CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
114 20 3145
12
anto1964
anto1964
26/09/2013 198
Inserito il 21/04/2016 alle: 15:48:21
Ciao a tutti dalla lista del gruppo vedo che del sud siamo in pochi....
Volevo sottoporre una cosa che mi succede con il mio k-yacht (X290 di luglio 2015) all'accensione il quadro mi va sul menu sulla percorrenza residua e per toglierlo devo entrare nel menu. Capita a qualcun altro questa situazione? Capita sempre e non solo quando sono a riserva...
Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Inserito il 21/04/2016 alle: 23:45:08

Eh si, non l'avevo notato Mauro. Almeno potrò chiederti consigli anche in diretta se necessariolaugh
Buon divertimento, ciao Franco
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 22/04/2016 alle: 08:30:16
In risposta al messaggio di anto1964 del 21/04/2016 alle 15:48:21

Ciao a tutti dalla lista del gruppo vedo che del sud siamo in pochi.... Volevo sottoporre una cosa che mi succede con il mio k-yacht (X290 di luglio 2015) all'accensione il quadro mi va sul menu sulla percorrenza residua
e per toglierlo devo entrare nel menu. Capita a qualcun altro questa situazione? Capita sempre e non solo quando sono a riserva... Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
...

Ciao Anto1964, io ho un MH85 ma al''avvio il quadro del cruscotto parte correttamente, passa in Fiat a farlo vedere e facci sapere, Marco

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 22/04/2016 alle: 12:14:42
Ciao Anto, anche io MH85 e al momento il cruscotto non fa quello che dici tu.
Ciao
Dalla Bassa con furore.....

Mobilvetta K Yackt MH 85
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 24/04/2016 alle: 21:35:34
Per chi non è potuto essere presente, ecco qualche scatto del raduno presso il Camping Adriatico di Sottomarina (VE).

P.S. Qui non si fa altro che mangiare e bere smiley

........MAX........
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 25/04/2016 alle: 07:32:41
Non vorrei contraddire doppiamike ma dalle foto oltre al mangiare e bere emerge un altra immagine del raduno, e cioè un gruppo di persone legate da amicizia e partecipazione a uno stile di vita in libertà. Per quanto riguarda il mangiare non posso che dirvi che in 7 giorni passati a Pietra Ligure passando dalla sdraio al tavolo ho preso quasi 2  Kg e scusate se è poco.......
Buon divertimento Marco

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54
11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 26/04/2016 alle: 07:09:19
Nel ringraziare tutti i partecipanti metto anche io qualche foto, 

Mobilvetta K Yackt MH 85
12
anto1964
anto1964
26/09/2013 198
Inserito il 26/04/2016 alle: 19:21:22
In risposta al messaggio di ocram54 del 22/04/2016 alle 08:30:16

Ciao Anto1964, io ho un MH85 ma al''avvio il quadro del cruscotto parte correttamente, passa in Fiat a farlo vedere e facci sapere, Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54

Ciao Ocram54 e Pirus67 portato in FCA e mi è stato detto che devo lasciarlo e non sanno per quanto tempo perchè hanno provato a fare un aggiornamento del software ma ha dato esito negativo. Quindi forse devono smontare e cambiare il tutto. Mi sembra una cosa esagerata perchè il resto funziona tutto e penso di tenermi il messaggio in accensione senza far fare niente...non vorrei che mettendoci le mani mi fanno più danni che bene.
p.s. belle le foto dell'ultimo raduno peccato che c'è la distanza se no parteciperei volentieri.
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Inserito il 27/04/2016 alle: 23:41:10
Da parte mia ho fatto il primo ponte in MH87.... nessun problema, visto le temperature ottimo il pavimento riscaldato e il riscaldamento in generale, gli impianti, la comodità, il viaggio etc etc....
Beh, si dice che il buongiorno viene dal mattino!!!
Mi son segnato qualche punto (o spunto) da chiarire con i tecnici alla prima occasione, ma nulla di veramente importante.
Ciao Franco
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 28/04/2016 alle: 07:22:21
Ciao a tutti, a anto1964 dico che pure io lascerei stare, credo che un difetto così possa essere sopportato visto che entrare nel menù è sufficiente per resettare il tutto io non andrei a spenderci soldi, a FrancoMaffio come già scritto in precedenza dico semplicemente che la maggior parte di noi si trova bene e sono contento che lui allunghi la fila dei soddisfatti, non ci hai detto però se sei già stato oggetto di invidia e ammirazione.
Marco

13
AleSD
AleSD
29/09/2012 320
Inserito il 28/04/2016 alle: 19:21:45
In risposta al messaggio di anto1964 del 26/04/2016 alle 19:21:22

Ciao Ocram54 e Pirus67 portato in FCA e mi è stato detto che devo lasciarlo e non sanno per quanto tempo perchè hanno provato a fare un aggiornamento del software ma ha dato esito negativo. Quindi forse devono smontare
e cambiare il tutto. Mi sembra una cosa esagerata perchè il resto funziona tutto e penso di tenermi il messaggio in accensione senza far fare niente...non vorrei che mettendoci le mani mi fanno più danni che bene. p.s. belle le foto dell'ultimo raduno peccato che c'è la distanza se no parteciperei volentieri. Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
...

Ciao Anto lo scorso anno prima che scadesse la garanzia abbiamo avuto un problema sul display del cruscotto in quanto i segmenti che segnavano la temperatura a volte non funzionavano (ad esempio mancava un segmento nel 2 della prim cifra e un altro segmento della seconda cifra...)
riscontrato il problema al conce Fiat durante il taglIando hanno sostituito solo il display interno risolvendo il problema. Devo essere sincero anch'io ho chiesto loro consiglio prima di fare l'intervento in quanto la paura che poi venissero fuori altri problemi di elettronica era tanta...invece devo dire che hanno insistito e mi hanno a convinto facendo un ottimo lavoro (....hanno dovuto insistere però.... frown) laugh
Alessandro
9
Ligio
Ligio
07/04/2016 121
Inserito il 29/04/2016 alle: 09:35:09
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum vorrei sapere se qualcuno che possiede tekno-line 85 ha gia fatto qualche uscita e può darmi le sue impressioni visto che a giorni dovrebbero  consegnarmi lo stesso mezzo.
Poi vorrei sapere come funziona l'iscrizione al gruppo e a whatsup grazie a tuuti
GIGIO
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 29/04/2016 alle: 09:50:57
In risposta al messaggio di Ligio del 29/04/2016 alle 09:35:09

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum vorrei sapere se qualcuno che possiede tekno-line 85 ha gia fatto qualche uscita e può darmi le sue impressioni visto che a giorni dovrebbero  consegnarmi lo stesso mezzo. Poi vorrei sapere come funziona l'iscrizione al gruppo e a whatsup grazie a tuuti GIGIO

Ben arrivato Gigio in questo splendido Gruppo e complimenti per la scelta. Come avrai sicuramente visto dalle foto pubblicate, durante l'ultimo raduno ci siamo divertiti un sacco e non vediamo l'ora di organizzare il prossimo !!
Tra i tanti mezzi erano presenti anche due Teknoline 89 e direi che i proprietari sono soddisfatti del mezzo, ma lascio la parola a loro...
Per l'scrizione al gruppo non devi fare nulla se non comunicarmi con messaggio privato il tuo numero di telefono.

P.S. Se metti il nome di battesimo e la località di provenienza aggiorno la lista dei Mobilvettisti.

........MAX........
12
ocram54
ocram54
17/01/2013 274
Inserito il 29/04/2016 alle: 10:13:19
Un ben venuto a Ligio anche da Ivrea, vedrai che toccherai con mano lo splendore del mezzo ti sei comperato io ho un MH85 non Tecno ma credimi sono soddisfattissimo  già di quello, la pianta è la stessa del tuo, comoda e funzionale all'interno con un garage eccezionale e pensa quante migliorie hanno fatto sul tuo doppio pavimento magari riscaldato, due vani porta oggetto in più, eliminazione scalino del garage, migliorata la visuale di guida ecc ecc quindi stai tranquillo sarà sicuramente un piacere viverci sopra.
Poi come dico sempre io, un po di fortuna occorre sempre averla quando si acquista un qualsiasi oggetto nuovo, ciao Marco  

11
Pirus67
Pirus67
11/09/2014 417
Inserito il 29/04/2016 alle: 10:29:12
Benvenuto Ligio, anche io MH85 non tecnoline del 2015. A parte alcuni difetucci ma risolvibilissimi, devo dire che sono soddisfatto.
Buoni km 

Mobilvetta K Yackt MH 85
9
Ligio
Ligio
07/04/2016 121
Inserito il 29/04/2016 alle: 11:21:03
Grazie a tutti per consigli e purtroppo è risaputo che su mezzi nuovi ci vuole un po per metterli in sesto
Per registrazione io sono Dino da Rovigo 

GIGIO
9
Fabiod66
Fabiod66
31/03/2016 3
Inserito il 29/04/2016 alle: 21:48:27
Ciao Ligio benvenuto  ,complimenti per la scelta del mezzo Io MH 89 del 2015 non tecno nessun problema di rilievo da segnalarti tranne piccole cose tutte  risolvibili fai da te , vedo che siamo compaesani anch'io di Rovigo  (VILLADOSE ) forse avremo occasione di incontrarci e scambiare qualche opinione sui nostri mezzi .                        Un saluto a tutti                                                                               Fabio MH 89
9
Ligio
Ligio
07/04/2016 121
Inserito il 29/04/2016 alle: 22:09:14
Ciao Fabio io sono di Occhiobello e sonoi 3 mesi che aspetto ma ormai dovrebbe arrivare.
Prima avevo mansardato ecovip laika preso nel 2010 e venduto a gennaio di quest anno.
Con il laikone abbiamo fatto 60.000 chilometri speriamo di trovarci bene anche con mobilvetta

GIGIO
10
manganeg
manganeg
22/03/2015 49
Inserito il 30/04/2016 alle: 17:54:03
belle foto ragazzi e bel raduno, come vi dicevo siamo una famiglia di solitari...magari la prossima volta....
aprile e maggio sono e saranno mesi di spese pazze: 5 ruote nuove R16, ammortizzatori ant, faro ant rotto (sasso in viaggio temo) e sistemazione difettini vari .....
E SPENDIAMOLI STI SOLDI !!
benvenuto Gigio !

buoni km e buon 1^ maggio
il manga
12
anto1964
anto1964
26/09/2013 198
Inserito il 01/05/2016 alle: 10:51:14
In risposta al messaggio di AleSD del 28/04/2016 alle 19:21:45

Ciao Anto lo scorso anno prima che scadesse la garanzia abbiamo avuto un problema sul display del cruscotto in quanto i segmenti che segnavano la temperatura a volte non funzionavano (ad esempio mancava un segmento nel 2
della prim cifra e un altro segmento della seconda cifra...) riscontrato il problema al conce Fiat durante il taglIando hanno sostituito solo il display interno risolvendo il problema. Devo essere sincero anch'io ho chiesto loro consiglio prima di fare l'intervento in quanto la paura che poi venissero fuori altri problemi di elettronica era tanta...invece devo dire che hanno insistito e mi hanno a convinto facendo un ottimo lavoro (....hanno dovuto insistere però.... )  Alessandro
...

Ciao Alessandro grazie per la tua risposta . Sai la cosa che mi lascia perplesso è che il capo officina mi ha detto che non riusciva a quantificare il fermo del camper perchè in caso estremo dovevano sostituire tutto il cruscotto. Siccome ho fatto montare il satellitare come antifurto e alcuni suoi comandi stanno sotto il cruscotto non vorrei che mi spostano tutto e dopo non funziona più bene. Inoltre per dirla tutto sono anche restio a lasciarlo perchè ci sono cose personali nel camper e mi da fastidio se le vanno a toccare . Pensare di svuotarlo è impossibile quindi sarò fissato ma penso di tenermelo così e basta, tanto non incide sulla sicurezza del mezzo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link