In risposta al messaggio di FrancoKTR del 12/10/2015 alle 17:23:54
Ieri prima uscita coon la famiglia (e subito primo problemino, non va la pompa del water , tutto il resto ok, non arriva corrente ma fusibili tutti ok) Ma il mezzo va come un treno, mi ha sorpreso la guidabilità e nonostantela mancanza di sensori e retrocamera mi sono tolto da 2/3 situazioni scabrose senza tanti patemi...molto bene la maneggevolezza ed il confort di guida... così così la silenziosità interna , arrivo da un Kentucky Estro 6S e... Nove ore di strada , metà autostrada e resto stradine di paese , zona Alta Lombardia 9.5 km/l effettivi La sopresa oggi : postato in pesa da scarico e la tara è di 31.8 con oltre 1 q.le tra gasolio e acque. Nonostante i pannelli fotovoltaici, il telaio Heavy, le sospensioni e altri cosette in legno che aumentano la tara mi pare buono , o mi sbaglio? FrancoKTR
Sono contento che hai avuto ottime impressioni durante la guida

In risposta al messaggio di doppiamike del 12/10/2015 alle 18:15:17
Sono contento che hai avuto ottime impressioni durante la guida Mi suona strano il fatto del telaio Heavy, che invece dovrebbe essere un CCS. Per quanto riguarda lo scarico del water, hai verificato di avere acceso tutte le utenze nella centralina, in particolare quella contrassegnata dal pulsante AUX ? ........MAX........
E' un heavy, lo aveva richiesto specificatamente il proprietario precedente!
In risposta al messaggio di sancho1650 del 12/10/2015 alle 18:18:02
Ciao FrancoKTR se hai acqua dai rubinetti non è la pompa ma forse il fusibile che si trova dove c'è la cassetta del WC (così mi sembra di ricordare) Per quanto riguarda il peso ....complimenti io con serbatoio di gasoliopieno con poca acqua e con accessori con gavone vuoto e con signora 35.50 Questa estate sono stato in Svizzera con questo peso A pieno carico sono sui 38.00 (compreso scooter da 135KG) buona serata sancho
Il fusibile si trova sotto il coperchietto dove c'è il pulsante: basta scalzarlo con attenzioe n, ha due molle che lo tengono inserito
In risposta al messaggio di FrancoKTR del 12/10/2015 alle 19:11:04
Il fusibile si trova sotto il coperchietto dove c'è il pulsante: basta scalzarlo con attenzioe n, ha due molle che lo tengono inserito Il peso è una belal sorpresa , ieri in 4 con qualche bagaglio eravano forse fuori di un paio di decine di kg FrancoKTR
Ciao Franco sei riuscito a risolvere il problema?
In risposta al messaggio di AleSD del 13/10/2015 alle 21:57:05
Ciao Franco sei riuscito a risolvere il problema? Anche il nostro se non ricordo male ha telaio Heavy probabilmente veniva montato di serie nel 2013. un saluto Alessandro
Ciao Alessandro, si risolto ieri sera per fortuna !!!
In risposta al messaggio di AleSD del 13/10/2015 alle 21:57:05
Ciao Franco sei riuscito a risolvere il problema? Anche il nostro se non ricordo male ha telaio Heavy probabilmente veniva montato di serie nel 2013. un saluto Alessandro
Tu però se non sbaglio hai i cerchi da 15", giusto ?

In risposta al messaggio di eretico del 15/10/2015 alle 17:18:39
Ciao, stiamo valutando l'acquisto di un Mobilvetta MH-85 e sembra che non sia possibile avere l'omologazione per il 5°posto viaggio. Siamo in 5 in famiglia e sembra che trovare un MotorHome da 5 posti viaggio sia più difficileche andare sulla luna. Qualcuno di voi ha esperienza in merito? E' possibile fare l'omologazione del 5° su un usato che al momento ne ha 4? Grazie 1000 per l'eventuale confronto. Franco
Noi abbiamo preso un mh85 ed eravamo indecisi sul l'omologazione del quinto posto che era comunque possibile con patente B ma diminuendo la portata per cui preferimmo i 4 posti. Il conce non parló di patente c.