In risposta al messaggio di Pirus67 del 10/12/2015 alle 17:23:00
Ecco l'adesivo sui nostri mezzi il primo è BAUR Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Grande Pirus non ci fossi tu ad aggiornare il forum... 😳😄
In risposta al messaggio di Pirus67 del 15/12/2015 alle 12:09:51
Buongiorno Giba, non credo che per l'ultimo venga organizzato qualcosa, ognuno si muove in libertà, io per esempio vado in Austria al camping Schluga a Hermagor ma nell'eventualità sicuramente ti faremo sapere, se vuoi puoi seguirci anche su facebooK Grazie Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Appero Pietro, stai vedere che ci incontriamo...
In risposta al messaggio di Pirus67 del 15/12/2015 alle 12:09:51
Buongiorno Giba, non credo che per l'ultimo venga organizzato qualcosa, ognuno si muove in libertà, io per esempio vado in Austria al camping Schluga a Hermagor ma nell'eventualità sicuramente ti faremo sapere, se vuoi puoi seguirci anche su facebooK Grazie Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Buongiorno anche a te Pirus, grazie per l'interessamento.
In risposta al messaggio di gefumaga del 27/12/2015 alle 20:30:16
Qualcuno di Voi ha installato personalmente la retrocamera. Se è si dove arrivano i cavi (se presenti) Grazie e saluti
Io l'ho fatta installare, comunque i cavi arrivano sotto il terzo stop.
In risposta al messaggio di gefumaga del 27/12/2015 alle 20:30:16
Qualcuno di Voi ha installato personalmente la retrocamera. Se è si dove arrivano i cavi (se presenti) Grazie e saluti
Io l'ho fatta installare direttamente all'acquisto ma da quanto si legge sulle specifiche tecniche direi che il cavo dovrebbe essere comodo a dove va' montata mentre anteriormente direi che la potresti trovare dietro al doppio DIN.
CAMPER....
mamma mia