CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
106 20 3145
13
chrys275
chrys275
18/10/2012 334
Inserito il 14/01/2016 alle: 22:59:08
Vi ringrazio per i vostri suggerimenti! smiley

Per lo scatto della porta allora sono gia piu rassicurato che non solo il mio lo fa allora  smiley

Pensavo anche io di chiudere con dei pannelli di materiale isolante alcune zone sottostanti cercando di assicurarli molto bene nel fissaggio e ricoprendoli con antirombo...

13
chrys275
chrys275
18/10/2012 334
Inserito il 14/01/2016 alle: 23:09:42

yes in effetti penso anche io sia la soluzione più efficace ..
Ma tenendo acceso anche questo riscaldamento , nelle occasioni in libera temo le batterie dureranno molto di meno ...
Durante le feste ho fatto due notti (la temperatura era scesa a -2) in libera e siccome la truma gas andava quasi di continuo , nel primo giorno dalla mattina alla sera la batteria era scesa a 10,8 crying  e ho dovuto accendere il motore per ricaricarla crying, il secondo giorno idem....

Modificato da chrys275 il 17/01/2016 alle 22:32:32
wolwering
wolwering
-
Inserito il 15/01/2016 alle: 17:51:23
ciao a tutti

ho visto che siamo ritornati nelle prime pagine, volevo chiedere se qualcuno ha testato le beyfin in montagna , resistono o ghiacciano?
so che la soluzione migliore sarebbe quella della bombola presa in loco ma per 2 gg mi sembra sprecata

lorenzo
11
california 1000
california 1000
15/01/2014 401
Inserito il 15/01/2016 alle: 18:30:38

Ciao Max, si son tornato per gli ultimi 18 gg di lavoro
per quanto riguarda il freddo con il mio impianto con l'eberspecher idronic che mi son montato sia a Chiusa nell'ultimo giro no problem di freddo, tieni conto che il mio impianto a parte il collegamento idraulico al motore tutta la parte elettrica e sotto la batteria servizi ma pur con una prova intensiva il consumo di corrente era buono.
solo una cosa il tempo di risposta in calore e più lungo da quello della truma in quanto c'e molto liquido da scaldare, ma avendo l'accortezza di viaggiare con gli scambiatori in funzione, la parte anteriore viene scaldata orientando una bocchetta verso avanti perché non ho toccato la parte del ventilatore originale e con l'aiuto del cappottino tutto ok 

Franco
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
max leran
max leran
27/06/2006 179
Inserito il 19/01/2016 alle: 11:40:57

prodotti molto interessanti, sai dove si possano acquistare?
16
gefumaga
gefumaga
17/07/2009 144
Inserito il 19/01/2016 alle: 13:17:35
In risposta al messaggio di max leran del 19/01/2016 alle 11:40:57

prodotti molto interessanti, sai dove si possano acquistare?

Prova a guardare il link qui sotto, è in provincia di Siena e con 7,50€ di spedizione arriva a casa.

RGSOUND

Saluti
11
sancho1650
sancho1650
04/04/2014 246
Inserito il 19/01/2016 alle: 14:26:46
Ciao Lorenzo,
giovedì vado a Pera di Fassa per una settimana.
Lì testerò le Beyfin....poi ti saprò dire gli effetti collaterali
sancho
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 19/01/2016 alle: 15:54:23
Oggi sono stato in FIAT per fare l'estensione di garanzia per un ulteriore anno, al prezzo di 427,50 euro, iva compresa.
Speriamo comunque di non doverla sfruttare wink

........MAX........
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 19/01/2016 alle: 17:22:00
Io sabato ho appuntamento con il concessionario FIAT per la sostituzione dei connettori difettosi ( quelli della campagna richiamo ) mi ha detto che in un paio d'ore mi fa il lavoro, vi aggiornerò.
Buona Serata

Dalla Bassa con furore.....

Mobilvetta K Yackt MH 85
10
Catty
Catty
24/05/2015 44
Inserito il 20/01/2016 alle: 11:23:51
In risposta al messaggio di Pirus67 del 19/01/2016 alle 17:22:00

Io sabato ho appuntamento con il concessionario FIAT per la sostituzione dei connettori difettosi ( quelli della campagna richiamo ) mi ha detto che in un paio d'ore mi fa il lavoro, vi aggiornerò. Buona Serata   Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85

Da chi vai?
--- Catty
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 20/01/2016 alle: 12:11:31
Vado da Goldoni a Tagliata

Mobilvetta K Yackt MH 85
10
Catty
Catty
24/05/2015 44
Inserito il 20/01/2016 alle: 13:56:50
In risposta al messaggio di Pirus67 del 20/01/2016 alle 12:11:31

Vado da Goldoni a Tagliata   Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85

Allora chiedigli perché il mio no ed il tuo si ;-) Magari ricontrolla meglio...
--- Catty
19
max leran
max leran
27/06/2006 179
Inserito il 20/01/2016 alle: 16:19:50
In risposta al messaggio di gefumaga del 19/01/2016 alle 13:17:35

Prova a guardare il link qui sotto, è in provincia di Siena e con 7,50€ di spedizione arriva a casa. RGSOUND Saluti

grazie, gentilissimo
11
california 1000
california 1000
15/01/2014 401
Inserito il 23/01/2016 alle: 18:45:31
In risposta al messaggio di max leran del 20/01/2016 alle 16:19:50

grazie, gentilissimo

ohe ragassuoli ma dove siamo finitii,?ci hanno scavalcato tutti, ma voi che andate in giro a sciare e magner postate qualcoosa
Fabio ma non ha capito che il vetro si appanna per la privacy, tutto appannato e fai tricche e trallacche, ma il cesso in cucina non dovevano cambiarlo, comunque non ti preoccupare se prendi il Neisman stai tranquillo il cesso e d'oro, leggevo che i carthonesi hanno problemi più di te, stai tranquillo  

Franco
10
Catty
Catty
24/05/2015 44
Inserito il 24/01/2016 alle: 09:58:19
In risposta al messaggio di california 1000 del 23/01/2016 alle 18:45:31

ohe ragassuoli ma dove siamo finitii,?ci hanno scavalcato tutti, ma voi che andate in giro a sciare e magner postate qualcoosa Fabio ma non ha capito che il vetro si appanna per la privacy, tutto appannato e fai tricche e
trallacche, ma il cesso in cucina non dovevano cambiarlo, comunque non ti preoccupare se prendi il Neisman stai tranquillo il cesso e d'oro, leggevo che i carthonesi hanno problemi più di te, stai tranquillo   Franco
...

Permettetemi un post un po' lungo per dire la mia

Purtroppo il problema non è la qualità di questa o quella casa, ma piuttosto un decadimento generale della qualità dovuta al passaggio da artigiani a produzioni di scala. Un paio d'estati fa' parlavo con un capo-meccanico di Beltrami e mi raccontava che aveva tra le mani i "bollettini" dei difetti riscontrati sui vari mezzi. Vi riporto solo un po' di casi che mi avevamo colpito: Carthago ha sbagliato le misure del tagli delle finestre e ci sono infiltrazioni (nessuna soluzione suggerita, cambiare finestra e usare più silicone), Arca con pianale del garage che marcisce (cercare di tamponare la cosa fino a fine a garanzia e poi cambiare tutta la parte in legno a pagamento), Laika con isolamento troppo "leggero" (nessuna soluzione).

Ammettendo che quello che mi disse fosse effettivamente verità mi sono orientato sulle marchè che per lui erano più affidabili: mi disse in primis Adria (nessuna segnalazione) e poi Hymer e Mobilvetta perchè la "sua" visibilità delle problematiche era riferita a problemi relativamente da poco...

Quando ho cercato il mio nuovo VR mi sono fidato di quello che avevo sentito e su tante cose ho trovato riscontro. Io ero partito per un Hymer ma dover spendere non meno di 10.000€ in più per avere una cosa vecchia (avete confrontato la tecnologia costruttiva di Hymer rispetto a Mobilvetta?) e comunque con mille modifiche da fare per adattarlo alle mie esigenze. Sono passato su Adria e mi è sembrato molto un "vorrei ma non posso" e quindi sono arrivato al K-Yacht. Ora con tutta la buona volontà ma una casa che prende atto delle proprie pecche e si espone direttamente nel risolverle (fascioni di Sergio, luci LED, pomelli di Max) secondo me non è da poco rispetto alla rigidità che altri amici con camper comprati nello stesso periodo (mi riferisco a Laika e Hymer in primis) hanno riscontrato.

Poi non so', ditemi voi. Magari sto' sbagliando

PS: Max secondo te il Sovani della Niesmann te li avrebbe cambiati i pomelli? Secondo me te li tenevi spellati e se non ti andava bene ti prendevi un bel calcio nel didietro... 
--- Catty
11
sancho1650
sancho1650
04/04/2014 246
Inserito il 24/01/2016 alle: 11:59:22
ciao Catty
sono Sergio e volevo fare alcune considerazioni. Io non mi interesso agli altri marchi (anche se li seguo) prendo in considerazione solo Mobilvetta.Secondo te il passaggio da artigiano a produzione industriale ha comportato alla produzione di un prodotto meno qualitativo. Tu dici che Mobilvetta poi ci mette la faccia (si.. ma che rompitura di scatole deve andare incontro il cliente) Secondo il mio punto di vista i mezzi andrebbero controllati  all'uscita fabbrica TUTTI e non uno ogni tanto.Come ti spieghi il fatto che il mio mezzo da quando l'ho acquistato (tra tre mesi scade la  garanzia)sia incorso nei seguenti problemi:
1)pompa dell'acqua che correva sempre (sostituita)
2)rubinetto cucina  che perdeva (sostituito dal conce...mobilvetta diceva che funzionava correttamente)
3)porta cellula che non si apriva dall'interno(sostituita maniglia e relativi ingranaggi)
4)cornice porta cellula(sostituita in quanto aveva delle crepe vicino le cerniere)
5)le due colonne posteriori(lo porto l'1/2/2016 per la sostituzione..si sono aperte tutte e due)
6)le due chiocciole posteriori(idem  sono comprese nelle colonne  che andrò a sostituire)
7)le coperture delle strisce della cellula (all'origine erano in plastica rigida sono state sostituite con quelle in gomma morbida)
8) ho sostituito per ben 2 volte la centralina del camper(quella che si trova sopra la porta cellula)
9)la maniglia dell'oblò sopra tavolo dinette (non si riusciva ad aprire  .....sostituita dal concesss)
10) I pomelli del gas che si sono ossidati( sono arrivati il 12/01/2016....se li facevano in plastica e non cromati era meglio)
come leggi non sono pochi. Mi verrebbe voglia di cambiarlo....non posso  ......ho trovato un gruppo di persone eccezzionali ...mi dispiacerebbe perdere la loro amicizia e simpatia (LECCATA) ( per questo non dico che negli altri gruppi non troverei altresì delle altre belle persone)
Vabbè Catty ti auguro una buona domenica e a risentirci presto
PS Nonostante le tante incazzature ho trovato nella persona del sig: Sovani un buon interlocutore (nulla a che vedere con il Service  e il sig Di Meo)

sancho
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 24/01/2016 alle: 14:19:23
Se mi permettete vorrei due anche io la mia. Quando compari il camper il concessionario mi disse "il camper non è un automobile potrebbero uscire piccoli lavoretti da fare piccole regolazioni ecc" insomma non ti aspettare che tutto vada come in auto nuova da 50 60 o 70 mila a euro. Bene presi atto di quello che mi disse ma lì per lì non ci feci caso più di tanto preso dal l'entusiasmo del momento. Ebbene a distanza di quasi un anno non ci furono parole più saggi e di queste anche io ho avuto e ho tuttora alcuni problemi ma fino ad oggi risolti egregiamente dalla concessionaria, io fino ad oggi non ho mai "disturbato" Sovani. Questo per dire che credo che qualsiasi camper da quelli entry level a quelli da 200 mila euro, il primo periodo sia dedicato ad alcune regolazioni e sistemazioni.
Per la cronaca i problemi ad oggi riscontarti e in parte risolto sono :

1 condizionatore in corto . Sostituito in garanzia dal concessionario
2 mancanza di alcuni tappi esterni delle viti . Messi in garanzia dal concessionario
3 scollatura del paraurti posteriore. Sistemato in garanzia dal concessionario
4 mancanza di un profilo in legno sotto al mobiletto della camera posteriore. Fatto arrivare il pezzo da Mobilvetta da montare da parte del concessionario
5 crepe sulle strisce led manderò  comunicazione al concessionario lunedì 
6 terminale posteriori superiori crepati manderò comunicazione al concessionario lunedì
Si non sono pochi ma non mi spaventa la quantità piuttosto la mancanza di risposte che al momento devo dire ci sono sempre state e in tempi celeri.
Comunque concordo con Sergio al momento non cambierei Mobilvetta con nessun altro marchio.........poi in futuro chi sa ........

Mobilvetta K Yackt MH 85

Modificato da Pirus67 il 24/01/2016 alle 14:22:36
10
Catty
Catty
24/05/2015 44
Inserito il 24/01/2016 alle: 15:53:12
In risposta al messaggio di sancho1650 del 24/01/2016 alle 11:59:22

ciao Catty sono Sergio e volevo fare alcune considerazioni. Io non mi interesso agli altri marchi (anche se li seguo) prendo in considerazione solo Mobilvetta.Secondo te il passaggio da artigiano a produzione industriale
ha comportato alla produzione di un prodotto meno qualitativo. Tu dici che Mobilvetta poi ci mette la faccia (si.. ma che rompitura di scatole deve andare incontro il cliente) Secondo il mio punto di vista i mezzi andrebbero controllati  all'uscita fabbrica TUTTI e non uno ogni tanto.Come ti spieghi il fatto che il mio mezzo da quando l'ho acquistato (tra tre mesi scade la  garanzia)sia incorso nei seguenti problemi: 1)pompa dell'acqua che correva sempre (sostituita) 2)rubinetto cucina  che perdeva (sostituito dal conce...mobilvetta diceva che funzionava correttamente) 3)porta cellula che non si apriva dall'interno(sostituita maniglia e relativi ingranaggi) 4)cornice porta cellula(sostituita in quanto aveva delle crepe vicino le cerniere) 5)le due colonne posteriori(lo porto l'1/2/2016 per la sostituzione..si sono aperte tutte e due) 6)le due chiocciole posteriori(idem  sono comprese nelle colonne  che andrò a sostituire) 7)le coperture delle strisce della cellula (all'origine erano in plastica rigida sono state sostituite con quelle in gomma morbida) 8) ho sostituito per ben 2 volte la centralina del camper(quella che si trova sopra la porta cellula) 9)la maniglia dell'oblò sopra tavolo dinette (non si riusciva ad aprire  .....sostituita dal concesss) 10) I pomelli del gas che si sono ossidati( sono arrivati il 12/01/2016....se li facevano in plastica e non cromati era meglio) come leggi non sono pochi. Mi verrebbe voglia di cambiarlo....non posso  ......ho trovato un gruppo di persone eccezzionali ...mi dispiacerebbe perdere la loro amicizia e simpatia (LECCATA) ( per questo non dico che negli altri gruppi non troverei altresì delle altre belle persone) Vabbè Catty ti auguro una buona domenica e a risentirci presto PS Nonostante le tante incazzature ho trovato nella persona del sig: Sovani un buon interlocutore (nulla a che vedere con il Service  e il sig Di Meo)   sancho
...

D'accordo con te al 100%, per me su mezzi di questa categoria un po' di controllo in più non guasterebbe, se poi consideri che i soldi che gli do' non hanno bisogno di garanzia... Quello che volevo dire è che semplicemente gli interventi che abbiamo dovuto fare sono ben poca cosa rispetto a casini ben più grossi... Sarei curioso di sapere come ti saresti comportato nel caso ti avessero detto che devi smontare tutte le finestre del camper per doverle ritoccate pena la perdita di caratteristiche strutturali su tutto il mezzo... Oppure se ti ritrovi il mezzo sbudellato per rifarne una intera sezione...

​ Purtroppo oggi non è tutto oro quello che luccica. Dopo 13 anni di VR ho capito che se voglio continuare su questa strada o mi adatto a questa triste condizione oppure mollo tutto e vado in hotel (con altri casini in cui preso incappare). Dico soltanto che siamo nostro malgrado dipendenti dalla serietà della casa produttrice o del service a porre rimedio a questi difetti di gioventù... È logico che certe pretese non le posso vantare se prendo un Roller Team (tanto per citare un nome), ma è spiacevole pensare che mi ritrovo in una situazione identica anche se sborso 10k in più di solo nome...
--- Catty
10
Catty
Catty
24/05/2015 44
Inserito il 24/01/2016 alle: 18:36:52
In risposta al messaggio di Pirus67 del 24/01/2016 alle 14:19:23

Se mi permettete vorrei due anche io la mia. Quando compari il camper il concessionario mi disse il camper non è un automobile potrebbero uscire piccoli lavoretti da fare piccole regolazioni ecc insomma non ti aspettare
che tutto vada come in auto nuova da 50 60 o 70 mila a euro. Bene presi atto di quello che mi disse ma lì per lì non ci feci caso più di tanto preso dal l'entusiasmo del momento. Ebbene a distanza di quasi un anno non ci furono parole più saggi e di queste anche io ho avuto e ho tuttora alcuni problemi ma fino ad oggi risolti egregiamente dalla concessionaria, io fino ad oggi non ho mai disturbato Sovani. Questo per dire che credo che qualsiasi camper da quelli entry level a quelli da 200 mila euro, il primo periodo sia dedicato ad alcune regolazioni e sistemazioni. Per la cronaca i problemi ad oggi riscontarti e in parte risolto sono : 1 condizionatore in corto . Sostituito in garanzia dal concessionario 2 mancanza di alcuni tappi esterni delle viti . Messi in garanzia dal concessionario 3 scollatura del paraurti posteriore. Sistemato in garanzia dal concessionario 4 mancanza di un profilo in legno sotto al mobiletto della camera posteriore. Fatto arrivare il pezzo da Mobilvetta da montare da parte del concessionario 5 crepe sulle strisce led manderò  comunicazione al concessionario lunedì  6 terminale posteriori superiori crepati manderò comunicazione al concessionario lunedì Si non sono pochi ma non mi spaventa la quantità piuttosto la mancanza di risposte che al momento devo dire ci sono sempre state e in tempi celeri. Comunque concordo con Sergio al momento non cambierei Mobilvetta con nessun altro marchio.........poi in futuro chi sa ........   Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
...

Sarò stato fortunato, ma tutti i miei "problemi" riscontrati sono roba da poco e comunque mi aspettavo di doverci metterci mano per il primo anno, anche se in realtà credevo effettivamente fossero di meno... E rimane il fatto che il mio service si è sempre comportato correttamente provvedendo a sostituirmi i pezzi che avessero il minimo dubbio di essere difettosi.

Poi ci sono i difetti di progettazione (file di led crepate, personalmente spalliera rialzabile letto posteriore) che comunque personalmente sono roba da poco e che forse la stessa Mobilvetta non ha sufficientemente testato. Il fatto che i LED sulle serie nuove sono stati sostituiti è un segnale di voler puntare ad avere un mezzo migliore e non solamente ad abbassare i costi.

Unico neo che mi sento di segnalare seriamente è uno spiffero nella porta lato guida di cui ho la sensazione si tratti di un pezzo malriuscito (porta imbarcata) e questo credo non sarebbe dovuto capitare con un controllo qualità impeccabile, ma sono già in contatto per un'ultima verifica prima della sostituzione.

Io sono molto contento del marchio, provengo da un Elnagh (sempre gruppo SEA) ed ho potuto verificare che effettivamente si tratta di un gruppo che lavora bene nel tempo anche se fa' qualche cagata (porca puzzola, è possibile che in più di 10 anni non abbiano risolto il problema della valvola di scarico delle grigie troppo "esposta" al freddo?). Ho visto alcuni particolari di assemblaggio ed ho visto come ci sia molta più cura di marchi molto più blasonati (avete notato come è fissato un tavolino dell'Hymer?)

Per la cronaca vi dico anche che la qualità del mobilio è assolutamente adeguata e vi dico per esperienza diretta che esistono pannelli e pannelli. Ho clienti che lavorano per diverse case e mi hanno spiegato la differenza abissale che può esserci. Ad es. Trigano prende di tutto mentre Hymer prende solo prima qualità ed al minimo difetto riscontrato rimanda indietro l'intero lotto.

Riassumendo ripeto che è meglio qualche rottura di scatole in più piuttosto che difetti strutturali. Se poi questi sono presenti sui blasoni il giramento di balle è ancora maggiore...

E poi, soprattutto, quale marchio vanta un gruppo come il nostro? Possiamo vantarci di essere all'avanguardia della sbaraccata quantomeno a livello europeo e questo ripaga di qualche viaggetto in più verso il concessionario...
--- Catty
13
AleSD
AleSD
29/09/2012 320
Inserito il 24/01/2016 alle: 18:39:50
In risposta al messaggio di Pirus67 del 24/01/2016 alle 14:19:23

Se mi permettete vorrei due anche io la mia. Quando compari il camper il concessionario mi disse il camper non è un automobile potrebbero uscire piccoli lavoretti da fare piccole regolazioni ecc insomma non ti aspettare
che tutto vada come in auto nuova da 50 60 o 70 mila a euro. Bene presi atto di quello che mi disse ma lì per lì non ci feci caso più di tanto preso dal l'entusiasmo del momento. Ebbene a distanza di quasi un anno non ci furono parole più saggi e di queste anche io ho avuto e ho tuttora alcuni problemi ma fino ad oggi risolti egregiamente dalla concessionaria, io fino ad oggi non ho mai disturbato Sovani. Questo per dire che credo che qualsiasi camper da quelli entry level a quelli da 200 mila euro, il primo periodo sia dedicato ad alcune regolazioni e sistemazioni. Per la cronaca i problemi ad oggi riscontarti e in parte risolto sono : 1 condizionatore in corto . Sostituito in garanzia dal concessionario 2 mancanza di alcuni tappi esterni delle viti . Messi in garanzia dal concessionario 3 scollatura del paraurti posteriore. Sistemato in garanzia dal concessionario 4 mancanza di un profilo in legno sotto al mobiletto della camera posteriore. Fatto arrivare il pezzo da Mobilvetta da montare da parte del concessionario 5 crepe sulle strisce led manderò  comunicazione al concessionario lunedì  6 terminale posteriori superiori crepati manderò comunicazione al concessionario lunedì Si non sono pochi ma non mi spaventa la quantità piuttosto la mancanza di risposte che al momento devo dire ci sono sempre state e in tempi celeri. Comunque concordo con Sergio al momento non cambierei Mobilvetta con nessun altro marchio.........poi in futuro chi sa ........   Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
...

Condivido quanto detto da Pirus. Al momento dell'acquisto mi avvisarono che da lì ad un anno ci saremmo sicuramente rivisti per sistemare alcune cose...
dopo il primo anno ci furono alcune registrazioni di porte maniglie ecc. poi la mascherina dei fanali posteriori (noi abbiamo un vecchio 2013...) sostituite entrambe infine poco prima della scadenza della garanzia lo scorso anno l'intervento più difficile smontare e riverniciare tutte le bandelle in alluminio della parte bassa che presentavano delle bolle su tutto il perimetro compreso il muso davanti che avevA una crepa in corrispondenza di un supporto.
nonostante il pessimo rapporto avuto con Sovani al momento dell'acquisto devo dire che il concessionario che si è preso incarico quest'ultima magagna è stato molto corretto impegnandosi in primis per risolvere il tutto con Mobilvetta ed eseguendo gli interventi in garanzia in 2 settimane. Quando racconto questo episodio ci tengo sempre a fare il nome del concessionario Lucchetta perché nonostante non abbia comprato il kyacht da loro ma da altra ex conce di Bologna, mi hanno sempre seguito da vicino chiamandomi al telefono e aggiornandomi su come si sviluppava la situazione. Il difetto delle bandelle di alluminio era infatti una cosa mai successa per cui una novità anche per Mobilvetta.
da allora riconosco anche io la serietà di questa azienda e della concesionaria cui ora faccio riferimento segno che se interlocutore e casa madre sono direttamente legati il cliente ne beneficia. 
Poi esiste questo forum che ha sicuramente ha dato una mano a tutti per confrontarci e per risolvere più velocemente i problemi 😜😜😜
....e per il mitico Gruppo che si è formato per tutto il resto!!!, 😎😎😎
Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link