ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 26/03/2012 00:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora prima di comprarlo tutte le assicurazioni sul peso non sono più veritiere,parliamo di acessori (obbligatori)di serbatoi vari,antenne,radio televisione,clima cabina,riscaldatori,ecc. ecc. vogliamo... per non sentirne la mancanza, quelle comodità,che ti fanno sentire tranquillo, (non si sà mai). il risultato! la delusione quando andiamo in pesa.comunque forse abbiamo la riserva del 5% di tolleranza caso mai,più 1750 chilogrammi(merce caricata alla rinfusa) ho detto bene? ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/03/2012 09:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io sarei curioso di pesare un mezzo nuovo, non credo assolutamente che il peso dichiarato dalle case sia veritiero. Ieri alla sagra della seppia ho visto certi mezzi su iveco che non possono assolutamente pesare 35 quintali. Spero solo che quella fantomatica patente B+ (o come cavolo si chiama),cioè quella che ti dovrebbe permettere di giudare mezzi sino ai 40 quintali, venga proposta al più presto. Se non erro in Germania dovrebbe già esserci, anche perchè molti mezzi di produzione tedesca col cavolo che rientrano nei fantomatici 35 quintali. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/03/2012 19:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio,non credo propio che entri nei 35q. con quei mezzi si fà molta fatica con un ducato, figurati il dayli. ieri siamo andati nella conc. carthago di modena per vedere il tourer 148, ti dico solo che lo assemblano con diversi telai,ewi, alco, oppure light spero di avere scritto bene.sulla carta sono intorno ai 30 quintali.MA... come dice giacobazzi,sarà vero??comunque il mezzo è molto bello non c'è che dire fatto bene, MA.. che prezzi. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/03/2012 20:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, si sa più son belli più costano. Io mi son innamorato di un Bavaria ma per rientrare nei pesi è omologato solo per 3 persone. Mi sembra troppo restrittivo, un camper di 7,50 mt omologato solo per tre fa ridere. Se mai al mondo volesse venire mio figlio grande con la sua compagna cosa devo dirgli o te o lei? Certi mezzi sono solo per due persone, cosa ci mettono a fare 4 posti letto? E' una presa per i fondelli 3 persone trasportate ma 4 letti ridicolo, salvo che non lo si faccia immatricolare a 40 quintali, dopo si che puoi trasportarne 4 e forse rientrare nei pesi.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/03/2012 09:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GIUSTO!