www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 21/04/2012 08:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti un saluto dalla fiera TIPICITà nelle marche a fermo. non adatta a chi è a dieta. quanti assaggini. gil. PS. siamo andati in seconda pagina , non mi posso allontanare un attimo[:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/04/2012 21:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil, noi siamo tornati da Pinarella. Siamo stati al Festival degli aquiloni. C'era poca gente e pochissimi camper, ma tante aree di sosta, noi eravamo in 5 camper in un'area dove potevano sostarne 50.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Mile25 inserito in data 20/04/2012 21:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche il nostro ha qualche sbavatura, è solo un difetto estetico noi non gli abbiamo fatto nulla. Anche il Mclouis che avevamo prima di questo aveva lo stesso problema, penso sia tipico di quel periodo 97/98, non so se nei mezzi nuovi sia stato risolto. Se mi ricordo il prossimo mese quando vado per il tagliando m'informo meglio.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/04/2012 21:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio, Complimenti ho visto le foto degli Aquiloni molto Belle io anni fa avevo visto a Spotorno una manifestazione simile, Fantastica![:)] Buon inizio di Settimana a Tutti ...tanto è "spezzata"[:D] Saluti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 22/04/2012 22:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, vedere gli aquiloni volare da una senzazione di libertà è sempre uno spettacolo bellissimo anche se non siamo più bambini. Buon giorno a tutti è già lunedì.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 22/04/2012 20:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio, ti devo dire che anche noi al lido di fermo ci siamo fermati nell'area onda verde, eravamo noi più un camper tedesco. abbiamo visto ed incrociato pochi camper, forse non era il fine settimana giusto.anche il tempo non bello.speriamo nei prossimi (ponti) giorni ci sia un netto miglioramento. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 23/04/2012 08:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil, era una desolazione. Noi al festival degli aquiloni c'eravamo già stati anni fa,l'area espositiva era molto più grande, molti più spettatori e camper parcheggiati ovunque. Speriamo che nei prossimi giorni vi sia più affluenza. id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 25/04/2012 08:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego,ero impegnato in cucina, oggi abbiamo ospiti. mi puoi sostituire ogni tanto. saluto anche tutti gli amici e in particolare LAST. auguroni per la moglie di diego. ciao. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 25/04/2012 08:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....Non mancherò[:)]Buona giornata,Ciao Gil Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 25/04/2012 08:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil, il Pranzetto Tutto Bene?[:)]La Moglie ringrazia, ancora un paio di giorni di "quasi" riposo dopodichè si può pensare ad una uscita[8)] Ciao a Tutti e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 25/04/2012 21:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao diego, si tutto bene pranzo e cena. ho cominciato a pulire esternamente il camper,non sembra ma e grande da fare da solo con secchi e spugna più scala.però quando e finito e bello. ciao gil.[:)][:(] un grande respiro calma lo spirito.