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Mobilvetta Kea M74 2013

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1 20 24
Checcogar
Checcogar
07/09/2024 29
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2024 alle: 06:52:27
Ciao a tutti,
Ieri sono andato a vedere un Mobilvetta Kea M74, 2013 150.000, unico proprietario, motore 2.3 150cv.
Il camper mi è piaciuto molto, internamente ed esternamente non è messo male, l'unica cosa è che sotto, nella parte posteriore, ha diversa ruggine.
Il proprietario mi ha detto che il camper è sempre stato sempre al coperto, ma all'esterno, lui vive in provincia di Bergamo, quindi sicuramente il sale, il freddo ne sono la causa.
Secondo voi è un problemino che si risolve, se è un problemone e se è un campanello d'allarme?

Grazie mille a tutti

IMG_7437.jpegIMG_7438.jpegIMG_7439(1).jpegIMG_7440.jpegIMG_7441.jpegIMG_7442.jpegIMG_7443.jpegIMG_7444.jpegIMG_7445.jpegIMG_7446.jpegIMG_7447.jpegIMG_7448.jpegIMG_7449.jpegIMG_7450.jpegIMG_7451.jpegIMG_7452.jpegIMG_7453.jpegIMG_7454.jpegIMG_7455.jpegIMG_7456.jpeg

Modificato da Checcogar il 05/10/2024 alle 09:42:29
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2024 alle: 17:40:38
Mi sembra tutta roba superficiale, spazzola di ferro oer togliere il grosso, poi Ferox o similari per passivizzare.
Certo su una buca o ponte sarebbe meglio 
Paolo DR
Checcogar
Checcogar
07/09/2024 29
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2024 alle: 21:01:35
In risposta al messaggio di PDR del 05/10/2024 alle 17:40:38

Mi sembra tutta roba superficiale, spazzola di ferro oer togliere il grosso, poi Ferox o similari per passivizzare. Certo su una buca o ponte sarebbe meglio 
Ok grazie mille.

Su una recensione avevo visto che il fondo era tutto coinbentato con Trocellen CL1, questo invece ha una coibentazione solo all'altezza del garage

IMG_7473.jpeg
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2024 alle: 21:02:39
In risposta al messaggio di Checcogar del 05/10/2024 alle 06:52:27

Ciao a tutti, Ieri sono andato a vedere un Mobilvetta Kea M74, 2013 150.000, unico proprietario, motore 2.3 150cv. Il camper mi è piaciuto molto, internamente ed esternamente non è messo male, l'unica cosa è che sotto,
nella parte posteriore, ha diversa ruggine. Il proprietario mi ha detto che il camper è sempre stato sempre al coperto, ma all'esterno, lui vive in provincia di Bergamo, quindi sicuramente il sale, il freddo ne sono la causa. Secondo voi è un problemino che si risolve, se è un problemone e se è un campanello d'allarme? Grazie mille a tutti
...
Io lascerei perdere poi x me 150000km sò troppi...lo venderà a 50-55k vero? Poi controlla anche il peso...se siete più di due sforate sicuro.

Modificato da Pedro2 il 05/10/2024 alle 21:05:27
Checcogar
Checcogar
07/09/2024 29
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2024 alle: 21:10:56
In risposta al messaggio di Pedro2 del 05/10/2024 alle 21:02:39

Io lascerei perdere poi x me 150000km sò troppi...lo venderà a 50-55k vero? Poi controlla anche il peso...se siete più di due sforate sicuro.
Lo pagherei quasi 40, unico proprietario. Cinghia fatta a 147

Io attualmente ho un Adria Coral 660sp, del 2009 con 67k km.

Da quello che ho capito, il Mobilvetta è superiore all'Adria, giusto?

Secondo voi il gioco vale la candela?

Esteticamente sicuramente il Mobilvetta è più bello

Modificato da Checcogar il 05/10/2024 alle 21:17:44
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Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2024 alle: 21:20:49
In risposta al messaggio di Checcogar del 05/10/2024 alle 21:10:56

Lo pagherei quasi 40, unico proprietario. Cinghia fatta a 147 Io attualmente ho un Adria Coral 660sp, del 2009 con 67k km. Da quello che ho capito, il Mobilvetta è superiore all'Adria, giusto? Secondo voi il gioco vale la candela? Esteticamente sicuramente il Mobilvetta è più bello
Nel sottoscocca si vedono tutti i 150000km è stato usato molto. Vedi tu...sicuro quella ruggine e il marcio vanno sistemati e non costerà poco in soldi e tempo dal meccanico. Sicuro non basterà una spazzola di ferro e ferox ma qualcosa di meglio non lo trovi? È pieno di camper usati.
Checcogar
Checcogar
07/09/2024 29
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2024 alle: 21:23:44
In risposta al messaggio di Pedro2 del 05/10/2024 alle 21:20:49

Nel sottoscocca si vedono tutti i 150000km è stato usato molto. Vedi tu...sicuro quella ruggine e il marcio vanno sistemati e non costerà poco in soldi e tempo dal meccanico. Sicuro non basterà una spazzola di ferro e ferox ma qualcosa di meglio non lo trovi? È pieno di camper usati.
Infatti lunedì voglio chiedere la spesa a quanto ammonta.
Ma una volta sistemata questa cosa, questo Camper è una fascia superiore rispetto all'Adria?
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5903
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2024 alle: 22:30:41
In risposta al messaggio di Checcogar del 05/10/2024 alle 06:52:27

Ciao a tutti, Ieri sono andato a vedere un Mobilvetta Kea M74, 2013 150.000, unico proprietario, motore 2.3 150cv. Il camper mi è piaciuto molto, internamente ed esternamente non è messo male, l'unica cosa è che sotto,
nella parte posteriore, ha diversa ruggine. Il proprietario mi ha detto che il camper è sempre stato sempre al coperto, ma all'esterno, lui vive in provincia di Bergamo, quindi sicuramente il sale, il freddo ne sono la causa. Secondo voi è un problemino che si risolve, se è un problemone e se è un campanello d'allarme? Grazie mille a tutti
...
sembra sia arrugginita solamente la ferramenta che ha messo l’allestitore, il telaio della meccanica non ha ruggine, potresti benissimo sistemarlo da solo, con una spatola togli il colore sollevato e ci passi un gel antiruggine convertitore, se lo fai fare ti costa un botto e sicuramente verniciano sopra lo sporco
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6931
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2024 alle: 22:50:36
In risposta al messaggio di Checcogar del 05/10/2024 alle 21:23:44

Infatti lunedì voglio chiedere la spesa a quanto ammonta. Ma una volta sistemata questa cosa, questo Camper è una fascia superiore rispetto all'Adria?
No. Io direi che sono 2 marchi equivalenti ed aggiungo che non cambierei mai un Adria in ordine con 67.000 km con un Mobilvetta KEA (che non è il top di Mobilvetta) con 150.000 km
Vero che quanto hai fotografato sembra sia solo ossido superficiale, ma in prossimità delle balestre non è proprio solo così. Questo, inoltre, denota poca cura nella manutenzione e se è così per il sottoscocca sarà così anche per tutto il resto. 
Per me, quindi, se le differenze sono solo per il marchio e non c'è invece qualche altra considerazione, io mi terrei l'Adria. 
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2024 alle: 23:59:23
A mio parere il tuo Adria e il Kea sono equivalenti anche se il Mobilvetta è sicuramente più elegante.
Ma visti i km, vista la ruggine (quantomeno andrei da uno specialista per capire di che spesa si tratta), visto il prezzo, vista la medesima tipologia di mezzo, visto che a vendere e a comprare si spende sempre di più,  mi terrei l'Adria. 
Tieni presente che la portata del garage posteriore non è granché e l'immenso buco invoglia a caricare a dismisura facendo flettere la parte posteriore.
Altro aspetto è il peso.
Quel camper usciva con 3087 kg in OdM ai quali bisogna aggiungere gli accessori extra, le persone e tutto il resto.
Avevo il Kea M75 e giravo a circa 3700 pur facendo attenzione a non riempirmi di cose inutili.
Keep calm e buon camper Corrado
Checcogar
Checcogar
07/09/2024 29
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2024 alle: 07:38:11
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 05/10/2024 alle 23:59:23

A mio parere il tuo Adria e il Kea sono equivalenti anche se il Mobilvetta è sicuramente più elegante. Ma visti i km, vista la ruggine (quantomeno andrei da uno specialista per capire di che spesa si tratta), visto il prezzo,
vista la medesima tipologia di mezzo, visto che a vendere e a comprare si spende sempre di più,  mi terrei l'Adria.  Tieni presente che la portata del garage posteriore non è granché e l'immenso buco invoglia a caricare a dismisura facendo flettere la parte posteriore. Altro aspetto è il peso. Quel camper usciva con 3087 kg in OdM ai quali bisogna aggiungere gli accessori extra, le persone e tutto il resto. Avevo il Kea M75 e giravo a circa 3700 pur facendo attenzione a non riempirmi di cose inutili.
...
Infatti domani voglio capire con uno specialista di che cifre parliamo.
Il proprietario nel Mobilvetta ci carica sempre le moto (infatti mi ha detto di aver fatto rinforzare qualcosa sotto).
Infatti, nel caso prima di prenderlo, dovrò far controllare bene tutto, in particolare la parte del garage.

Di sicuro i km sono la nota negativa (anche se, quando l'ho provato, ho fatto diverse salite, e spingeva come un matto. l'Adria che ho, è rimappato, ma non spinge così)

A vantaggio del Mobilvetta sono:

Motore euro 5 vs euro 4
2013 vs 2009
5 posti viaggio vs 4 posti viaggio

Quando l'ho visto, l'ho controllato da cima a fondo tutto: internamente è tenuto veramente bene, ho provato tutte le utenze, tutti gli oblò, finestre, zanzariere e oscuranti, tutto ok. Esternamente non è opacizzato, è ancora bello lucido, anche le grafiche.



Le bandelle (di alluminio) però in alcuni punti sono così:

IMG_7460(1).jpegIMG_7458(2).jpeg


Inoltre, i fanali posteriori e la parte bassa del paraurti sono opacizzati

IMG_7467.jpegIMG_7468.jpegIMG_7466.jpeg

Come soldi, mi sono accordato per 36.500, quindi ho ragionato che anche se ci dovessi spendere altri 1.000 per sistemare tutte queste cose, ci sto ancora dentro

Cosa ne pensate di tutto quello che ho scritto?
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
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05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2024 alle: 07:51:46
In risposta al messaggio di Checcogar del 06/10/2024 alle 07:38:11

Infatti domani voglio capire con uno specialista di che cifre parliamo. Il proprietario nel Mobilvetta ci carica sempre le moto (infatti mi ha detto di aver fatto rinforzare qualcosa sotto). Infatti, nel caso prima di prenderlo,
dovrò far controllare bene tutto, in particolare la parte del garage. Di sicuro i km sono la nota negativa (anche se, quando l'ho provato, ho fatto diverse salite, e spingeva come un matto. l'Adria che ho, è rimappato, ma non spinge così) A vantaggio del Mobilvetta sono: Motore euro 5 vs euro 4 2013 vs 2009 5 posti viaggio vs 4 posti viaggio Quando l'ho visto, l'ho controllato da cima a fondo tutto: internamente è tenuto veramente bene, ho provato tutte le utenze, tutti gli oblò, finestre, zanzariere e oscuranti, tutto ok. Esternamente non è opacizzato, è ancora bello lucido, anche le grafiche. Le bandelle (di alluminio) però in alcuni punti sono così: Inoltre, i fanali posteriori e la parte bassa del paraurti sono opacizzati Come soldi, mi sono accordato per 36.500, quindi ho ragionato che anche se ci dovessi spendere altri 1.000 per sistemare tutte queste cose, ci sto ancora dentro Cosa ne pensate di tutto quello che ho scritto?
...
Ti percepisco caldo e convinto.
Dopo aver capito quanto ti costa la ruggine portalo in pesa.
Keep calm e buon camper Corrado
19
Grinza
Grinza
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16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2024 alle: 07:54:44
A quel prezzo ci sono camper più freschi se rimani sui mobilvetta
Avevo il 680 SPL dell’Adria proprio del 2009 e non mi sembrava peggiore del Kea
Non vedo il motivo per cambiarlo, troppi chilometri e quel sottoscocca che ha sentito il sale….
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
oigroig
oigroig
26/09/2004 2919
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2024 alle: 08:29:19
Buongiorno;

Cambiare un mezzo con 67000km x acquistare iìun mezzo con 150000km solo xche è 4 anni più giovane non mi sembra proprio una bella idea.

personalmente nemmeno se fosse un acquisto senza aggiunta di soldi  "IO" non lo farei.

guardando le foto ha corso sul sale e non mi sembra proprio male sotto ma in ogni caso io passerei.

saluti

Giorgio 
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2024 alle: 11:30:30
Quelle bandelle sono ossidate anch'esse come il sotto e vanno rifatte perché a breve scoppierà la vernice....il sotto fa veramente impressione e ci sarà da lavorarci parecchio ....e poi i km ! ...150.000 per me sono tantissimi...anche se c'è chi dice che il Ducato dura centinaia e centinaia di Km...ma certo che si usurano tante altre componenti...gli ammortizzatori come sono ? ...la frizione quando è stata rifatta...i dischi dei freni come sono ?...tanto per dire...non è che se ha fatto la cinghia di distribuzione a 147.000 km sei a posto...
Io, in 40 anni, ho cambiato 13 camper, e presa la i n c u l a t a con il primo camper preso usato, tugli gli altri li ho sempre presi nuovi proprio per essere più tranquillo....il camper che ho cambiato con più km aveva 80.000 km wink

Insomma...come hanno scritto anche gli altri....io non lo farei mai ...tanto anche con l'€ 5 hai le limitazioni lo stesso....ormai si va dal 2025 all'€ 7 e quindi...tieniti il tuo € 4 e vai....

Massimo
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2024 alle: 11:50:02
In risposta al messaggio di Checcogar del 06/10/2024 alle 07:38:11

Infatti domani voglio capire con uno specialista di che cifre parliamo. Il proprietario nel Mobilvetta ci carica sempre le moto (infatti mi ha detto di aver fatto rinforzare qualcosa sotto). Infatti, nel caso prima di prenderlo,
dovrò far controllare bene tutto, in particolare la parte del garage. Di sicuro i km sono la nota negativa (anche se, quando l'ho provato, ho fatto diverse salite, e spingeva come un matto. l'Adria che ho, è rimappato, ma non spinge così) A vantaggio del Mobilvetta sono: Motore euro 5 vs euro 4 2013 vs 2009 5 posti viaggio vs 4 posti viaggio Quando l'ho visto, l'ho controllato da cima a fondo tutto: internamente è tenuto veramente bene, ho provato tutte le utenze, tutti gli oblò, finestre, zanzariere e oscuranti, tutto ok. Esternamente non è opacizzato, è ancora bello lucido, anche le grafiche. Le bandelle (di alluminio) però in alcuni punti sono così: Inoltre, i fanali posteriori e la parte bassa del paraurti sono opacizzati Come soldi, mi sono accordato per 36.500, quindi ho ragionato che anche se ci dovessi spendere altri 1.000 per sistemare tutte queste cose, ci sto ancora dentro Cosa ne pensate di tutto quello che ho scritto?
...
Dice tenuto sempre al coperto...mhmmm comunque è molto consumato il tipo ci girava molto sono tutte cose che a me mi farebbero fuggire subito, capisco che ti sei innamorato ma pensaci bene sono tanti soldi.

Modificato da Pedro2 il 06/10/2024 alle 11:52:05
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6931
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2024 alle: 15:33:23
In risposta al messaggio di Checcogar del 06/10/2024 alle 07:38:11

Infatti domani voglio capire con uno specialista di che cifre parliamo. Il proprietario nel Mobilvetta ci carica sempre le moto (infatti mi ha detto di aver fatto rinforzare qualcosa sotto). Infatti, nel caso prima di prenderlo,
dovrò far controllare bene tutto, in particolare la parte del garage. Di sicuro i km sono la nota negativa (anche se, quando l'ho provato, ho fatto diverse salite, e spingeva come un matto. l'Adria che ho, è rimappato, ma non spinge così) A vantaggio del Mobilvetta sono: Motore euro 5 vs euro 4 2013 vs 2009 5 posti viaggio vs 4 posti viaggio Quando l'ho visto, l'ho controllato da cima a fondo tutto: internamente è tenuto veramente bene, ho provato tutte le utenze, tutti gli oblò, finestre, zanzariere e oscuranti, tutto ok. Esternamente non è opacizzato, è ancora bello lucido, anche le grafiche. Le bandelle (di alluminio) però in alcuni punti sono così: Inoltre, i fanali posteriori e la parte bassa del paraurti sono opacizzati Come soldi, mi sono accordato per 36.500, quindi ho ragionato che anche se ci dovessi spendere altri 1.000 per sistemare tutte queste cose, ci sto ancora dentro Cosa ne pensate di tutto quello che ho scritto?
...
Bene che hai fotografato anche altre parti. 

Questo non è stato rimessato al coperto, probabilmente mai. I fanali si sono opacizzati tantissimo e lo stesso vale per le bandinelle laterali che soffrono di forte corrosione. Sotto quelle bolle c'è già una forte ossidazione dell'alluminio che notoriamente aumenta di volume ed è estremamente difficile da fermare anche con sverniciatura, sabbiatura, e successive verniciature. Se lo vuoi fare i 1000 euro che hai messo in conto saranno assolutamente insufficienti. Se non lo farai ti troverai con le bandinelle scrostate da sostituire. Ma ciò che a mio avviso ti dovrebbe indurre a scappare da questa occasione è che chi mette in vendita una qualsiasi cosa, quindi anche un camper, cerca di presentarlo nel modo migliore possibile. Questo venditore non lo ha fatto. Perchè ? Probabilmente per lui è normale questo pessimo stato di conservazione ed alla stessa maniera avrà conservato anche tutto il resto del camper. Qui è quasi certo che nel tempo salteranno fuori chissà quali magagne. Se venisse via a molto meno ci si potrebbe pensare, prendendosi dei rischi in virtù di un forte risparmio, ma visto che il prezzo non è proprio basso, io lo lascerei dov'è !
Dici che le pareti sono lucide ed anche gli adesivi. Probabilmente ha pensato a risistemare le cose più evidenti da "imbrogliare" gli occhi dei compratori meno avveduti, perchè con le bandinelle, le luci ed il fondo in quelle condizioni, indicano chiaramente che il mezzo è stato conservato male. 
Successivamente scrivi che il venditore ti ha detto di aver rinforzato qualcosa "sotto". Ti ha detto che cos'ha fatto ? Magari ha messo mano alle sospensioni o ha aggiunto dei profili in acciaio per diminuire la flessione... con quali competenze sono stati fatti questi lavori ?  
 
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.

Modificato da Paolo62 il 06/10/2024 alle 15:41:39
Checcogar
Checcogar
07/09/2024 29
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2024 alle: 16:18:40
In risposta al messaggio di Paolo62 del 06/10/2024 alle 15:33:23

Bene che hai fotografato anche altre parti.  Questo non è stato rimessato al coperto, probabilmente mai. I fanali si sono opacizzati tantissimo e lo stesso vale per le bandinelle laterali che soffrono di forte corrosione.
Sotto quelle bolle c'è già una forte ossidazione dell'alluminio che notoriamente aumenta di volume ed è estremamente difficile da fermare anche con sverniciatura, sabbiatura, e successive verniciature. Se lo vuoi fare i 1000 euro che hai messo in conto saranno assolutamente insufficienti. Se non lo farai ti troverai con le bandinelle scrostate da sostituire. Ma ciò che a mio avviso ti dovrebbe indurre a scappare da questa occasione è che chi mette in vendita una qualsiasi cosa, quindi anche un camper, cerca di presentarlo nel modo migliore possibile. Questo venditore non lo ha fatto. Perchè ? Probabilmente per lui è normale questo pessimo stato di conservazione ed alla stessa maniera avrà conservato anche tutto il resto del camper. Qui è quasi certo che nel tempo salteranno fuori chissà quali magagne. Se venisse via a molto meno ci si potrebbe pensare, prendendosi dei rischi in virtù di un forte risparmio, ma visto che il prezzo non è proprio basso, io lo lascerei dov'è ! Dici che le pareti sono lucide ed anche gli adesivi. Probabilmente ha pensato a risistemare le cose più evidenti da imbrogliare gli occhi dei compratori meno avveduti, perchè con le bandinelle, le luci ed il fondo in quelle condizioni, indicano chiaramente che il mezzo è stato conservato male.  Successivamente scrivi che il venditore ti ha detto di aver rinforzato qualcosa sotto. Ti ha detto che cos'ha fatto ? Magari ha messo mano alle sospensioni o ha aggiunto dei profili in acciaio per diminuire la flessione... con quali competenze sono stati fatti questi lavori ?    
...
Mi ha detto che ha fatto la frizione a 90k km e la cinghia a 147k km, non ha le fatture perché faceva fare i lavori all'officina dove portava anche i furgoni aziendali, quindi faceva intestare le fatture alla ditta...

Mi ha detto che aveva rinforzato qualcosa sotto, perché lui corre in moto, quindi ci carica sempre moto nel garage, mi ha detto che metteva anche 2 moto, o il BMW GS (che dovrebbe pesare circa 230kg!)

Avevo chiuso a 36.500, secondo te quanto gli dovrei proporre?

Comunque sono sempre più tentato a lasciare perdere.

Vi allego anche le foto di una "ragnatela" trovata sulla mansarda, ho toccato con la mano e non sembra crepato, vi allego anche altre foto del camper

IMG_7495(1).jpegIMG_7462(2).jpegIMG_7461.jpeg

IMG_7358.jpegIMG_7357.jpegIMG_7356.jpegIMG_7359.jpegIMG_7360.jpegdb53459e-9aaa-4480-8fe2-53ee4c85037f.jpegIMG_7361.jpegIMG_7435.jpegIMG_7434.jpeg
IMG_7354(1).jpeg

Modificato da Checcogar il 06/10/2024 alle 16:31:16
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2024 alle: 16:45:58
In risposta al messaggio di Checcogar del 06/10/2024 alle 16:18:40

Mi ha detto che ha fatto la frizione a 90k km e la cinghia a 147k km, non ha le fatture perché faceva fare i lavori all'officina dove portava anche i furgoni aziendali, quindi faceva intestare le fatture alla ditta... Mi
ha detto che aveva rinforzato qualcosa sotto, perché lui corre in moto, quindi ci carica sempre moto nel garage, mi ha detto che metteva anche 2 moto, o il BMW GS (che dovrebbe pesare circa 230kg!) Avevo chiuso a 36.500, secondo te quanto gli dovrei proporre? Comunque sono sempre più tentato a lasciare perdere. Vi allego anche le foto di una ragnatela trovata sulla mansarda, ho toccato con la mano e non sembra crepato, vi allego anche altre foto del camper
...
Lascia perdere.... 
Gianluigi
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6931
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2024 alle: 16:46:03
In risposta al messaggio di Checcogar del 06/10/2024 alle 16:18:40

Mi ha detto che ha fatto la frizione a 90k km e la cinghia a 147k km, non ha le fatture perché faceva fare i lavori all'officina dove portava anche i furgoni aziendali, quindi faceva intestare le fatture alla ditta... Mi
ha detto che aveva rinforzato qualcosa sotto, perché lui corre in moto, quindi ci carica sempre moto nel garage, mi ha detto che metteva anche 2 moto, o il BMW GS (che dovrebbe pesare circa 230kg!) Avevo chiuso a 36.500, secondo te quanto gli dovrei proporre? Comunque sono sempre più tentato a lasciare perdere. Vi allego anche le foto di una ragnatela trovata sulla mansarda, ho toccato con la mano e non sembra crepato, vi allego anche altre foto del camper
...
Io, se fosse per me, un mezzo così proprio non lo prenderei in esame. Per tutte le ragioni a scritte nel msg precedente ! 
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
Checcogar
Checcogar
07/09/2024 29
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2024 alle: 17:14:55
Questo invece è il mio Adria

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