quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/04/2012 18:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi!Ciao Gil carissimo e ciao a tutti gli amici mecluisiani ( anche i neofiti).Siamo stati via per 6 gg e siamo rientrati sabato scorso.. A parte il tempo davvero inclemente, ci siamo divertiti "gustando " la nostra casetta a 4 ruote ( saimo stati ad Assisi ( per me è una tappa gioisamente "obbligata", poi abbiamo proseguito per Orvieto e continuando il nostro viaggetto ci siamo fermati per un paio di gg a Palestrina.( abbiamo visitato Subiaco). Tornando ci siamo fermati alle Cascata delle Marmore e a Cascia.. Si' insomma sono parecchio ricaricata , grazie soprattutto a questi luoghi santi di cui sono particolarmente affezionata. offro un mazzo di fiori di questo campo a Spello.. Un grande abbraccio e..alla prossima ( sono un po' di corsa..)[/maroon][/size=3][/font=Comic Sans MS]
"Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino) quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 17/04/2012 18:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Presente!id="Times New Roman">id="size5">id="blue">Ciao Gil e TUTTI i McLouisiani, un Benvenuto ai Nuovi Mc-Amici[:D]E' vero sono stato un'pò indaffarato, praticamente dopo "Carosello" mi addormentavo[:0]La Vertà è che sto cercando di "risollevare" la mia Dolce metà da una forte[|)]sciatica...e oggi, incominciamo già a vedere i primi segnali positivi!!Sperem[:D]Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 17/04/2012 20:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tiziana, sono contento del vostro giro fuori porta.(era ora)[:)]quando puoi fai un salto nel nostro post. un saluto e un sorriso è sempre il benvenuto. ciao . gil.[:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 17/04/2012 22:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, quando hai tempo e non sei troppo stanco,ti aspettiamo. ho letto della sciatica, (che brutta compagnia)purtroppo ho convissuto con questa malattia,poi con il mio ex mestiere (autista di autobus)era propio indicata. ho risolto con intervento chirurgico (sacrale). ci vuole tanta pazienza e per tanto tempo. ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 15/04/2012 20:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, noi abbiamo il modello del 2009 il 526G. Per ora non abbiamo riscontrato nessun problema, l'unica cosa è il peso. Il nostro pesa circa 3800 kg, non credo che il peso dichiarato dalla casa sia veritiero, se potete pesatelo sarei curioso di sapere quanto pesa veramente. Maurizio e Stefania id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/04/2012 12:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno maurizio e stefania,ora possiamo continuare il nostro percorso. devo dire che è mancato il vostro sostegno, anche da come puoi leggere spesso i nostri amici con la scusa che lavorano, che sono stanchi,[:D][:D][:D] mi lasciano solo. ogni tanto li devo richiamare.[:D]. per quello che riguarda il peso dei nostri mezzi sarebbe meglio non (NON) andare a pesare [:(][:(] ,perchè sicuramente sarà un pensiero in più. ciao e bentornati. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/04/2012 13:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo abbiamo pesatooooo ! Premetto che : non c'era acqua nel serbatoio ma c'era il pieno di gasolio e pesava 3300 !! Compresi vari accessori aggiunti già citati, viveri (qualcosa di scatolame), pentole, piatti,ecc.. in più la ruota di scorta, liquidi vari pulizia. MAncavano : 4 bici, tavolino e sedie e vestiti e naturalmente l'acqua... secondo me non sforiamo di tanto, basta mettere mezzo serbatoio d'acqua se si passa dalla Svizzera e naturalmente di gasolio si arriva vuoti (per fare il pieno di là)! Sono troppo ottimista io?? Ma c'è una cosa che non ho capito in caso di controllo del peso: il carico che pesano è compreso l'equipaggio (cane compreso)? Milena
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 18/04/2012 15:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cavoli siete bravissimi, tutte quelle cose compreso la ruota di scorta e 2 bici le avevamo anche noi ma il peso era molto di più(2 adulti a bordo, pieno d'acqua e gasolio). Ciaoid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 18/04/2012 15:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ma non avevo letto il messaggio fino all'ultima riga, penso proprio che per peso a pieno carico s'intenda il mezzo e tutto ciò che contiene compreso le persone e i cani. Spero per voi che abbiate un cane di piccola taglia, non un San Bernardo[:D][:D] Ciaoid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/04/2012 19:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il cane più piccolo che abbiamo mai avuto ... però son sempre 20 Kg [:D]!! Vorrà dire che incomincio a tenere un pò a stecchetto la famiglia [:D][:D]!! Milena
Incontrarsi, riconoscersi e scegliersi... questo è il senso della vita!
www.libericamperisti.it
Incontrarsi, riconoscersi e scegliersi... questo è il senso della vita!
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 19/04/2012 18:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefania ci mancavano i tuoi disegni. molto simpatici. ciao e buona serata.gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 19/04/2012 20:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio&Tutti, UHMM!!Che bella idea quella del video, se sono costretto a stare a casa[:(] anche questo Week, come immagino, non è detto che per tirarmi un'pò SU' mi metta(Provo!)a farne!?! Buon Week End a Tutti e sopratutto a chi prova il 1°Week con "La Casa a 4Ruote" Saluti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">