quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/05/2012 09:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil se sempre molto gentile nl'unico problema è che nel garage del camper non ci stà[;)][;)][;)].Sabato sera e domenica saremo a Porto Garibaldi nel campeggio convenzionato con la sagra della seppia e della cannocchia , se sei in zona ricorda ti devo sempre un caffè.Un saluto a tuttiid="Comic Sans MS">id="size3"> www.libericamperisti.it
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente
fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi, senza separarsi mai.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 07/05/2012 19:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefania, ma vuoi mai dire, questa domenica 13 05 mia mezza moglie è a LAVORARE, purtroppo [:(][:(] io farò come al solito casalingo. ringrazio anche l'amico pepe per l'invito,sai credo di averlo riconosciuto nel W.E.del primo maggio presso l'area di casal borsetti il lunedi.noi eravamo appaiati con il solito concord di ssanro59,nel prato grande quello esterno. Quale caffè?. saluto anche maurizio. GIL:[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/05/2012 21:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 07/05/2012 21:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao McGil, mi dispiace non ti ho riconosciuto, ho fatto il giro a piedi ed ho visto il Concorde parcheggiato nel prato in fondo. Tu piuttosto potevi bussare nel Camper, un bicchiere e un caffè ci sono sempre. Pazienza ma alla prossima non vergognarti. Ciao e buona notte. L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 07/05/2012 21:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefania, avendo la mezza moglie che lavora non azzardo impegni. lasciamo tutto al caso. hai visto mai che una sorpresa improvvisa si possa concretizzare.a volte cerchi e cerchi qualcuno e non lo trovi mai. non cercandolo ti appare all'improvviso.un saluto. gil.pensionato. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/05/2012 22:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pepe,ero anch'io in compagnia, sei passato e poi non ti ho più visto. non so che camper hai, ma non conoscendoci e normale. sono venuto lo stesso a fare un giro nell'area ma niente sparito ma era oramai ora di cena.rimandiamo . grazie del caffè e del bicchiere. ma sai a stare con ssandro(concord) ho imparato a bere cocacola.un amico solo ed anche astemio.[:D][:D] gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/05/2012 10:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil, nella foto c'è il nostro camper e quello di Giuliano. Quello di Giuliano non è quel bel McLouis[:D][:D][:D]id="size3">
L'importante non è dove vai ma con chi ci vai.
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 08/05/2012 20:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio, sono d'accordo con te (quel bel meclouis) ora ho già memorizzato il camper di giuliano e pensare che lo abbiamo visto e ci siamo detti di andarlo a vedere, poi ci siamo messi a parlare con i nostri amici e non lo abbiamo fatto, ma purtroppo lo avevamo notato. però quello di giuliano sembra leggerissimamente carino .gil.[:)][:)][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/05/2012 20:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si è carino, ma il Mc ha il suo fascino[:D][:D]id="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 09/05/2012 15:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao atutti sembra che i possessori di mclouis ultimamente siano diventati DUE!!. non possiamo neanche dire di fare QUATTRO chiacchiere fra amici.[:(] salutoni GIL.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 09/05/2012 22:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in 4 via di BURRACOOOOOOOO Buona serata id="size4"> L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri. www.libericamperisti.it
www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 09/05/2012 22:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potremmo giocare a poker, ora siamo in 5[:D][:D] Buona notte a tuttiid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 09/05/2012 23:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....Un pò in ritardo[:I]...ma ci sono anch'io Mc Amici[:)]BUONANOTTE Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">