CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 3145
12
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 25/04/2014 alle: 19:19:47
A saperlo prima avrei fatto anch'io così con l'allarme,dopo la discussione del "tagliando"con la prima officina autorizzata Fiat,per il problema delle spie(successo un paio di volte)che andavano a massa,mi sono rivolto ad un'altra officina a Melegnano,all'apparenza molto più preparati e fanno anche tanti Camper,e'saltato fuori che quel "fenomeno"di concessionario Elnagh dove l'ho acquistato si sono attaccati con un filo alla centralina Fiat sotto il volante,cosa che tra l'altro avevo notato anch'io quando mi sono fatto mandare un sostituto del primo allarme sostituendolo di persona(per i falsi all'armi dovuti al volum.interno),ora visto che il problema sussiste anche con il Gemini,dopo queste festività' sono d'accordo con quest'officina che hanno già' chiesto spiegazioni ai "fenomeni"che filo e',se e'come sospetto io dovrebbe essere il filo della centralina dell'allarme con collegamento Can bus,se e'cosi'ecco risolto il mistero delle spie e dell'allarme[:(!][:(!] Jack 1971
13
AleSD
AleSD
29/09/2012 320
Inserito il 25/04/2014 alle: 22:22:33
Uso e manutenzione Mobilvetta: ...attenersi al piano di manutenzione programmata del costruttore riportato nel libretto uso e manutenzione Uso e manutenzione Fiat Ducato: ...Fiat ha predisposto una serie di controlli e di interventi ogni 40 45 mila Km a seconda della motorizzazione...sono pur sempre necessarie le ordinarie attenzioni esempio controllo ripristino del livello dei liquidi pressione gomme ecc I tagliandi di Manutenzione Programmata (non si parla di controlli) sono prescritti dalla casa e la mancata esecuzione può comportare la decadenza della garanzia. La scorsa settimana ho fatto il tagliando cellula. Tra qualche settimana farò comunque sostituire olio e filtro anche se non previsto ma ho raggiunto i 12 mila km e quest'estate abbiamo in programma un viaggio da c.a. 10 mila km. La manutenzione programmata a libretto prevede a 45mila ma a mio parere è un termine troppo lungo. Alessandro

Modificato da AleSD il 25/04/2014 alle 22:25:20
11
Bobomxp
Bobomxp
24/02/2014 36
Inserito il 08/05/2014 alle: 11:55:18
buongiorno a tutti, ho un quesito da chiedervi in caso ci fosse qualcuno che mette uno scooter all'interno del gavone del k- yacht89 , c'e' uno sbalzo, "gradino" non indifferente tra il gavone e la porta d'ingresso. all'entrata dello scooter il problema non c'e', ma per tirarlo fuori bisogna essere come "Ercole"con forza bruta olter al rischio di farmi male. Qualcuno s'e' inventato qualcosa? grazie
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 08/05/2014 alle: 13:58:34
quote:Risposta al messaggio di Bobomxp inserito in data 08/05/2014  11:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se metti una rampa per il carico/scarico dello scooter dovresti risolvere il problema.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
11
Bobomxp
Bobomxp
24/02/2014 36
Inserito il 08/05/2014 alle: 14:48:41
Grazie, ma la rampa c'e', anche perché lo scooter pesa 130kg, il problema e' dallo sbalzo del garage alla rampa, il garage e' sotto il livello della porta garage di quasi 20cm, e quando togli lo scooter, non riesci a fargli fare il saltello per salire sulla rampa.
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 08/05/2014 alle: 18:46:56
Potresti fare un piccolo cuneo in legno per aiutare la ruota in uscita.
11
sancho1650
sancho1650
04/04/2014 246
Inserito il 08/05/2014 alle: 18:55:33
salve...sono un nuovo iscritto possessore (da 2 mesi )di un mobilvetta MH 87 il problema dello scooter l'ho risolto con un cuneo in plastica ricoperto con il mandorlato in alluminio sancho
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 08/05/2014 alle: 21:11:00
Ciao e benvenuto !! Aspettiamo qualche notizia/impressione sul tuo vr e gli accessori installati.
11
sancho1650
sancho1650
04/04/2014 246
Inserito il 08/05/2014 alle: 23:37:11
ciao doppiamike un saluto a te e a tutti gli altri...sono passato da un rimor semintegrale europeo 87/P ad un MH87..altro pianeta seppure con qualche piccoòo problemino (aggiustabile) accessori?? solite cose...pannello solare 130- antenna sat con doppio TV-riscaldamento eberspaker D4 (oltre al combi 6000)-ammortizzatori a soffietto poteriori-retrocamera-CB- portamoto della Rotorampa dopppia nbatteria da 100... ho fatto l'impiantino a led nel garage e altre piccole cose. Mi manca solo una cosa pesarlo speriamo bene[:)] sancho
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 08/05/2014 alle: 23:42:56
Beh, direi che un po' di "cosine" le hai messe [8D] Se riesci, pubblica anche qualche foto.
11
sancho1650
sancho1650
04/04/2014 246
Inserito il 08/05/2014 alle: 23:47:58
impressioni? da un mezzo così mi aspettavo un attenzione maggiore da parte dellam mobilvetta....non si può consegnare un mezzo NUOVO con ganci ruggini con il controtelaio della porta dove ci sono i perni segnato perchè le viti sono state troppp serrate con il rubinetto dell'acqua che gocciola con il frigo che dopo 12 ore si sbrina da solo...(per il momento può bastare) Adesso è dal conce per le dovute riparazioni...domani pom lo vado a riprendere vedremo.. sabato e domenica lo tasto speriamo bene notte sancho
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 09/05/2014 alle: 00:04:39
Sono difetti di gioventù che bene o male hanno tutti i vr, anche delle marche piu' blasonate. L'importante é che vengano risolti. Del mio, a due mesi della consegna, non mi posso lamentare... per adesso [8D] Tu di dove sei ?
11
sancho1650
sancho1650
04/04/2014 246
Inserito il 09/05/2014 alle: 08:23:46
giorno... sono di udine...estremo nord-est saranno anche errori di gioventù ad ogni modo sono cose che scocciano ah.. mi sono scordato.. ho pure l'impianto antifurto della NCA e un satellitare della META.. non si sa mai con quello che si sente.. aggiungo che siamo pensionati e quindi abbiamo del tempo per girovagare sancho
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 09/05/2014 alle: 08:50:08
Anche io ho l'antifurto Meta System con gps. Non dirlo a me che anni fa la prima notte che presi il camper a noleggio mi sono entrati mentre stavamo "dormendo" ... Nonostante io non avessi chiuso occhio tutta la notte, non mi sono accorto di nulla [:(!]
11
Bobomxp
Bobomxp
24/02/2014 36
Inserito il 09/05/2014 alle: 10:25:06
grazie e ben arrivato Sancho, effettivamente e' l'unica soluzione. Concordo sul fatto che alcuni difetti potrebbero verificarli prima di consegnare un mezzo, per quello che li fanno pagare, non dovrebbe esserci alcun difetto, quando vai a comprare un'auto da E 80.000, oltre al tappetino rosso, ti assicuro che e' difficile avere problemi nell'auto, poi tutto puo' succedere, ma non a tutti, chiunque compri un camper nuovo, deve ritornare dal concessionario almeno 2-3 volte per sistemare ****ate....e non mi sembra proprio giusto. grazie a tutti. Roby
13
AleSD
AleSD
29/09/2012 320
Inserito il 09/05/2014 alle: 10:39:09
Un buongiorno a tutti e un benarrivato a Sancho! Concordo con te Roby anche se per i VR qualche difetto è sempre da mettere in conto. Problema grave a mio parere è la mancata risposta già discussa qualche post indietro dall'azienda che i nostri 70 mila euro gli ha comunque intascati. Tutte le mie mail e solleciti che tengo comunque da parte non hanno ricevuto una sola e dico una sola risposta! Il conce da cui ho comprato, non più mobilvetta da un paio di mesi, ha risolto in autonomia quanto avevo chiesto ma sono molto perplesso riguardo l'atteggiamento della casa madre che ha continuato a negarsi! Questa è serietà? Alessandro
11
sancho1650
sancho1650
04/04/2014 246
Inserito il 09/05/2014 alle: 14:00:16
grazie del benvenuto.. pomeriggio vado a ritirarlo...già telefonato al conce so che la controporta e il filtro del lavandino cucina non sono arrivati...speriamo almeno nel frigo è da martedì che l'ho lasciato... lunedì farò una letterina a mobilvetta[}:)] è + di un mese che è stata ordinata la controporta e relativo filtro sapete...70000 euri e più sono dei bei soldini vi farò sapere se si degneranno di una risposta sancho
11
california 1000
california 1000
15/01/2014 401
Inserito il 09/05/2014 alle: 22:18:57
quote:Risposta al messaggio di sancho1650 inserito in data 09/05/2014  14:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao sancho, benvenuto anche da parte mia pensionato lavoratore come te e tanta voglia di girare anch'io ho un MH87 e in pesa dopo la cura all'ingrasso pronto a partire era arrivato a 36,5, mi manca la parabola e il riscaldatore supplementare ma non andando a sciare e superfluo, comunque la combi 6 scalda di brutto dopo 10 minuti devi metterla sul 2/3 e stai da dio, sono tornato domenica da un giro a Parigi di 10 g con tempo cane e ha fatto il suo dovere, a monte che in francia ti danno 16A e ho quasi usato sempre la stufetta elettrica per andare in temp velocemente. il mezzo in se si comportato bene e stato anche parco nel bere, anch'io ho dei problemini da risolvere tipo pompa che da i numeri e ogni tanto non si ferma, lo spigolo del basculante che sfrega in alto e cigola e ultima per la prima volta un po d' acqua dalla porta guida, per parenti indesiderati anche a me una notte han cercato ospitalità ma mi son svegliato e l'unico danno i barilotti delle due serrature guida e cellula oggi sono andato al CSM per un appuntamento e per fine mese lo porto a sistemare. ho letto che qualcuno ha problemi con le bocchette dell'aria, se le bocchette sono quelle sul cruscotto provate a controllare io da buon curioso e restio a portare il piccolo dal dottore ho svitato le viti che tengono la parte davanti del piano cruscotto, quella grigia, e ho trovato le bocchette ostruite da polistirolo da imballo, dato che per fare questo ho dovuto smontare i fianchetti laterali ho riempito quel vuoto enorme con del polistirolo usato per il trasporto di materiali delicati togliendo così sacche di aria che d'inverno gela e crea umidita Franco
11
sancho1650
sancho1650
04/04/2014 246
Inserito il 12/05/2014 alle: 14:49:09
ciao Franco grazie del benvenuto....rientrato ieri sotto il diluvio allora...il frigo funziona e questo è cosa buona(per la mia signora) per il resto bisogna attendere che mandino i pezzi....per il rubinetto della cucina....risposta mobilvetta staccare la pompa e svuotare il rubinetto... mi sembra una fesseria il concessionario mi ha detto di andare a scegliere un'altro rubinetto me lo sostituisce in garanzia lui oggi scritto letteraccia alla Mobilvetta ...dopo tre minuti ricevuto risposta dal sig Sovani Carlo gentilissimo e disponibile a risolvere i miei problemi vedremo anche io in luglio andrò in Francia(Bretagna e Normandia con fermata 1 sett a Parigi buona giornata a tutti sancho
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 12/05/2014 alle: 14:53:50
quote:Risposta al messaggio di sancho1650 inserito in data 12/05/2014  14:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo la disponibilità e cortesia del sig. Sovani che ho conosciuto personalmente. Vedrai che saprà ascoltare le tue richieste... Volendo potremmo anche fargli conoscere questo post "linkandoglielo" via mail...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link