In risposta al messaggio di ocram54 del 17/02/2016 alle 09:04:35
Nel confermare che ho già votato pure io, provo a chiedere qui, confidando che anche gli addetti Mobilvetta ci leggono, se qualcuno sa qualcosa del raduno a Poggibonsi con visita allo stabilimento. ciao a tutti Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Anche io attendo trepidante... Per Natale ho visto Sovani a Carpi e mi ha confermato che si farà, ha già parlato con il comune di "non mi ricordo dove" per farci dare lo spiazzo nei presso del borgo dove verremo ospitati ma per le date era ancora da decidere tutto. Mi auguro di sapere qualcosa presto anche perché questa primavera ho un po' di programmi in mente e mi piacerebbe incastrare tutto.
In risposta al messaggio di manganeg del 17/02/2016 alle 22:25:54
VISTO CHE POTREBBE ESSERE UN IDEA PER IL RADUNO.... se faremo degli adesivo, faccio qlc proposta: hai voti, ; )
Grazie Guido, ma abbiamo già l'adesivo del gruppo
.jpeg)
In risposta al messaggio di exodos del 22/02/2016 alle 15:33:07
Ciao a tutti, è bello questo gruppo ! Non mi dispiacerebbe farne parte .... cosa devo fare ? Exodos “Maurizio” Tekno Line MH85 Eupilio (CO) - in arrivo 05/2016 (sob !)
Ciao Maurizio !!! Ne fai già parte

In risposta al messaggio di exodos del 22/02/2016 alle 16:02:01
Perfetto .... su quale numero ?
Ricevuto !!! Ti aggiungo
In risposta al messaggio di doppiamike del 22/02/2016 alle 15:51:25
Ciao Maurizio !!! Ne fai già parte Se vuoi entrare nel gruppo whatsApp basta che in privato mi mandi il tuo numero di telefono ........MAX........
Buonasera Max posso avere anch'io il numero di whatsapp
In risposta al messaggio di Ste4765 del 22/02/2016 alle 18:24:14
Buonasera Max posso avere anch'io il numero di whatsapp Grazie Stefano
Ti ho mandato un messaggio privato con il numero
In risposta al messaggio di BettyBu del 25/02/2016 alle 09:24:58
Buongiorno il consorte mi dice di chiedervi se per attaccare il bbq alla presa esterna del mezzo bisogna usare qualche riduzione (avendomi accennato a millibar suppongo si riferisca alla pressione del gas in uscita) o si va diretti col tubo alla griglia... grazie
Quasi sicuramente non serve alcun riduttore. Per avere la certezza bisogna vedere come è fatto l'impianto. Se la deviazione è a valle del riduttore della bombola, basta quello.
In risposta al messaggio di doppiamike del 25/02/2016 alle 09:33:46
Quasi sicuramente non serve alcun riduttore. Per avere la certezza bisogna vedere come è fatto l'impianto. Se la deviazione è a valle del riduttore della bombola, basta quello. ........MAX........
Se la deviazione è a valle del riduttore della bombola, basta quello.
grazie Max
In risposta al messaggio di BettyBu del 25/02/2016 alle 09:24:58
Buongiorno il consorte mi dice di chiedervi se per attaccare il bbq alla presa esterna del mezzo bisogna usare qualche riduzione (avendomi accennato a millibar suppongo si riferisca alla pressione del gas in uscita) o si va diretti col tubo alla griglia... grazie
Confermo quanto ti hanno già detto. Io l'ho messo a valle del "polmone" che serve tutto il camper e con un attacco rapido aggancio direttamente il bbq con un semplice tubo... Ti farò vedere al raduno