quote:Risposta al messaggio di Pavo73 inserito in data 26/01/2013 08:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nel numero di telaio è scritto il Moderl Year di fabbricazione, al digit n.ro 10 partendo da sinistra; se è un 7 è un MY 2007, un 8 per MY 2008; questo per quanto riguarda il telaio di base, l'allestimento può dirtelo solo il costruttore della cellula.
..prima in Camper poi in Vespa.....
quote:Risposta al messaggio di Pavo73 inserito in data 26/01/2013 15:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il passato ho avuto tre Mobilvetta, quando la casa madre era capitanata e di proprietà dei Giotti che di camper se ne intendevano sul serio. I veicoli della produzione, abbracciavano tutte le fasce ed erano fatti veramente bene. Ad inizio anno 2000 la Mobilvetta fu assorbita dal gruppo SEA ,che impostò la produzione (Mobilvetta,Elnagh Mc Luis) in modo speculare, l'unica differenza tra i veicoli, era nella grafica esterna. Oggi,il marchio Sea è passato al gruppo Trigano di cui fa parte anche il veicolo che possiedi oggi. L'Adria ( slovena) anni fa,iniziò la produzione sottovoce con le prime caravan, oggi, produce veicoli con un ottimo rapporto qualità prezzo. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di Pavo73 inserito in data 26/01/2013 15:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa non è mia,ma dice così,se vuoi un camper bello compra mobilvetta,ed io aggiungo,se vuoi un mezzo[intero]robusto,duraturo compra adria[:)]prima di questo,ho avuto 4 camper nazionali.[}:)][8][:(!][8] marco
quote:Risposta al messaggio di Pavo73 inserito in data 27/01/2013 19:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nò,per fortuna è slovena,ed essendo mezzi di esportazione li curano molto bene. marco
quote:Risposta al messaggio di Pavo73 inserito in data 27/01/2013 19:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, Adria è slovena, ottimi mezzi. Arca è di Pomezia, ma ormai è affare di Trigano... Luca
www.arcatribe.eu