Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89 Eh si, non l'avevo notato Mauro. Almeno potrò chiederti consigli anche in diretta se necessario
In risposta al messaggio di anto1964 del 21/04/2016 alle 15:48:21
Ciao a tutti dalla lista del gruppo vedo che del sud siamo in pochi.... Volevo sottoporre una cosa che mi succede con il mio k-yacht (X290 di luglio 2015) all'accensione il quadro mi va sul menu sulla percorrenza residuae per toglierlo devo entrare nel menu. Capita a qualcun altro questa situazione? Capita sempre e non solo quando sono a riserva... Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
Ciao Anto1964, io ho un MH85 ma al''avvio il quadro del cruscotto parte correttamente, passa in Fiat a farlo vedere e facci sapere, Marco

.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)

In risposta al messaggio di ocram54 del 22/04/2016 alle 08:30:16
Ciao Anto1964, io ho un MH85 ma al''avvio il quadro del cruscotto parte correttamente, passa in Fiat a farlo vedere e facci sapere, Marco Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai Marco54
Ciao Ocram54 e Pirus67 portato in FCA e mi è stato detto che devo lasciarlo e non sanno per quanto tempo perchè hanno provato a fare un aggiornamento del software ma ha dato esito negativo. Quindi forse devono smontare e cambiare il tutto. Mi sembra una cosa esagerata perchè il resto funziona tutto e penso di tenermi il messaggio in accensione senza far fare niente...non vorrei che mettendoci le mani mi fanno più danni che bene.
Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
In risposta al messaggio di anto1964 del 26/04/2016 alle 19:21:22
Ciao Ocram54 e Pirus67 portato in FCA e mi è stato detto che devo lasciarlo e non sanno per quanto tempo perchè hanno provato a fare un aggiornamento del software ma ha dato esito negativo. Quindi forse devono smontaree cambiare il tutto. Mi sembra una cosa esagerata perchè il resto funziona tutto e penso di tenermi il messaggio in accensione senza far fare niente...non vorrei che mettendoci le mani mi fanno più danni che bene. p.s. belle le foto dell'ultimo raduno peccato che c'è la distanza se no parteciperei volentieri. Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
Ciao Anto lo scorso anno prima che scadesse la garanzia abbiamo avuto un problema sul display del cruscotto in quanto i segmenti che segnavano la temperatura a volte non funzionavano (ad esempio mancava un segmento nel 2 della prim cifra e un altro segmento della seconda cifra...)
)
In risposta al messaggio di Ligio del 29/04/2016 alle 09:35:09
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum vorrei sapere se qualcuno che possiede tekno-line 85 ha gia fatto qualche uscita e può darmi le sue impressioni visto che a giorni dovrebbero consegnarmi lo stesso mezzo. Poi vorrei sapere come funziona l'iscrizione al gruppo e a whatsup grazie a tuuti GIGIO
Ben arrivato Gigio in questo splendido Gruppo e complimenti per la scelta. Come avrai sicuramente visto dalle foto pubblicate, durante l'ultimo raduno ci siamo divertiti un sacco e non vediamo l'ora di organizzare il prossimo !!
In risposta al messaggio di AleSD del 28/04/2016 alle 19:21:45
Ciao Anto lo scorso anno prima che scadesse la garanzia abbiamo avuto un problema sul display del cruscotto in quanto i segmenti che segnavano la temperatura a volte non funzionavano (ad esempio mancava un segmento nel 2della prim cifra e un altro segmento della seconda cifra...) riscontrato il problema al conce Fiat durante il taglIando hanno sostituito solo il display interno risolvendo il problema. Devo essere sincero anch'io ho chiesto loro consiglio prima di fare l'intervento in quanto la paura che poi venissero fuori altri problemi di elettronica era tanta...invece devo dire che hanno insistito e mi hanno a convinto facendo un ottimo lavoro (....hanno dovuto insistere però.... ) Alessandro
Ciao Alessandro grazie per la tua risposta . Sai la cosa che mi lascia perplesso è che il capo officina mi ha detto che non riusciva a quantificare il fermo del camper perchè in caso estremo dovevano sostituire tutto il cruscotto. Siccome ho fatto montare il satellitare come antifurto e alcuni suoi comandi stanno sotto il cruscotto non vorrei che mi spostano tutto e dopo non funziona più bene. Inoltre per dirla tutto sono anche restio a lasciarlo perchè ci sono cose personali nel camper e mi da fastidio se le vanno a toccare . Pensare di svuotarlo è impossibile quindi sarò fissato ma penso di tenermelo così e basta, tanto non incide sulla sicurezza del mezzo.
Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89