CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvetta... design e qualità?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
19
freeride03
freeride03
19/02/2007 228
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2020 alle: 12:11:24
Buongiorno a tutti.
Volendo valutare un Mobilvetta K-Yacht Tekno Line MH 85 sto cercando opinioni sul marchio.
Qualcuno di voi potrebbe darmi una valutazione soprattutto su modelli recenti, o da quando il marchio è entrato a fare parte del gruppo Sea e Trigano. Sento e leggo molti commenti positivi sul design ma non altrettanto sulla qualità.
Vorrei capire per orientarmi meglio.

grazie
 
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2020 alle: 14:52:59
In risposta al messaggio di freeride03 del 22/01/2020 alle 12:11:24

Buongiorno a tutti. Volendo valutare un Mobilvetta K-Yacht Tekno Line MH 85 sto cercando opinioni sul marchio. Qualcuno di voi potrebbe darmi una valutazione soprattutto su modelli recenti, o da quando il marchio è entrato
a fare parte del gruppo Sea e Trigano. Sento e leggo molti commenti positivi sul design ma non altrettanto sulla qualità. Vorrei capire per orientarmi meglio. grazie  
...
Qualità allineata come la concorrenza, tendente verso il basso. Qualcuno più fortunato, qualcuno meno ma la verità è questa. Ciò che fa rabbia è che fanno i restyling dei modelli mantenendo difetti già più volte segnalati dagli utenti, anche su questo forum.   La concorrenza?  Siamo più o meno tutti lì, chi più chi meno a passare i primi mesi di vita dei nostri camper a mettere le mani sulle cgt progettuali e costruttive.   Sai qual'è il vero problema secondo me? La manodopera precaria, assunta a spot e nessun controllo sulla qualità. La differenza tra i marchi?  L'assistenza... solo quella... e, da possessore del marchio, ti posso garantire che come casa madre ergono un muro di cemento armato col cliente. Ogni cosa è rimpallata al concessionario. Se scegli il più competente te la puoi cavare (anche se con lunghi tempi di attesa dei ricambi), se capiti nelle mani di quello più sgarrupato, comprati qualche scatoletta di Malox... potrebbe servirti.
Fabrizio
19
freeride03
freeride03
19/02/2007 228
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2020 alle: 15:15:10
In risposta al messaggio di gduca del 22/01/2020 alle 14:52:59

Qualità allineata come la concorrenza, tendente verso il basso. Qualcuno più fortunato, qualcuno meno ma la verità è questa. Ciò che fa rabbia è che fanno i restyling dei modelli mantenendo difetti già più volte segnalati
dagli utenti, anche su questo forum.   La concorrenza?  Siamo più o meno tutti lì, chi più chi meno a passare i primi mesi di vita dei nostri camper a mettere le mani sulle cgt progettuali e costruttive.   Sai qual'è il vero problema secondo me? La manodopera precaria, assunta a spot e nessun controllo sulla qualità. La differenza tra i marchi?  L'assistenza... solo quella... e, da possessore del marchio, ti posso garantire che come casa madre ergono un muro di cemento armato col cliente. Ogni cosa è rimpallata al concessionario. Se scegli il più competente te la puoi cavare (anche se con lunghi tempi di attesa dei ricambi), se capiti nelle mani di quello più sgarrupato, comprati qualche scatoletta di Malox... potrebbe servirti.
...
...ti posso chiedere che mezzo hai?
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 544
Rispondi Abuso
Inserito il 22/01/2020 alle: 22:39:32
MH87 del 2017
Io sono più ottimista.
Progettato bene anche nei piccoli dettagli, allineato alla corcorrenza (ed anche a marchi ben più costosi) nella qualità degli assemblaggi,  .
Dopo 7 camper ti posso dire che tutti i mezzi da me acquistati hanno necessitato di 8 mesi / un anno di "assestamento" correttivo dei difetti di assemblaggio o dei componenti.
Hanno corretto diversi difetti d'origine (ad esempio i montanti posteriori) , in altri casi probabilmente sono stati meno efficaci.
Io non ho avuto problemi di assistenza, sempre presente anche se in diversi casi poco risolutiva al primo colpo.
Risultati allineati alle aspettative, direi che sono complessivamente molto soddisfatto.
Ripeterei l'acquisto.
Ciao Franco
19
freeride03
freeride03
19/02/2007 228
Rispondi Abuso
Inserito il 23/01/2020 alle: 10:29:47
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 22/01/2020 alle 22:39:32

MH87 del 2017 Io sono più ottimista. Progettato bene anche nei piccoli dettagli, allineato alla corcorrenza (ed anche a marchi ben più costosi) nella qualità degli assemblaggi,  . Dopo 7 camper ti posso dire che tutti
i mezzi da me acquistati hanno necessitato di 8 mesi / un anno di assestamento correttivo dei difetti di assemblaggio o dei componenti. Hanno corretto diversi difetti d'origine (ad esempio i montanti posteriori) , in altri casi probabilmente sono stati meno efficaci. Io non ho avuto problemi di assistenza, sempre presente anche se in diversi casi poco risolutiva al primo colpo. Risultati allineati alle aspettative, direi che sono complessivamente molto soddisfatto. Ripeterei l'acquisto. Ciao Franco
...
...grazie per la tua recensione. Capisco che ogni mezzo ha i suoi problemi da risolvere e che il mezzo perfetto ed esente da difetti non esista. Giustamente ognuno ha il suo  metro di giudizio in base all'esperienza vissuta.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Peluco
Peluco
23/11/2009 75
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2020 alle: 04:06:24
In risposta al messaggio di gduca del 22/01/2020 alle 14:52:59

Qualità allineata come la concorrenza, tendente verso il basso. Qualcuno più fortunato, qualcuno meno ma la verità è questa. Ciò che fa rabbia è che fanno i restyling dei modelli mantenendo difetti già più volte segnalati
dagli utenti, anche su questo forum.   La concorrenza?  Siamo più o meno tutti lì, chi più chi meno a passare i primi mesi di vita dei nostri camper a mettere le mani sulle cgt progettuali e costruttive.   Sai qual'è il vero problema secondo me? La manodopera precaria, assunta a spot e nessun controllo sulla qualità. La differenza tra i marchi?  L'assistenza... solo quella... e, da possessore del marchio, ti posso garantire che come casa madre ergono un muro di cemento armato col cliente. Ogni cosa è rimpallata al concessionario. Se scegli il più competente te la puoi cavare (anche se con lunghi tempi di attesa dei ricambi), se capiti nelle mani di quello più sgarrupato, comprati qualche scatoletta di Malox... potrebbe servirti.
...
mi e' capitato uno mooolto sgarrupato e una pessima concessionaria ( padova)
e dopo neanche tre anni l'ho venduto
pessima esperienza

 
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2020 alle: 10:01:07
In risposta al messaggio di freeride03 del 22/01/2020 alle 12:11:24

Buongiorno a tutti. Volendo valutare un Mobilvetta K-Yacht Tekno Line MH 85 sto cercando opinioni sul marchio. Qualcuno di voi potrebbe darmi una valutazione soprattutto su modelli recenti, o da quando il marchio è entrato
a fare parte del gruppo Sea e Trigano. Sento e leggo molti commenti positivi sul design ma non altrettanto sulla qualità. Vorrei capire per orientarmi meglio. grazie  
...
Ciao, io ti posso dire che ho preso il primo kyacht nel 2015 e un pò di problemi li ho riscontrati, ma tutti egregiamente risolti dal concessionario in garanzia, poi nel 2019 ne ho preso un'altro kyackt MH86 Tecnoline e devo dire che i problemi di gioventù si sono ridotti drasticamente.
Quindi per la mia esperienza posso dire che i modelli che escono dalla fabbrica dal 2019 sono sicuramente più curati e meglio rifiniti di quelli che uscivano prima, probabilmente hanno cambiato la politica della qualità anche in funzione dei reclami dei clienti

Modificato da Pirus67 il 25/01/2020 alle 10:03:09
19
freeride03
freeride03
19/02/2007 228
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2020 alle: 20:59:01
In risposta al messaggio di Pirus67 del 25/01/2020 alle 10:01:07

Ciao, io ti posso dire che ho preso il primo kyacht nel 2015 e un pò di problemi li ho riscontrati, ma tutti egregiamente risolti dal concessionario in garanzia, poi nel 2019 ne ho preso un'altro kyackt MH86 Tecnoline e
devo dire che i problemi di gioventù si sono ridotti drasticamente. Quindi per la mia esperienza posso dire che i modelli che escono dalla fabbrica dal 2019 sono sicuramente più curati e meglio rifiniti di quelli che uscivano prima, probabilmente hanno cambiato la politica della qualità anche in funzione dei reclami dei clienti
...
Anche io sto valutando il mh86 per la dinette face to face. È molto laboriosa trasformare la dinette nei sedili fronte marcia? Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link