quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 30/07/2014 12:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele80
quote:Risposta al messaggio di Bobomxp inserito in data 25/07/2014 13:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
La carrucola per far scendere la ruota è attaccata di fianco con una staffa che ha fatto il meccanico.
Il porta ruota è sostenuto da 4 viti che vanno fissate al longherone del telaio già predisposto.
Alessandro
Stiamo attraversando la Finlandia direzione Nordkapp
Alessandro quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 02/08/2014 13:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,e tanti auguri(un po' in ritardo)ottima scelta l'itinerario,vi invidio[;)] Jack 1971
Questo quello che stiamo vedendo in questo momento da un area camper
Abbiamo un problema alla serratura della porta ingresso cellula ma al momento chiudiamo dall'interno stando molto attenti ad avere le chiavi in tasca [;)]
Un saluto a tutti
Alessandro quote:Risposta al messaggio di sancho1650 inserito in data 07/08/2014 19:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sancho lo scorso anno anche noi abbiamo fatto Normandia e Bretagna e siamo rimasti colpiti soprattutto dalla Normandia. Veramente fantastica! Alessandro
quote:Risposta al messaggio di AleSD inserito in data 07/08/2014 20:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Ale,è'successo anche a me 2 mesi fa,il problema alla pariglia della porta cellula,a me veniva via,pensavo che avessero tentato di aprirmela, non avevo voglia di portarla dal conce(troppo lontano)così l'ho smontata e sistemata,sono troppo delicate[:(]temo che si rompera'ancora però ,buone vacanze a tutti Jack 1971
[;)]
La serratura del camper al momento non riesco a sistemarla ma continuiamo a chiudere dall'interno senza allarme. Ad ogni pieno sento un forte odore di gasolio probabilmente dal tubo di raccordo con il serbatoio.
Un saluto a tutti
Alessandro quote:Risposta al messaggio di Fra ma 2008 inserito in data 14/08/2014 21:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Manu il portaruota che vedi nella foto è quello Fiat Ducato a cui ho aggiunto le cinghie di sicurezza. A livello di omologazione credo che basti il fatto che si tratta di un optional originale Fiat visto che i mezzi sono già predisposti per il montaggio. Se ti servono altre info prova a vedere i post precedenti dove trovi altre foto di diverse soluzioni. Un saluto Alessandro
quote:Risposta al messaggio di wolwering inserito in data 16/09/2014 18:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh che dire prima di tutto complimenti per l'acquisto!! Io sono molto di parte visto che ho fatto la tua stessa scelta nel 2013...[:D] Dopo 24 mila Km posso dirti che sono soddisfatto del mezzo un po' meno dalla casa madre ma avendo un buon conce i problemi sono stati cmq risolti. Problemi di gioventù come si dice di solito ma che comunque andavano risolti. Consumi contenuti c.a. 10 km/L, silenziosità che prima con un mansardato non credevo potesse esserci e finiture a mio parere fatte molto bene (luci led pensili doccia cucina insomma un po' tutto [:D][:D][:D] Quando prevedi la consegna? Un saluto Alessandro