quote:Risposta al messaggio di Giovagianlu inserito in data 14/05/2012 12:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido il tuo pensiero sul meteo, speriamo che i prossimi w.e. siano meglioid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 14/05/2012 19:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Più o meno lo lasciamo così anche noi. Ciao a tuttiid="size3"> L'importante non è dove vai ma con chi ci vai. www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/05/2012 07:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....io non lo Lascerei Mai[:D][:D][:D]Scusate ma dopo un pò che non esco mi fa questo effetto[|)][8)][:o)] Speriamo nel Week End prox, Buona giornata a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/05/2012 07:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoatutti, ho notato dalla foto il tappeto degli scalini con i bottoni automatici,il vostro è già così? è una bella idea. provvedo subito. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 14/05/2012 19:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti chiedo se puoi fare la foto degli scalini completi. grazie mario . gil. di solito i camper si devono tenere meglio di casa nostra, pensa che sono venuti dei probabili clienti per vederlo , non li ho fatti salire se non completamente interessati. molti volevano solo sporcarlo con le scarpe. purtroppo io sono geloso della mia roba. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
Considera che prima avevo il mezzo che per salirci aveva due gradini elettrici.
Appena pioveva ... li tiravo su per non bagnare le pedate !!
Ma nonostante ciò, erano sempre sporchi, molto meglio questi interni.
Il tappetino di ingresso l'abbiamo voluto così per evitare le righe nere delle scarpe che purtroppo si formano salendo.
Mario
"Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino) quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 15/05/2012 10:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ben Tornata[:D]Questo 2012 ne sta combinando di Ogni!!Anch'io ho la Moglie semibloccata x Ernia!!Alle prossime Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 15/05/2012 10:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima soluzione alla quale avevo pensato... Poi però non ho proceduto alla realizzazione perchè temevo che il foro fatto per il fissaggio dell'automatico sul gradino in vetroresina potesse, a lungo andare, creare screpolature... A quanto pare questo non succede.. Da quanto tempo lo hai realizzato..? Hai usato particolari accorgimenti per evitare il problema che ho indicato..? Grazie mille.
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 15/05/2012 14:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Max
quote:Risposta al messaggio di maximo2170 inserito in data 15/05/2012 13:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuti nella famiglia de mc louis,chissà se riusciremo a trovarci per conoscerci,a noi piacerebbe vediamo come possiamo fare ,proveniamo da varie città,ma tutto è possibile.Ciaoid="size6"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 15/05/2012 10:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Tiziana ,ben tornata,certo che sei sfortunata però,spero che passi tutto in fretta.Ciaoid="size5"> www.libericamperisti.it
quote:Risposta al messaggio di mc4 74G inserito in data 15/05/2012 10:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mario, propio un bel lavoro. vedrò di copiarlo. ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 15/05/2012 10:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tiziana,a propio ragione mario (mc4) vogliamo aprire un nuovo post? . adesso quanto tempo e male devi sopportare?. avrai un pò di tempo da dedicare agli amici. auguroni . ciao gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.