In risposta al messaggio di gefumaga del 23/10/2015 alle 12:30:27
Pesato il camper in un centro revisioni (MH 87) 2 bombole befin 100 Lt acqua 25 gasolio Tavolo 2 sdraio, 2 sedie, crick, cassetta attrezzi, materiale vario, bicicletta da corsa alimentari e vestiti, Praticamente pronti a partire, mancava solo la moglie asse anteriore Kg 1509 asse posteriore Kg 1774 TOTALE Kg 3283 Saluti
Ottimo direi

http://www.camperlife.it/notizi...
http://www.pleinair.it/in-pista...

In risposta al messaggio di doppiamike del 23/10/2015 alle 13:16:02
Siamo anche citati nell'articolo di C*a*m*p*e*r*l*i*f*e !! Dice un gruppo di ben 8 Kracht. Se fossimo stati tutti o quasi altro che 8 ........MAX........
8 K-yacht e 9 K-yachtisti...
In risposta al messaggio di FrancoKTR del 02/11/2015 alle 10:16:22
Ciao a tutti: finita la sbornia della novità dell'arrivo del nuovo mezzo inizia la difficile fase della personalizzazione :-) Dato che spesso il camper è usato da me e mio figlio (11 anni) in quanto corre in kart e louso come appoggio ci troviamo a fare delle lunghe nottate fermi in piste, che solitamente non hanno servizi e sono per di più lontane dai centri abitati. Volevo quindi organizzarmi con un bell'impianto multimediale: la chiave è una e qui chiedevo il vostro parere: ci serve uno schermo di dimensioni generose , almeno 22-24 pollici, ma il problema è dove montarlo! Di antenna non avremmo grandi problemi in quanto abbiamo il decoder sky e una parabola in valigetta già usata nel vecchio mezzo. L'ideale sarebbe averlo nella zona notte, magari metterlo sul soffitto tra la doccia ed il wc , ma poi ci sbatterei contro giornalmente (sono 1.90) Qualcuno ha risolto questo piccolo rebus??? Il mezzo è un MH85 :-) FrancoKTR
Ciao Franco, io ho montato due Smart TV Samsung da 22". Nel supporto della dinette ci sta tranquillamente, ma bisogna riposizionare la staffa di 1-2- cm verso destra per permettere al meccanismo di bloccarsi in chiusura.
In risposta al messaggio di doppiamike del 04/11/2015 alle 10:28:16
Ciao Franco, io ho montato due Smart TV Samsung da 22. Nel supporto della dinette ci sta tranquillamente, ma bisogna riposizionare la staffa di 1-2- cm verso destra per permettere al meccanismo di bloccarsi in chiusura.Per quanto riguarda il letto posteriore direi che sono avvantaggiato dal fatto che l'MH 79 ha la parete in fondo al letto nautico dove il 22 ci sta tranquillamente. Per l'MH 85 attendiamo la risposta da qualche collega. Entrambe le Tv sono dotate di alimentatore esterno e funzionano anche collegate alla 12V. ........MAX........
Due televisioni!?!?!?! Ma sono l'unico che non ha voluto l'antenna e quando vuole guardare qualcosa gira i sedili e si gode il panorama?

In risposta al messaggio di doppiamike del 04/11/2015 alle 10:28:16
Ciao Franco, io ho montato due Smart TV Samsung da 22. Nel supporto della dinette ci sta tranquillamente, ma bisogna riposizionare la staffa di 1-2- cm verso destra per permettere al meccanismo di bloccarsi in chiusura.Per quanto riguarda il letto posteriore direi che sono avvantaggiato dal fatto che l'MH 79 ha la parete in fondo al letto nautico dove il 22 ci sta tranquillamente. Per l'MH 85 attendiamo la risposta da qualche collega. Entrambe le Tv sono dotate di alimentatore esterno e funzionano anche collegate alla 12V. ........MAX........
interessante il 22 sulla dinette spostando il supporto...ora provo
In risposta al messaggio di FrancoKTR del 04/11/2015 alle 11:39:33
interessante il 22 sulla dinette spostando il supporto...ora provo hai una tv solo 220 o anche 12 ? FrancoKTR
Come ho scritto sopra, va sia a 220V che a 12V.
In risposta al messaggio di Catty del 04/11/2015 alle 11:13:06
Due televisioni!?!?!?! Ma sono l'unico che non ha voluto l'antenna e quando vuole guardare qualcosa gira i sedili e si gode il panorama? Catty
Siamo in due,anche io senza antenna e tv

https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di gefumaga del 07/11/2015 alle 21:24:31
Area di sosta Peschiera del Garda, presenti K-Yacht 84 - K-Yacht 85 - K-Yacht 87 - K-Yacht 89 limited edition ed il mio vicino in consegna K-Yacht 85 a Febbraio. Non male. Saluti
Ottimo !! Stiamo invadendo il mondo ...
In risposta al messaggio di Catty del 09/11/2015 alle 11:32:38
Provo a dare un'idea per l'adesivo: e se facessimo una frase, il logo di COL e quello Di K-Yacht cosa ne dite? Io, ho fatto questa cosina senza pretese ma giusto epr dare un'idea... Catty
ciao come hai fatto a scrivere k-yacht in quella maniera?
Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89