quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/03/2012 19:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 27/03/2012 23:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego,auguroni per la suocera, allora adesso puoi cominciare a pensare al camper e 500. per pasqua dove si và?ci sarà pieno da ogni parte, con i soliti aumenti per campeggi e aree di sosta, e gasolio. ciao a tutti gil.[:)]... un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/03/2012 21:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio, il bavaria motorhome, lo abbiamo praticamente trattato in fiera, ma quando ho toccato il tasto del peso 3260KG.abbiamo deciso che non faceva più al caso nostro.molto bello come mezzo, ha tutto quello che si desidera da un motorhome, spazio, alta vivibilità interna,il prezzo non era male.dovevo solo controllare se passava bene lo scooter in garage e sarebbe stato perfetto. mia moglie non vuole andare a prendere la patente C. sarebbe stato un bell'acquisto. ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 27/03/2012 23:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tanti auguri a tua suocera. Maurizio e Stefaniaid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/03/2012 10:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai proprio ragione è un camper bellissimo. Peccato né io né Stefania abbiamo la patente C. Noi avevamo scelto quello con il letto matrimoniale centrale, una disposizione che a noi piace molto. Forse un pochino lungo però troppo pesante. Il prezzo era molto buono, e la valutazione del mio usato era giusta. Si vedrà noi non abbiamo fretta del resto il nostro compie 3 anni in maggio, ci saranno altre occasioni.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/03/2012 12:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo con te, non ci vuole fretta, tanto... noi il camper l'abbiamo, sono loro che lo devono vendere[:D]e poi il sistema che ti impongono per il pagamento, non mi soddisfa.hai in mano solo un pezzo di carta,che non si sa che valore abbia. in più vogliono il tuo usato dentro al più presto possibile.figurati che il tourer 148 di carthago come lo voglio io lo consegnano ad ottobre. ciao gil.PS. ste68, hai posta. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 28/03/2012 14:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi col nostro abbiamo avuto fortuna. Abbiamo consegnato il vecchio (un mcluis di 18 mesi acquistato a Cesena)la mattina che abbiamo ritirato il nuovo a Castel San Pietro. Penso che una fortuna così non ci capiterà più. Il nuovo non era disponibile, doveva arrivare in 15/20 giorni, però tardò 2 mesi. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 28/03/2012 23:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego , apprendo ora la notizia riguardo tua suocera: anch'io sono contenta [:)][:)] Un salutone a te ed a tutti[;)] Buona giornataid="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 28/03/2012 23:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Diego, come tu saprai noi abitiamo in Romagna. Noi usciamo quasi tutti i fine settimana con uscite anche di pochi km possiamo essere sia al mare che in collina. Le nostre uscite sono quasi a costo zero il w.e. scorso abbiamo speso circa 50 euro in due, perciò noi cerchiamo di prendere la medicina il più spesso possibile[:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 29/03/2012 08:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Last, Grazie!Spero, come per la Tua,che le cose vadano sempre per il meglio!Buon proseguimento Diego&Famiglia[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/03/2012 19:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio&Famiglia, stavo giusto rispondendoti: che mi sono permesso di vedere le Vostre foto nel sito e si vede che fate uso della mia stessa "medicina" Siete Solari![:)] Certo non si può dire altrettanto dei personaggi nelle foto che hai appena inserito[V] Si capisce che non hanno un "Mc"...da fare!Che tristezza! Buona Medicina saluti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 29/03/2012 22:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siamo molto solari, ma il nostro sito è rimasto un pò fermo, a breve, hanno promesso dalla direzione di aggiornarlo. Quando vuoi unirti a noi sei il ben venuto. Per quei personaggi meglio non fare commenti, ogni commento è superfluoid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/03/2012 22:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Maurizio dell'invito![:)]Siete un pò fuori mano x me, io sono tra Milano e Pavia(lungo il Ticino!)!!Però non è detto, volendo si può Tutto...o quasi[:D]Buonanotte vado a "cuccia" alle prossime Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 30/03/2012 07:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti. fine settimana casalingo,il camper pulito e lucidato, pronto, non si sà mai. buona domenica. ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.