In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 30/03/2016 alle 23:14:24
Ecco che mi aggiungo anch'io in anticipo rispetto ai tempi previsti, non ho saputo resistere fino a febbraio.... Acquisto odierno, un paio di settimane e sarò in strada con il nuovo mezzo. Francomaffio (Franco) - MH87 - Dalmine (BG)
Benvenuto tra noi Franco, leggerai che ognuno di noi ha avuto qualche problema, personalmente pochi e senza senso tipo vite da stringere o porta da regolare, poi vi sono dei problemi comuni tipo angolari dietro che si crepano ma che Mobilvetta sostituisce senza battere ciglio e che magari in quelli usciti nel 2016 già sistemati.
) speriamo che nel tuo tutto funzioni alla grande Un saluto

In risposta al messaggio di doppiamike del 01/04/2016 alle 12:20:34
Ben arrivato al secondo Fabio del gruppo Piacere che tu sia soddisfatto... anche perché sei l'antitesi del primo Fabio. Come detto da Pirus, siamo anche su facebook, Instagram e WhatsApp. Ti rinnovo anche l'invito al raduno del 23-25 Aprile in quel di Sottomarina (VE). ........MAX........
Piacere che tu sia soddisfatto... anche perché sei l'antitesi del primo Fabio.

e spero non me ne voglia, ma pare che l'abbiano fatto per lui questo disegno
In risposta al messaggio di AleSD del 03/04/2016 alle 08:32:39
Buongiorno a tutti nel gruppo wa si è aperto un confronto tra le varie assicurazioni che potrebbe interessare tutti vista la notevole differenza che ho letto. il range va da 500 a 1000 euro! Anch'io sono in fase di rinnovoe l'ultimo preventivo è di 722 euro con furto incendio cristalli a 1500 e valore camper 55mila. Ieri intanto fatto tagliando scocca a 86 euro che mi sembra comunque un prezzo onesto. prossimo intervento tagliando motore (secondo) a 42 mila km e verifica gomme....magari prima del raduno a Chioggia.... un saluto a tutti Alessandro
Ottima idea quella di AleSD di estendere anche al forum la questione rinnovo assicurazione e per questo lo ringrazio, pure io sono in fase di rinnovo ed essendo assicurato con Pronto Camper sto aspettando una risposta dall'agente assicurativo per un possibile innalzamento del valore assicurato per i vetri che mi sembra il vero punto debole di Pronto Camper, ho segnalato il problema anche a COL con una email ma non mi hanno risposto.
In risposta al messaggio di manganeg del 11/04/2016 alle 10:43:00
per riportarci in prima pagina , hihihi buon lunedì, intanto ASSICURAZIONE x @Ale; non posso fare testo, io son partito dall cu + alta, essendo il primo mezzo posseduto, ma con quasi 1300€ ho messo tutto e ciò chemi interessava di +: la polizza cristalli per MH, danno da 4000€ , che altre assicurazioni non avevano DOMANDA CERCHI 15 / 16 : qlc di voi ha fatto il passaggio ?!? mi dicono che con i 16 migliora..... ma ha senso tenere eventuali gomme da neve sui cerchi in lega da 15 e fare nuovo treno Camping su cerchi da 16 CHIUSURA CENTRALIZZATA : a voi funziona ?! statemi bene !! il manga
Ciao manganeg, oggi vado a rifare l'assicurazione con Pronto Camper dove il problema garanzia vetri è aperto ( al massimo 600 euro ) ma spero l'assicuratore mi proponga qualche via di scampo per aumentare la garanzia, con che assicurazione hai potuto assicurare 4000 euro per garanzia vetri ?
In risposta al messaggio di ocram54 del 11/04/2016 alle 11:13:29
Ciao manganeg, oggi vado a rifare l'assicurazione con Pronto Camper dove il problema garanzia vetri è aperto ( al massimo 600 euro ) ma spero l'assicuratore mi proponga qualche via di scampo per aumentare la garanzia, conche assicurazione hai potuto assicurare 4000 euro per garanzia vetri ? Anche a me la chiusura centralizzata a volte con scatta con la porta cellula ma basta pulire i contatti e tutto torna a funzionare, almeno fino ad ora è andata così. Se puoi farmi sapere entro oggi pomeriggio con che assicurazione ti sei assicurato provo a forzare la mano con il mio assicuratore, grazie e buona giornata a tutti Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Ciao, io ho cerchi da 16" e mi trovo bene, ma non ho confronti con quelli da 15" perchè mai montati.