Ciao manganet io sono di brescia é come assistenza vado al centro camper sebino e mi trovo benissimo.Motorizzazione 2300 150 cavalli per me va benissimo.
Benvenuta BettyBu e complimenti per il nuovo acquisto

In risposta al messaggio di manganeg del 08/02/2016 alle 15:00:05
Grazie a chi mi ha confermato che il 148cv, è la motorizzazione + corretta; purtroppo da usato mi è capitato raramente di trovarla... ora sto andando a veder un 3L, del 2011.... anche se sono disarmato qnd leggo, che talemotore è una belva, alcuni partono in seconda, gira bene con un filo di gas, assetato ma se dosato consuma come il 2.4L ,trasmiss a cinchia... speriamo duratura... e confronto sui L d olio nei tagliandi... se avete info a riguardi. SPERO TANTO DI ENTRARE A FAR PARTE DEI VS.. il manga lunga vita e viva il gasolio basso
Io nel precedente camper avevo il motore 3.0. Effettivamente i cavalli in più si sentivano, ma era anche troppo brusco e nelle partenze non era lineare come il 2.3.
In risposta al messaggio di doppiamike del 08/02/2016 alle 13:13:53
Benvenuta BettyBu e complimenti per il nuovo acquisto Se mi dai nome e località di provenienza ti aggiungo alla nostra lista. Abbiamo anche un gruppo su WhatsApp, se sei interessata mandami tramite messaggio privato il tuo numero. ........MAX........
grazie del benvenuto
In risposta al messaggio di BettyBu del 08/02/2016 alle 18:04:55
grazie del benvenuto Betty (e Fausto) di Piacenza relativamente a whatsapp per il momento aspetto perchè sono troppo alle prime armi con questo VR e non saprei proprio che dire in mezzo ai veterani
Non bisogna essere degli esperti per whatsApp... nessuno di noi è veterano, ma ti può essere molto utile per avere immediate risposte ai mille interrogativi che avrai sul nuovo acquisto.

In risposta al messaggio di manganeg del 13/02/2016 alle 18:27:20
son ancora io; per scaramanzia non dico ancora nulla, ma penso che come Betty tra qlc settimana scriverò un messaggio simile al suo: MH 84 limited edition (Al-Co) 2011..... ti sogno di notte quanto ho visionato il mezzoche mi interessa e penso di acq, ho riconosciuto le famigerate sospensioni Al-Co ma mi chiedo .... da ignorante come capire se il mezzo è dotato di telaio A, o solo Sospensioni....ho avuto dal venditore un foglio Fiat Group recante modello: FX250 ALKO_35L .... mi sapete dare pf qlc delucidazione, se o cosa significa.. Tali sospensioni poi sono regolabili ad aria o ne esistono di vari modelli ( non avendo chiesto ne visto manometri ) grz a tutti il manga
Quel mezzo, come quello del buon Maio, è su telaio ALKO.
In risposta al messaggio di doppiamike del 13/02/2016 alle 21:55:34
Quel mezzo, come quello del buon Maio, è su telaio ALKO. Cosa diversa invece sono i soffietti ALKO che si possono gonfiare/sgonfiare. ........MAX........
Ola Max, per fortuna nuovi adepti scrivono altrimenti addio forum
, Manganeg il 2.3 150CV e l'ottimo, io ho un 130 e va alla grande.
In risposta al messaggio di manganeg del 13/02/2016 alle 18:27:20
son ancora io; per scaramanzia non dico ancora nulla, ma penso che come Betty tra qlc settimana scriverò un messaggio simile al suo: MH 84 limited edition (Al-Co) 2011..... ti sogno di notte quanto ho visionato il mezzoche mi interessa e penso di acq, ho riconosciuto le famigerate sospensioni Al-Co ma mi chiedo .... da ignorante come capire se il mezzo è dotato di telaio A, o solo Sospensioni....ho avuto dal venditore un foglio Fiat Group recante modello: FX250 ALKO_35L .... mi sapete dare pf qlc delucidazione, se o cosa significa.. Tali sospensioni poi sono regolabili ad aria o ne esistono di vari modelli ( non avendo chiesto ne visto manometri ) grz a tutti il manga
Ciao Manganeg io per ricambi o eventali assistenze, ormai la garanzia e finita vado a Magenta e sono di Lecco,
In risposta al messaggio di california 1000 del 13/02/2016 alle 23:09:22
Ciao Manganeg io per ricambi o eventali assistenze, ormai la garanzia e finita vado a Magenta e sono di Lecco, p.s 35l dovrebbe indicare che un light e puoi immatricolarlo max a 36.5Q se non sbaglio ma ti servirebbe almeno la C1 Franco
grazie dei chiarimenti riguardo all al-ko, la necessità dell ex proprietario era infatti quella: rigidità, poca flessione con il porta moto, forse giusticando poi l'accoppiata con il motore 3L
In risposta al messaggio di pirata80 del 08/02/2016 alle 12:41:25
Ciao manganet io sono di brescia é come assistenza vado al centro camper sebino e mi trovo benissimo.Motorizzazione 2300 150 cavalli per me va benissimo. Michele80
We Michele,
Dario

http://www.ariadicamper.com/Manuali/Manuali_Mobilvetta.zip
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 15/02/2016 alle 23:54:38
Nessuno che mi dice se su questo mezzo MH87 è meglio il telaio normale o heavy? E se bisogna montare sospensioni supplementari? Ieri in Tangenziale Ovest milanese ho affiancato un MH87, più lo guardo e più mi attizza. Ciao Franco
Riguardo al Telaio Heavy non saprei cosa risponderti non avendolo provato.