quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 11/04/2012 07:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno ste68, nuvoloso con pioggia e freddo. vuoi una mail simpatica che tiri sù il morale.[:D] ci sono due parole che aprono molte porte...spingere e tirare. ciao . gil.[:)] allora dove siete finiti?? e tiziana (last) chissà?? un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 11/04/2012 07:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora mi rivolgo agli amici meclouissiani,ho capito che avete un gran mezzo che non si rompe mai , ma almeno passate a salutare. il mio non è un consiglio , ma un ordine[:D][:D]. posso solo consentire ad alcuni amici di mancare per un pochino perchè il computer è in riparazione , (tagliando).quindi vi aspetto ciao. gil.[:)]P.S. ci sono solo due parole che aprono molte porte. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/04/2012 20:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a TUTTI e Ben tornati, spero sia stata una Piacevole uscita![:)]Io purtroppo non mi sono mosso spero nel prox Week[:p]Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 11/04/2012 22:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi splende un bel sole,anche noi siamo rimasti a casa niente ponte pasquale. ci siamo difesi con leccornie di ogni genere. ciao gil.[:)]. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/04/2012 20:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil,quanto ti è durata e di che tipo era?Scusa la curiosità ma voglio farmi un idea più o meno[:I] Comunque ancora più Brillante di prima è PRONTO x la prossima uscita![^] Buon proseguimento a Te&Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 12/04/2012 23:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, era la sua originale, sette anni, con 88 amper, 560 amper di spunto. la marca non la ricordo. per la manutenzione bisogna sempre smontarla, l'ho sempre fatto tutti gli anni, controllo e ricarica , ti dicono che è senza manutenzione, ma una volta aperta c'erano due elementi a secco, che sono andati in corto. la sua vita media a detta del rivenditore e fabbricante e di circa 4 , 5. anni.ciao. gil[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di sunlivingat inserito in data 13/04/2012 15:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per il vostro mezzo, belli i cerchioni. benvenuti nella famiglia meclouis,come vedi tentiamo di condividere le nostre (piccole)magagne che qualche volta ti possono mandare all'aria il week hend. vedi il mio. fatti sentire, se hai bisogno chiedi e forse ti sarà dato.[:D]ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/04/2012 16:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per l'accoglienza sicuramente se avrò bisogno di qualche delucidazione mi farò avanti[:)]...tra mclouisiani ci si comprende[;)]!
quote:Risposta al messaggio di sunlivingat inserito in data 13/04/2012 18:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a Tutti e Complimenti Sunlivingat come dice mio Figlio: Veramente "Cattivo" con quei cerchi[:D]Bello veramante[:0] xGil: Caspita però Ti è durata la batteria![8)]Ora ne hai presa una a scarica lenta? Io ho su quella e ne sono soddisfatto[^] Buon proseguimento Diego[;)] ...Ma riusciamo a uscire questo Week??id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 13/04/2012 22:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ora mi piacerebbe verniciare il paraurti ma credo aspetterò ancora un pò...mi chiedono una fucilata[:(!]! Ho sbirciato la foto del tuo camper molto bello il tandy complimenti!
quote:[i]Risposta al messaggio di sunlivingat inserito in data 14/04/2012 01:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 13/04/2012 22:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego , ho dimenticato di dire che la battera in questione e quella del motore. quella dei servizi magari la cambierò più avanti(se ci sarà bisogno).un saluto a tutti . gil.[:)] PS. questo week. hend. piove e fa freddo, però con la giusta attrezzatura si può andare lo stesso. un grande respiro calma lo spirito.