CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti K-Yacht

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
46 20 3145
18
scacace
scacace
08/06/2008 41
Inserito il 23/01/2015 alle: 14:59:24
Benvenuto a Franco Lavatoconperlan.Io sto ancora aspettando che arrivi il mio Mh 89 pare che siamo ai sgoccioli...spero di non avere troppi problemi,nei miei precedenti camper prima un Knaus e poi un Rapido credo di essere stato abbastanza fortunato e sono tornato solo una volta al concessionario per l'oscurante della porta che stva sempre storto e faceva grinze...ma anche dopo cambiato fu lo stesso. Saluti a tutti Carmine
14
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 23/01/2015 alle: 15:18:11
quote:Risposta al messaggio di california 1000 inserito in data 23/01/2015  00:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo Franco, ti aggiungo alla lista. Doppiamike Pirus67 California 1000 Caparezza family Gefumaga Wolwering OmarPadova AleSD
11
lavatoconperlan
lavatoconperlan
22/01/2015 133
Inserito il 23/01/2015 alle: 19:51:38
ciao sancho, cosa dire...spero di non riscontrare i problemi tuoi...cmq ho guardato oggi x la luce in zona letto posteriore, ho trovato solo i due led direzionali x la lettura, posti sulla testata del letto, altri pulsanti non ne ho visto per la luce blu notturna [:(]
quote:Risposta al messaggio di sancho1650 inserito in data 23/01/2015  14:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
11
lavatoconperlan
lavatoconperlan
22/01/2015 133
Inserito il 23/01/2015 alle: 20:04:28
sancho dimenticavo a chiederti, ma il forno che si trova a bordo della dometic, penso il tuo sarà lo stesso, è veramente forno o scaldicchia solamente?
quote:Risposta al messaggio di sancho1650 inserito in data 23/01/2015  14:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
california 1000
california 1000
15/01/2014 404
Inserito il 23/01/2015 alle: 20:31:06
quote:Risposta al messaggio di lavatoconperlan inserito in data 23/01/2015  20:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Franco il forno sopra il frigo e più uno scaldavivande ho provato ad usarlo come forno con l'unico risultato di svuotare la bombola senza cuocere il cibo, per la luce blu nella zona notte dietro il faretto sx c'è un pulsante quasi invisibile accende le luci blu sopra i pensili sopra l'oblò Franco
16
Baur 64
Baur 64
17/09/2009 192
Inserito il 23/01/2015 alle: 22:13:28
Ho deciso, lo immatricolo patente C; che dite? Baur64
16
Baur 64
Baur 64
17/09/2009 192
Inserito il 23/01/2015 alle: 22:16:08
A proposito di raduno, perché non prendere in considerazione l'area sosta di Peschiera del Garda? È comoda (praticamente in centro), bella ampia, e in un paese molto carino Baur64
14
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 23/01/2015 alle: 22:21:08
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 23/01/2015  22:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vediamo in quanti siamo e poi scegliamo tra Area di Sosta o Campeggio. Tu sei praticamente a casa ... Sarai dei nostri ?
16
Baur 64
Baur 64
17/09/2009 192
Inserito il 23/01/2015 alle: 22:32:27
Infatti per me sarebbe stato bello trovarsi magari in zona mare, magari verso la Romagna, così si avrebbe avantaggiato anche chi viene dal sud. Un'altra meta carina potrebbe essere la fabbrica MOBILVETTA; con il mezzo precedente si fece un raduno simile, con visita della fabbrica e poi dei paesi toscani limitrofi. Nel frattempo spero arrivi il mio K yacht, mi hanno confermato l'arrivo dal concessionario per la prima settimana di Febbraio, poi montaggio accessori e immatricolazione; spero di averlo per fine Febbraio.]Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 23/01/2015  22:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] Baur64

Modificato da Baur 64 il 23/01/2015 alle 22:45:06
14
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 23/01/2015 alle: 22:34:37
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 23/01/2015  22:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quando è prevista la consegna ?
14
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 24/01/2015 alle: 09:43:04
quote:Risposta al messaggio di Baur 64 inserito in data 23/01/2015  22:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente le mete che hai indicato sono da prendere in considerazione. Dato però che quello di aprile sarebbe il primo incontro, pensavamo di farlo in una zona centrale rispetto a tutti o quasi gli utenti in modo da organizzarci meglio dopo esserci conosciuti di persona.
11
lavatoconperlan
lavatoconperlan
22/01/2015 133
Inserito il 24/01/2015 alle: 13:24:28
ciao sancho, ecco, immaginavo che il "forno" potesse essere tale, e cioè uno scaldavivande che loro spacciano x forno [:0] per la luce notte: ho visto la striscia led sui pensili, e anche il pulsante posto dietro il faretto sx. Ma quel pulsante immaginavo comandasse il faretto stesso, e non la striscia led notturna, quindi pensavo si accendesse assieme a quelle in dinette, e cioè dal pulsante azzurro sopra la porta d'ingresso. Ancora chiedo: ma se il pulsante comanda striscia azzurra, il faretto da dove si accende?? a meno chè tu hai due pulsanti, io ne ho uno solo... Grazie sempre x la tua disponibilità, saluti.
quote:Risposta al messaggio di california 1000 inserito in data 23/01/2015  20:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
12
sancho1650
sancho1650
04/04/2014 246
Inserito il 24/01/2015 alle: 16:38:29
lavatocon... chi ti ha risposto riguardo al forno non sono io ma california1000 Io il forno non l'ho ancora acceso.i pulsanti dei due faretti sono sui faretti stessi(posteriore) segui con la mano e li trovi saluti sancho
14
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 24/01/2015 alle: 16:49:32
Sancho in merito al dimmer per le luci a led hai saputo qualcosa ? Era arrivato anche il mio, ma provandolo con una batteria ed una semplice striscia a led non funziona. Praticamente se lo tieni premuto le luci si accendono, quando lo rilasci si spengono. A mio avviso ci vuole una ulteriore centralina oltre al pulsante.
16
gefumaga
gefumaga
17/07/2009 144
Inserito il 24/01/2015 alle: 16:54:22
Saluti ragazzi qualcuno di voi ha provato a fare il Moncenisio e dormire in prossimità del lago. Questo perchè il viaggio che ho in previsione per Giugno è quello di Parigi, Normandia e Mont Sain Michel passando per il Moncenisio. Grazie Mauro
18
diana07
diana07
02/05/2008 47
Inserito il 24/01/2015 alle: 18:39:03
Buonasera a tutti, anche a noi piacerebbe partecipare al raduno,possessori di MH87 . Potete aggiungerci alla lista. Grazie mille Marco e Nadia
11
lavatoconperlan
lavatoconperlan
22/01/2015 133
Inserito il 24/01/2015 alle: 20:01:49
ho risposto a california, solo che ho scritto come se avessi parlato cn te. Scusate la confusione e grazie generale a ttt quanti. Saluti
quote:Risposta al messaggio di sancho1650 inserito in data 24/01/2015  16:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 24/01/2015 alle: 20:18:02
quote:Risposta al messaggio di diana07 inserito in data 24/01/2015  18:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo .. vii aggiungo Doppiamike Pirus67 California 1000 Caparezza family Gefumaga Wolwering OmarPadova AleSD diana07 Baur 64 non ho capito se vieni anche tu...
11
lavatoconperlan
lavatoconperlan
22/01/2015 133
Inserito il 25/01/2015 alle: 17:54:52
Buona sera a tutti, qlcn qst week è uscito in camper?
16
Baur 64
Baur 64
17/09/2009 192
Inserito il 25/01/2015 alle: 18:01:52
Purtroppo non sono in grado di sapere se riuscirò ad essere con voi, dobbiamo aggiornarci più avanti; nel frattempo appena arriva il mezzo ti faccio sapere, magari ci si può incontrare prima.
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 24/01/2015  20:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Baur64
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link