e ho dovuto accendere il motore per ricaricarla
, il secondo giorno idem.... Ciao Max, si son tornato per gli ultimi 18 gg di lavoro
In risposta al messaggio di max leran del 19/01/2016 alle 11:40:57
prodotti molto interessanti, sai dove si possano acquistare?
Prova a guardare il link qui sotto, è in provincia di Siena e con 7,50€ di spedizione arriva a casa.
RGSOUND

In risposta al messaggio di Pirus67 del 19/01/2016 alle 17:22:00
Io sabato ho appuntamento con il concessionario FIAT per la sostituzione dei connettori difettosi ( quelli della campagna richiamo ) mi ha detto che in un paio d'ore mi fa il lavoro, vi aggiornerò. Buona Serata Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Da chi vai?
In risposta al messaggio di Pirus67 del 20/01/2016 alle 12:11:31
Vado da Goldoni a Tagliata Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Allora chiedigli perché il mio no ed il tuo si ;-) Magari ricontrolla meglio...
In risposta al messaggio di gefumaga del 19/01/2016 alle 13:17:35
Prova a guardare il link qui sotto, è in provincia di Siena e con 7,50€ di spedizione arriva a casa. RGSOUND Saluti
grazie, gentilissimo
In risposta al messaggio di max leran del 20/01/2016 alle 16:19:50
grazie, gentilissimo
ohe ragassuoli ma dove siamo finitii,?ci hanno scavalcato tutti, ma voi che andate in giro a sciare e magner postate qualcoosa
In risposta al messaggio di california 1000 del 23/01/2016 alle 18:45:31
ohe ragassuoli ma dove siamo finitii,?ci hanno scavalcato tutti, ma voi che andate in giro a sciare e magner postate qualcoosa Fabio ma non ha capito che il vetro si appanna per la privacy, tutto appannato e fai tricche etrallacche, ma il cesso in cucina non dovevano cambiarlo, comunque non ti preoccupare se prendi il Neisman stai tranquillo il cesso e d'oro, leggevo che i carthonesi hanno problemi più di te, stai tranquillo Franco
Permettetemi un post un po' lungo per dire la mia
In risposta al messaggio di sancho1650 del 24/01/2016 alle 11:59:22
ciao Catty sono Sergio e volevo fare alcune considerazioni. Io non mi interesso agli altri marchi (anche se li seguo) prendo in considerazione solo Mobilvetta.Secondo te il passaggio da artigiano a produzione industrialeha comportato alla produzione di un prodotto meno qualitativo. Tu dici che Mobilvetta poi ci mette la faccia (si.. ma che rompitura di scatole deve andare incontro il cliente) Secondo il mio punto di vista i mezzi andrebbero controllati all'uscita fabbrica TUTTI e non uno ogni tanto.Come ti spieghi il fatto che il mio mezzo da quando l'ho acquistato (tra tre mesi scade la garanzia)sia incorso nei seguenti problemi: 1)pompa dell'acqua che correva sempre (sostituita) 2)rubinetto cucina che perdeva (sostituito dal conce...mobilvetta diceva che funzionava correttamente) 3)porta cellula che non si apriva dall'interno(sostituita maniglia e relativi ingranaggi) 4)cornice porta cellula(sostituita in quanto aveva delle crepe vicino le cerniere) 5)le due colonne posteriori(lo porto l'1/2/2016 per la sostituzione..si sono aperte tutte e due) 6)le due chiocciole posteriori(idem sono comprese nelle colonne che andrò a sostituire) 7)le coperture delle strisce della cellula (all'origine erano in plastica rigida sono state sostituite con quelle in gomma morbida) 8) ho sostituito per ben 2 volte la centralina del camper(quella che si trova sopra la porta cellula) 9)la maniglia dell'oblò sopra tavolo dinette (non si riusciva ad aprire .....sostituita dal concesss) 10) I pomelli del gas che si sono ossidati( sono arrivati il 12/01/2016....se li facevano in plastica e non cromati era meglio) come leggi non sono pochi. Mi verrebbe voglia di cambiarlo....non posso ......ho trovato un gruppo di persone eccezzionali ...mi dispiacerebbe perdere la loro amicizia e simpatia (LECCATA) ( per questo non dico che negli altri gruppi non troverei altresì delle altre belle persone) Vabbè Catty ti auguro una buona domenica e a risentirci presto PS Nonostante le tante incazzature ho trovato nella persona del sig: Sovani un buon interlocutore (nulla a che vedere con il Service e il sig Di Meo) sancho
D'accordo con te al 100%, per me su mezzi di questa categoria un po' di controllo in più non guasterebbe, se poi consideri che i soldi che gli do' non hanno bisogno di garanzia... Quello che volevo dire è che semplicemente gli interventi che abbiamo dovuto fare sono ben poca cosa rispetto a casini ben più grossi... Sarei curioso di sapere come ti saresti comportato nel caso ti avessero detto che devi smontare tutte le finestre del camper per doverle ritoccate pena la perdita di caratteristiche strutturali su tutto il mezzo... Oppure se ti ritrovi il mezzo sbudellato per rifarne una intera sezione...
In risposta al messaggio di Pirus67 del 24/01/2016 alle 14:19:23
Se mi permettete vorrei due anche io la mia. Quando compari il camper il concessionario mi disse il camper non è un automobile potrebbero uscire piccoli lavoretti da fare piccole regolazioni ecc insomma non ti aspettareche tutto vada come in auto nuova da 50 60 o 70 mila a euro. Bene presi atto di quello che mi disse ma lì per lì non ci feci caso più di tanto preso dal l'entusiasmo del momento. Ebbene a distanza di quasi un anno non ci furono parole più saggi e di queste anche io ho avuto e ho tuttora alcuni problemi ma fino ad oggi risolti egregiamente dalla concessionaria, io fino ad oggi non ho mai disturbato Sovani. Questo per dire che credo che qualsiasi camper da quelli entry level a quelli da 200 mila euro, il primo periodo sia dedicato ad alcune regolazioni e sistemazioni. Per la cronaca i problemi ad oggi riscontarti e in parte risolto sono : 1 condizionatore in corto . Sostituito in garanzia dal concessionario 2 mancanza di alcuni tappi esterni delle viti . Messi in garanzia dal concessionario 3 scollatura del paraurti posteriore. Sistemato in garanzia dal concessionario 4 mancanza di un profilo in legno sotto al mobiletto della camera posteriore. Fatto arrivare il pezzo da Mobilvetta da montare da parte del concessionario 5 crepe sulle strisce led manderò comunicazione al concessionario lunedì 6 terminale posteriori superiori crepati manderò comunicazione al concessionario lunedì Si non sono pochi ma non mi spaventa la quantità piuttosto la mancanza di risposte che al momento devo dire ci sono sempre state e in tempi celeri. Comunque concordo con Sergio al momento non cambierei Mobilvetta con nessun altro marchio.........poi in futuro chi sa ........ Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Sarò stato fortunato, ma tutti i miei "problemi" riscontrati sono roba da poco e comunque mi aspettavo di doverci metterci mano per il primo anno, anche se in realtà credevo effettivamente fossero di meno... E rimane il fatto che il mio service si è sempre comportato correttamente provvedendo a sostituirmi i pezzi che avessero il minimo dubbio di essere difettosi.
In risposta al messaggio di Pirus67 del 24/01/2016 alle 14:19:23
Se mi permettete vorrei due anche io la mia. Quando compari il camper il concessionario mi disse il camper non è un automobile potrebbero uscire piccoli lavoretti da fare piccole regolazioni ecc insomma non ti aspettareche tutto vada come in auto nuova da 50 60 o 70 mila a euro. Bene presi atto di quello che mi disse ma lì per lì non ci feci caso più di tanto preso dal l'entusiasmo del momento. Ebbene a distanza di quasi un anno non ci furono parole più saggi e di queste anche io ho avuto e ho tuttora alcuni problemi ma fino ad oggi risolti egregiamente dalla concessionaria, io fino ad oggi non ho mai disturbato Sovani. Questo per dire che credo che qualsiasi camper da quelli entry level a quelli da 200 mila euro, il primo periodo sia dedicato ad alcune regolazioni e sistemazioni. Per la cronaca i problemi ad oggi riscontarti e in parte risolto sono : 1 condizionatore in corto . Sostituito in garanzia dal concessionario 2 mancanza di alcuni tappi esterni delle viti . Messi in garanzia dal concessionario 3 scollatura del paraurti posteriore. Sistemato in garanzia dal concessionario 4 mancanza di un profilo in legno sotto al mobiletto della camera posteriore. Fatto arrivare il pezzo da Mobilvetta da montare da parte del concessionario 5 crepe sulle strisce led manderò comunicazione al concessionario lunedì 6 terminale posteriori superiori crepati manderò comunicazione al concessionario lunedì Si non sono pochi ma non mi spaventa la quantità piuttosto la mancanza di risposte che al momento devo dire ci sono sempre state e in tempi celeri. Comunque concordo con Sergio al momento non cambierei Mobilvetta con nessun altro marchio.........poi in futuro chi sa ........ Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
Condivido quanto detto da Pirus. Al momento dell'acquisto mi avvisarono che da lì ad un anno ci saremmo sicuramente rivisti per sistemare alcune cose...