CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
107 20 3145
11
sancho1650
sancho1650
04/04/2014 246
Inserito il 25/01/2016 alle: 09:37:28
Io prima di Mobilvetta ho avuto RollerTeam e Rimor(ambedue semintegrali) e vi dico che non ho avuto i problemi riscontrati con Mobilvetta. Erano camper di primo livello d'entrata (forse per questo non mi aspettavo molto) e invece sono rimasto soddisfatto e qualche rimpianto l'ho avuto.
Certo Mobilvetta è un'altro mondo altra qualità altre rifiniture  ma anche i 35000eurini in più sono stati un sacco di soldi e le aspettative erano ben differenti.Adesso che la garanzia è terminata mi auguro che pure i problemi siano terminati(???????)  Auguro a tutti buoni KM
sancho
wolwering
wolwering
-
Inserito il 25/01/2016 alle: 13:50:40
Sono d'accordo con Catty che la qualità in generale è in peggioramento e non ci sono marchi esenti da problemi. 

La cosa vera è che con quello che costano questi mezze qualche attenzione in più era giustificata. Io provengo da un Roller Team entry level che non mi dato nessun rimpianto quando l'ho sostituito, mentre ad esempio i mobili del mio precedente Icaro un pò li rimpiango. 

Passando a MH mi aspettavo un maggior isolamento davanti si soffre un pò di freddo , fortunatamente ho fatto montare riscaldamento webasto supplementare. E sinceramente anche sono un pò spaventato da tutti i difetti riscontrati da voi ( con vecchio Mobilvetta 10 anni unico vero problema è stato il gradino che ogni tanto si bloccava ), spero di essere più fortunato.

lorenzo

11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 26/01/2016 alle: 12:21:49
Fatto intervento su meccanica Fiat come da lettera di richiamo, sostituito connettore, e verificato livelli, il meccanico mi ha confermato tagliando motore entro i due anni o 20.000 km.

Dalla Bassa con furore.....

Mobilvetta K Yackt MH 85
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 01/02/2016 alle: 15:46:17
Siamo scivolati in seconda pagina, quindi forza ragazzi dateci dentro..............

Mobilvetta K Yackt MH 85
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 01/02/2016 alle: 15:54:21
Chi è stato in giro a bighellonare  potrebbe postare qualche foto....o siete tutti stacanovisti come il buon Maio ??

........MAX........
12
Maio9
Maio9
26/12/2013 60
Inserito il 02/02/2016 alle: 09:54:23
Hai ragione Max!!
Ultima volta che ho usato il camper è stato a Chiusa...sempre al lavoro...e ho le prove!!
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 02/02/2016 alle: 10:44:09
In effetti vedo che sei particolarmente immerso nelle tue pratiche....
Allora ragazzuoli, che dobbiamo fare ??? Chi viene in montagna qualche giorno dal 27 Febbraio ?

........MAX........
19
max leran
max leran
27/06/2006 179
Inserito il 02/02/2016 alle: 11:33:00
dall'11 al 14 sarò in quel di Corvara
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 03/02/2016 alle: 11:50:20
Buongiorno a tutti, ho per caso riaperto il forum e con piacere ho trovato i vostri interventi, sinceramente pensavo lo aveste abbandonato in favore di whats app.
Dico subito che pure io che sono al terzo camper un Elnagh  un Icaro P7 e ora MH85 avendo fatto le scale in salita devo dire che la differenza esiste e come, e' vero pure io nell'Icaro ho avuto un solo problema lo scalino che si incantava che  sull'Elnagh non aspettandomi chissà cosa, era la prima esperienza, ero più che soddisfatto viaggiavo con serbatoio acqua sul tetto, doccia a cascata bombola con fornello per cucinare bici al seguito e tre milioni di carabattole aggiuntive.
Ora da un anno MH85 problemi seri, direi nulla, regolazione porte tutte, controllo stufa per un andata in errore ma nulla riscontrato è mai più ripetuto, una vite da stringere sotto il lavandino e ora dopo il tagliando 12 mesi mi sostituiscono i due angolari dietro anche se io non ho visto le crepe ( sono un po' accecato ).
Certo non ho digerito le viti che sporgono a vista nel forno ma suvvia casucce veramente.
In sintesi mi ritengo a un anno dalla consegna, più che soddisfatto dell'acquisto tengo anche precisare che essendo io uno che viaggia più sotto che sopra ai 100 Km/H i consumi su 17000 km sono di 10,1 litri per 100 km più che buoni.
Ciao a tutti,prossima uscita carnevale Mentone metterò foto, Marco

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54
10
Catty
Catty
24/05/2015 44
Inserito il 03/02/2016 alle: 14:09:09
Ciao a tutti,

​ma tanto per organizzarmi, si sa' qualcosa per le date del fantomatico raduno di primavera? Secondo me potrebbe essere già ora di "scocciare" voi sapete chi...
--- Catty
19
max leran
max leran
27/06/2006 179
Inserito il 03/02/2016 alle: 17:25:44
In risposta al messaggio di Catty del 03/02/2016 alle 14:09:09

Ciao a tutti, ​ma tanto per organizzarmi, si sa' qualcosa per le date del fantomatico raduno di primavera? Secondo me potrebbe essere già ora di scocciare voi sapete chi... Catty

un appuntamento che ci terrei ad esserci, fatemi sapere quanto prima il periodo e date papabili in modo da poter gestire gli impegni lavorativi
12
Maio9
Maio9
26/12/2013 60
Inserito il 03/02/2016 alle: 17:31:37
Purtroppo di date papabili ancora non ce ne sono...
Max, a Te l'onore di mandare mail al Sig. Sovani per richiedere informazioni.
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 04/02/2016 alle: 17:29:10

Il mio camper in Austria

Mobilvetta K Yackt MH 85
10
manganeg
manganeg
22/03/2015 49
Inserito il 07/02/2016 alle: 16:40:03
buongiorno a tutti cari Mobilvettisti; mi presento sono un neo camperista innamorato da mesi ....
tra comprare un semintegrale ed un Mh non ho dubbi...ed una volta salito su di un Mobilv.... chi se lo scorda ?!?
mi trovo a rincorrere annunci di usati in giro per l italia, che spesso durano veramente poco tempo: dimostrazione che tali MH sono sempre ben richiesti (da chi se li può permettere) e spero rivendibili in futuro anche da me
in base alla vs esperienza vi chiedo 2 cose:
MOTORE: se posso scegliere andrei sull iveco 2L da 148 cv, penso sia il miglior compromesso.... ma mi chiedo il 3L con trasmissione a catena..se mi capitasse da valutare ?! parlando con un ex proprietario del 3L mi diceva Pro un motore favoloso, elastico, potente (lui macinava tanti km) Contro ad ogni tagliando molti L d'olio da cambiare... di consumi km/l cosa mi dite ?!?
proprio in questi giorni ho visto un annuncio per l MH84 3L con pochi km...ma la disposizione non mi fa impazzire

ASSISTENZA: in lombardia avete qlc conce, officina da consigliarmi... io comprerei visto il mio budget 2010|2011.... indi mi interessa post vendita ed eventuali
sostituzioni pezzi rotti, danneggiati

grazie anticipatamente per le Vs info,
ciao e lunga vita/ km

m

10
manganeg
manganeg
22/03/2015 49
Inserito il 07/02/2016 alle: 18:23:49
Maio ciao come ti trovi con la disposizione del MH 84 ?! armadi, doccia in particolare ?

riguardo alla motorizzazione ho appena finito di leggere il post: Meglio ducato 3.0 160cv o 2.3 150cv

https://forum.camperonline.it/t...

molto interessante .... voi cosa montate o siete + favorevoli ?!

ora mi leggo i costi dei tagliandi , anche li da officina ad officina, città e città ci sono dei bei salti
ciao
m
16
gefumaga
gefumaga
17/07/2009 144
Inserito il 07/02/2016 alle: 22:39:57
Qualcuno sa come si smonta l'accendisigari del nostro mezzo, dovrei collegare il filo illumen dell'autoradio cosi che all'accensione dei fari i pulsanti della radio rimangono illuminati.
Saluti e grazie
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 07/02/2016 alle: 23:08:42
In risposta al messaggio di gefumaga del 07/02/2016 alle 22:39:57

Qualcuno sa come si smonta l'accendisigari del nostro mezzo, dovrei collegare il filo illumen dell'autoradio cosi che all'accensione dei fari i pulsanti della radio rimangono illuminati. Saluti e grazie

Non devi smontare l'accendisigari. C'è già un filo dedicato a questo nel cablaggio..
Adesso a memoria non ricordo quale sia, comunque Io l'ho collegato in modo da lasciare l'illuminazione sempre accesa, cosi quando sono in sosta e voglio usare l'autoradio, i tasti sono ben visibili.

........MAX........
16
gefumaga
gefumaga
17/07/2009 144
Inserito il 08/02/2016 alle: 09:50:26
Grazie
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 08/02/2016 alle: 12:17:22
Rispondo a Manganet per quanto ne posso sapere io:
Motorizzazione credo che il 150 CV sia più che sufficiente per questo mezzo io ho questo motore e sinceramente ne sono soddisfatto.
Per quanto riguarda assistenza io sono emiliano e non saprei in lombardia dove ti potresti appoggiare ma ci sono molti iscritti lombardi che ti sapranno dare info
Io ho un MH 85 con i letti gemelli e ne sono molto soddisfatto

Ciao

Mobilvetta K Yackt MH 85
12
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 08/02/2016 alle: 12:27:09
Buongiorno!
da oggi siamo ufficialmente possessori di un K.yacht MH84 del 2011. dopo aver letto tutta questa discussione e anche un bel po' di pagine della parte in archivio, sono a chiedervi se è ancora possibile scaricare il manuale di uso e manutenzione del camper (perchè il venditore che da nuovo lo ha venduto al precedente proprietario ha detto che va scaricato da internet, non lo danno + a corredo del mezzo) o, se non è + possibile, se qualcuno per caso lo ha e gentilmente me lo gira via email. ci sono troppi TROPPI pulsantini in cellula che ho anche solo paura di "guardare" blush
grazie infinite sin d'ora

oNbz65h.gif
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link