quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/04/2012 08:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un Buonanotte da parte mia a TUTTI![:D] Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/04/2012 15:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio&Stefania, spero Tutto Bene! Il tempo com'è da quelle parti? Qui da me (a Casa[V]!!) dopo una piogerellina mattutina ora c'è un "timido" sole[:D]Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 29/04/2012 15:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi abbiamo fatto un giro nel Gargano, ieri ci siamo cotti in spiaggia, ma ora siamo a casa anche noi. Dopo vedo, se riesco imposto qualche foto. Ciao.id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 29/04/2012 19:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUON COMPLEANNO Anche da parte mia[:)]...i soliti 18 anni[:0]!?!Porta pazienza, adesso farai la Patente...ci siamo passati Tutti[:D][:I][:D] AUGURI e Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 29/04/2012 22:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Diego grazie per gli auguri,infatti sai i 18 sono una meta molto importante[;)][;)][;)] A parte gli scherzi la patente è già da un pò che ce l'ho,e poi sai se anche tu non te li senti ,gli anni che hai,i figli ti ricordano che il tempo passa,ma è giusto cosi,l'importante è cercare di farli passare il meglio che si può.Buona giornataid="size3"> www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 30/04/2012 07:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido in Pieno[:D]Ciao a TUTTI Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 30/04/2012 21:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Maurizio,sai che non è vero che sei un "pessimo" Fotografo[:0]Malgrado il periodo del "Kaiser" che sto/stiamo passando, la vista delle Tue Foto(sopratutto quella delle Marche![8)])mi da un senso di "partecipazione"[:)] Veramente non scherzo e non ho neanche Bevuto troppo[:D] Buon proseguimento Diego[;)] id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
www.libericamperisti.it
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente
fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 01/05/2012 22:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, non posso assentarmi un attimo che subito succedono cose importanti,auguroni anche se in ritardo stefania, complimenti per i tuoi 18 anni, sono d'accordo con diego adesso la patente. (nessun altro che voi è responsabile della vostra felicità). buon compleanno ste68. gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 02/05/2012 12:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per il tuo mezzo, ed anche per i tuoi lavori che mi pare di capire sei molto minuzioso. sei di mestiere oppure fai da te?. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/05/2012 16:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per i complimenti... non sono assolutamente del mestiere ma ho la fortuna di avere un carissimo amico che faceva di mestiere il riparatore di autocaravan e mi dà una grandissima mano (ed é dire poco...[:I]) Io mi informo, scovo le idee ed insieme le mettiamo in pratica. Con la sua manualità ed esperienza troviamo sempre la soluzione più adatta alle mie esigenze. SaxTheMax www.gommoniemotori.com
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 02/05/2012 16:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil gli auguri fanno sempre piacere anche se in ritardo[;)]Purtroppo,i 18 sono passati da un pò ,ma sono fiera di come sono e di quello che ho costruito in questi anni,di avere una bella famiglia e due splendidi figli che stanno diventando grandi,anche troppo[;)][;)]è giusto cosi.Ciao id="size3"> www.libericamperisti.it
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente
fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai.