In risposta al messaggio di roberto natalia del 23/02/2018 alle 21:06:53a distanza di qualche anno ho trovato questa domanda.
Salve, qualcuno di Voi sa come smontare il pannello in pepsiglas situato attorno alla finestra della cucina del Mobilvetta tecnoline K Yach ?
In risposta al messaggio di langhy del 05/10/2025 alle 19:33:22Buongiorno. Io ho un kyacht 85 del 2018 e per installare il climatizzatore hanno fatto un foro dove hai indicato tu.
Buongiorno a tutti..ho visto che questo forum è più di un anno in silenzio.. mi permetto di fare una domanda visto che sono in procinto di acquistare un mh k 85 del 2016.. vorrei installare il clima in cellula ma ho vistoche sul tetto sono presenti sono due maxi oblò ( zona notte dei letti gemelli e dinette) quindi l’alternativa per nn sacrificare uno oblò sarebbe quella di tagliare il tetto in prossimità della porta che separa gli ambienti .. voi come avete fatto..
In risposta al messaggio di tandy64 del 07/10/2025 alle 07:41:55Grazie..
Buongiorno. Io ho un kyacht 85 del 2018 e per installare il climatizzatore hanno fatto un foro dove hai indicato tu.