quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 30/03/2012 10:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia dolce metà, domenica lavora.[:(][:(], grazie per l'invito siete carinissimi. le immagini sono anche per mè concesse da un grande amico[:D].ciao buon SOLEEEEE... gil.[:)]ciao. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 30/03/2012 22:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, Diego spero che a Finale Ligure il meteo sia stato migliore del nostro. Sabato ok ma domenica tempo da lupi, alle 15,30 siamo tornati a casa per colpa del freddo. Ciao a tuttiid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/04/2012 14:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma Dai!?!Ciao Maurizio, quasi sorrido[:)], perchè a me è capitato il contrario[xx(]!!Appena passato il Turchino, sabato mattina, dall' altra parte sembrava il 2 novembre, Brutto,Buio coperto mi son detto Che èèè!![8D]Da lì ho capito che tutti i Camper incrociati nell'altro senso di marcia non erano Liguri Camperisti che andavano a visitare il Duomo di Milano[:o)] Comunque combattuto il freddo della sera con i 30 circa "colleghi" parcheggiati nell'area Caprazoppa,già dalle prime ore della Domenica siamo stati premiati[:0][8D]da un Sole splendido e cielo azzurro,goduto fino al tardo pomeriggio...a pensarci bene adesso mi pizzicano un pò le spalle[:D] Un Saluto a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 02/04/2012 22:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da noi è successo il contrario sabato bello e domenica come da foto. Buona notte a tutti
id="size3">
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/04/2012 22:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonanotte!id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 04/04/2012 22:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego,adesso tieni sempre con te il filo di ferro e la pinzetta[:D][:D]non si sa mai. gil.[:)]PS. in autostrada, una bella tirata al motore per pulire le candele, mi raccomando,ricorda che il limite di velocità è 130kmh.[:D]ciao. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 05/04/2012 09:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil,tanto per incominciare domani la lavo, che poverina ha preso una pioggerellina "fangosa"![:0] Guarda che Bella[:D]
Per asciugarla, userò il Tuo consiglio[^],tiratina in autostrada 120/130Km/h[:D][:o)]
Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 05/04/2012 23:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti diego è bellissima, è stata la mia primissima auto.quella di mio padre era grigia, ho cominciato a 13 anni ad usarla, allora non diceva niente nessuno ho dei bellissimi ricordi di questa 500.ciao. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 05/04/2012 23:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Molto bella, quella di mio padre era celestina. Io ho imparato a guidare la Nuova 500 all'età di 14 anni, quando ci ripenso mi vengono i brividi. Oggi non lo farei fare a mio figlio neanche per 1.000.000,00 di euro, quelli erano altri tempi (n.b. io sono del 1966) Noi stiamo ultimando gli ultimi preparativi pio partiamo per l'Umbria (gita bagnata, gita fortunata)id="size3">
www.libericamperisti.it